Tweet |
Risultati da 1 a 20 di 33
Discussione: Le lenzuola sporche
-
02-05-07, 09:44 #1
Una giovane coppia di sposi novelli and? ad abitare in una zona molto tranquilla della citt?.<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com
ffice
ffice" />
Una mattina, mentre bevevano il caff?, la moglie si accorse, guardando attraverso la finestra, che una vicina stendeva il bucato sullo stendibiancheria.
Guarda che sporche le lenzuola di quella vicina!
Forse ha bisogno di un altro tipo di etersivo... Magari un giorno le far? vedere come si lavano le lenzuola!
Il marito guard? e rimase zitto.
La stessa scena e lo stesso commento si ripeterono varie volte, mentre la vicina stendeva il suo bucato al sole e al vento.
Dopo un mese, la donna si meravigli? nel vedere che la vicina stendeva le sue lenzuola pulitissime, e disse al marito:
Guarda, la nostra vicina ha imparato a fare il bucato !
Chi le avr? fatto vedere come si fa???
Il marito le rispose: Nessuno le ha fatto vedere; semplicemente questa mattina, io mi sono alzato più presto e, mentre tu ti truccavi, ho pulito i vetri della nostra finestra !
Cosò è nella vita.. Tutto dipende dalla pulizia della finestra attraverso cui osserviamo i fatti.
Prima di criticare, probabilmente sar? necessario osservare se abbiamo pulito a fondo il nostro cuore per poter vedere meglio.
Allora vedremo più nitidamente la pulizia del cuore del vicino......
-
-
02-05-07, 09:48 #2
Sono pulita per antonomasia ed anche le mie finestre.
Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
02-05-07, 09:54 #3
Originariamente Scritto da tersicore62
Inutile precisazione! Non parlavo con te Tersi!!!
-
02-05-07, 09:57 #4
E con chi? Ti stavi rivolgendo a Dio tramite il forum?
Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
02-05-07, 09:57 #5
sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
02-05-07, 09:58 #6
Thanked: 0MAi critigare......................prima guardiamoci noi se abbiamo fatto sbagli.........
[IMG]Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno\\**
-
02-05-07, 10:03 #7
Ma perchè cercate sempre un secondo fine??
Mi è arrivata via e-mail, mi è piaciuta perchè l'ho trovata piena di significato e l'ho postata!!!!
Tutto l?. Dov'? il problema??
-
02-05-07, 10:04 #8
Non ho parole...
-
02-05-07, 10:05 #9
Thanked: 33non c'è nessun problema ma devi tenere in considerazione anche i nostri interventi, non puoi non essere 'contraccambiato' nei tiopic che crei...
-
02-05-07, 10:08 #10
Originariamente Scritto da miooim
Che significa "contraccambiato" Peppe?? Mi hai chiesto la morale della favola?? Te l'ha data Maria la risposta!!
-
02-05-07, 10:09 #11
Paoletto, potevi fare una premessa od una postilla a ciò che hai riportato.
Maria Laura
-
02-05-07, 10:10 #12
Erudiscimi Tersi, cosa devo fare?? Ti accontento senz'altro...
-
02-05-07, 10:14 #13
e poi,queste morali,sono vecchie come me.(contromorale:se vuoi essere sicuro di cio' che vedrai dalla tua finestra...aprila!.)
Domani è il primo giorno del resto della mia vita
-
02-05-07, 10:16 #14
Thanked: 33paoletto...non inalberarti...vivi sto 2 maggio in santa pace come se stessi nelle braccia di una donna tanto amata e tanto desiderata...fai finta che sia così...non 'impulsivarti'...
-
02-05-07, 10:24 #15
Peppe non mi st? inalberando per niente. Sono tranquillo e rilassato. Non c'è bisogno di far finta che sono tra le braccia della mia mia donna tanto amata e desiderata. Lo sono per davvero.. sono seduto sulle sue ginocchia.. O meglio, è lei che è seduta sulle mie... Ma si far? male??
-
02-05-07, 10:28 #16
Thanked: 33ahhahahaha son tranquillo pure io, adesso che ti sò con tua moglie sulle tue gambe posso star sereno che le tue mani non saranno di continuo sulla tastiera...
-
02-05-07, 10:38 #17
Ti sbagli caro... non sono a casa!!!
-
02-05-07, 10:40 #18
Fedifrago!
Maria Laura
-
02-05-07, 10:49 #19
Thanked: 33sei a lavoro, con una tua collega sulle ginocchia...mattacchione...
-
02-05-07, 10:52 #20
Originariamente Scritto da paoletto51
Di per se è una bella storiella con una morale ma chi ha scritto questo pensiero è un maschilista che crede che le donne siano dedite a dormire (lavorare poco) e atruccarsi (lavorare poco) e per fortuna che ci sono gli uomini che si alzano presto (lavorano sodo), non si truccano (non perdono tempo e lavorano sodo), efanno ANCHE i lavori di casa.
uomini, tranquilli, ci sono anche donne che si alzano presto, non si truccano e se lo fanno non cambia nulla, e lavano benissimo i vetri e tutta la casa, dopo aver lavorato fuori casa 8 ore.
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ti ho risposto in privato
Adattamenti moto