Tweet |
Discussione: Le lenzuola sporche
-
02-05-07, 09:56 #21
Originariamente Scritto da Lorena
Eccall?!! Ci mancava solo l'intervento femminista e siamo al completo!! E poi sarei io quello che deve rilassarsi??
-
-
02-05-07, 09:59 #22
Originariamente Scritto da paoletto51
Hai scritto che ti è arrivato e quindi non l'hai scritto tu, quindi non c'è nessun colpevole conosciuto, allora non sentirti preso in causa.
Non si tratta di essere femminista, (io non sono femminista), si tratta di leggere e salta subito agli occhi.
-
02-05-07, 10:03 #23
sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
02-05-07, 10:13 #24
Una giovane coppia di sposi novelli and? ad abitare in una zona molto tranquilla della citt?.<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com
ffice
ffice" /><?:NAMESPACE PREFIX = O /><O:P></O:P>
Una mattina, mentre bevevano il caff?,IlMARITOsi accorse, guardando attraverso la finestra, che una vicina stendeva il bucato sullo stendibiancheria.<O:P></O:P>
Guarda che sporche le lenzuola di quella vicina!<O:P></O:P>
Forse ha bisogno di un altro tipo di etersivo... Magari un giorno le far? vedere come si lavano le lenzuola!<O:P></O:P>
LA MOGLIEguard? e rimase zitta.<O:P></O:P>
La stessa scena e lo stesso commento si ripeterono varie volte, mentre la vicina stendeva il suo bucato al sole e al vento.<O:P></O:P>
Dopo un mese, l'omo si meravigli? nel vedere che la vicina stendeva le sue lenzuola pulitissime, e disse alla moglie:<O:P></O:P>
Guarda, la nostra vicina ha imparato a fare il bucato !
Chi le avr? fatto vedere come si fa??? <O:P></O:P>
LA MOGLIE gli rispose: Nessuno le ha fatto vedere; semplicemente questa mattina, io mi sono alzata più presto e, mentre tu ti sbarbavi, ho pulito i vetri della nostra finestra !
<O:P></O:P>
Cosò è nella vita.. Tutto dipende dalla pulizia della finestra attraverso cui osserviamo i fatti. <O:P></O:P>
Prima di criticare, probabilmente sar? necessario osservare se abbiamo pulito a fondo il nostro cuore per poter vedere meglio.<O:P></O:P>
Allora vedremo più nitidamente la pulizia del cuore del vicino...... <O:P></O:P>
-
02-05-07, 10:20 #25
-
02-05-07, 10:28 #26
Oramai il danno è fatto.
Non è credibile che il marito dica che sar? lui a far vedere alla vicina di casa come si lavano le lenzuola.
e poi dire che mentre lui si fa la barba non ha lo stesso significato del lei che si trucca.
mi spiace, non è servito cambiare.
-
02-05-07, 10:29 #27
com'? la collega si è levata dalle tue ginocchia...
bella questa versione...sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
02-05-07, 10:34 #28
-
02-05-07, 10:54 #29
Thanked: 0scusate... per? come puoi notare, paoletto, nn va bene niente a Lorena (donna)
Ama e fa ciò che vuoi...
-
02-05-07, 11:01 #30
Originariamente Scritto da Joker1978
Lorena scherza, lo fa per farmi arrabbiare!!Solo che io non ci casco!!
Adesso la faccio arrabbiare io..Stai a vedere!!
Edited by: paoletto51
-
02-05-07, 11:04 #31
Originariamente Scritto da Lorena
Dispettosa come una scimmia!!Una di quelle bertucce che ti fanno il dispetto e scappano sull'albero a nascondersi per non essere acciuffate!!
-
02-05-07, 11:19 #32
Cara Lorena concordo con te ed ecco la mia versione autolesionista:
Una giovane coppia di sposi novelli and? ad abitare in una zona molto tranquilla della citt?.<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comffice
ffice" /><?:NAMESPACE PREFIX = O /><?:NAMESPACE PREFIX = O /><O:P></O:P>
Una mattina, mentre bevevano il caff?,IlMARITOsi accorse, guardando attraverso la finestra, che una vicina stendeva il bucato sullo stendibiancheria.<O:P></O:P>
Guarda che sporche le lenzuola di quella vicina!<O:P></O:P>
Forse ha bisogno di un altro tipo di etersivo... Probabilmente non si impegna molto nei lavori di casa!
LA MOGLIEguard? e rimase zitta.<O:P></O:P>
La stessa scena e lo stesso commento si ripeterono varie volte, mentre la vicina stendeva il suo bucato al sole e al vento.<O:P></O:P>
Dopo un mese, l'uomo si meravigli? nel vedere che la vicina stendeva le sue lenzuola pulitissime, e disse alla moglie:<O:P></O:P>
Guarda, la nostra vicina ha imparato a fare il bucato !
Chi le avr? fatto vedere come si fa??? <O:P></O:P>
LA MOGLIE gli rispose: Nessuno le ha fatto vedere; semplicemente questa mattina, io mi sono alzata più presto e, mentre tu dormini della grossa dopo la notte brava con gli amici del bar, ho pulito i vetri della nostra finestra !
<O:P></O:P>
Cosò è nella vita.. Tutto dipende dalla pulizia della finestra attraverso cui osserviamo i fatti. <O:P></O:P>
Prima di criticare, probabilmente sar? necessario osservare se abbiamo pulito a fondo il nostro cuore per poter vedere meglio.<O:P></O:P>
Allora vedremo più nitidamente la pulizia del cuore del vicino......
Saluti<O:P></O:P>
La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana
-
02-05-07, 11:25 #33
l'avevo detto solo x ridere un po', x buttarla su maschilismo e femminismo. di certo nn xk? ce l'ho con LorenaAma e fa ciò che vuoi...
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Salve a tutti, leggevo che era possibile avere delle offerte mobile fino ad aprile 2022... Nel dettaglio si poteva usufruire del 50% di sconto per linee o sim intestate a disabili come descritto...
Agevolazioni per tariffe mobile