Cookie Policy Privacy Policy Le lenzuola sporche - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33

Discussione: Le lenzuola sporche

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorena

Di per se è una bella storiella con una morale ma chi ha scritto questo pensiero è un maschilista che crede che le donne siano dedite a dormire (lavorare poco) e atruccarsi (lavorare poco) e per fortuna che ci sono gli uomini che si alzano presto (lavorano sodo), non si truccano (non perdono tempo e lavorano sodo), efanno ANCHE i lavori di casa.

uomini, tranquilli, ci sono anche donne che si alzano presto, non si truccano e se lo fanno non cambia nulla, e lavano benissimo i vetri e tutta la casa, dopo aver lavorato fuori casa 8 ore.

Eccall?!! Ci mancava solo l'intervento femminista e siamo al completo!! E poi sarei io quello che deve rilassarsi??

2.      

Junior Member L'avatar di Lorena

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Di per se è una bella storiella con una morale ma chi ha scritto questo pensiero è un maschilista che crede che le donne siano dedite a dormire (lavorare poco) e atruccarsi (lavorare poco) e per fortuna che ci sono gli uomini che si alzano presto (lavorano sodo), non si truccano (non perdono tempo e lavorano sodo), efanno ANCHE i lavori di casa.

uomini, tranquilli, ci sono anche donne che si alzano presto, non si truccano e se lo fanno non cambia nulla, e lavano benissimo i vetri e tutta la casa, dopo aver lavorato fuori casa 8 ore.

Eccall?!! Ci mancava solo l'intervento femminista e siamo al completo!! E poi sarei io quello che deve rilassarsi??

Hai scritto che ti è arrivato e quindi non l'hai scritto tu, quindi non c'è nessun colpevole conosciuto, allora non sentirti preso in causa.

Non si tratta di essere femminista, (io non sono femminista), si tratta di leggere e salta subito agli occhi.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

.. è sulle cose altrui che ci si 'arricchisce'
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Predefinito

Una giovane coppia di sposi novelli and? ad abitare in una zona molto tranquilla della citt?.<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><?:NAMESPACE PREFIX = O /><O:P></O:P>
    Una mattina, mentre bevevano il caff?,IlMARITOsi accorse, guardando attraverso la finestra, che una vicina stendeva il bucato sullo stendibiancheria.<O:P></O:P>
    Guarda che sporche le lenzuola di quella vicina!<O:P></O:P>
    Forse ha bisogno di un altro tipo di etersivo... Magari un giorno le far? vedere come si lavano le lenzuola!<O:P></O:P>
    LA MOGLIEguard? e rimase zitta.<O:P></O:P>
    La stessa scena e lo stesso commento si ripeterono varie volte, mentre la vicina stendeva il suo bucato al sole e al vento.<O:P></O:P>
    Dopo un mese, l'omo si meravigli? nel vedere che la vicina stendeva le sue lenzuola pulitissime, e disse alla moglie:<O:P></O:P>
    Guarda, la nostra vicina ha imparato a fare il bucato !
    Chi le avr? fatto vedere come si fa??? <O:P></O:P>
    LA MOGLIE gli rispose: Nessuno le ha fatto vedere; semplicemente questa mattina, io mi sono alzata più presto e, mentre tu ti sbarbavi, ho pulito i vetri della nostra finestra !
    <O:P></O:P>
    Cosò è nella vita.. Tutto dipende dalla pulizia della finestra attraverso cui osserviamo i fatti. <O:P></O:P>
    Prima di criticare, probabilmente sar? necessario osservare se abbiamo pulito a fondo il nostro cuore per poter vedere meglio.<O:P></O:P>
    Allora vedremo più nitidamente la pulizia del cuore del vicino...... <O:P></O:P>

Junior Member

Predefinito

ecco bravo ... cosi sembra più realista la storia

Junior Member L'avatar di Lorena

Predefinito

Oramai il danno è fatto.

Non è credibile che il marito dica che sar? lui a far vedere alla vicina di casa come si lavano le lenzuola.

e poi dire che mentre lui si fa la barba non ha lo stesso significato del lei che si trucca.

mi spiace, non è servito cambiare.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

com'? la collega si è levata dalle tue ginocchia...

bella questa versione...
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Senior Member

Predefinito

Uploaded with ImageShack.us

Novellino del Forum

Predefinito

scusate... per? come puoi notare, paoletto, nn va bene niente a Lorena (donna)
    Ama e fa ciò che vuoi...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joker1978

Lorena scherza, lo fa per farmi arrabbiare!! Solo che io non ci casco!!

Adesso la faccio arrabbiare io.. Stai a vedere!! Edited by: paoletto51

Predefinito

Oramai il danno è fatto.

Non è credibile che il marito dica che sar? lui a far vedere alla vicina di casa come si lavano le lenzuola.

e poi dire che mentre lui si fa la barba non ha lo stesso significato del lei che si trucca.

mi spiace, non è servito cambiare.

Dispettosa come una scimmia!! Una di quelle bertucce che ti fanno il dispetto e scappano sull'albero a nascondersi per non essere acciuffate!!

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Cara Lorena concordo con te ed ecco la mia versione autolesionista:

Una giovane coppia di sposi novelli and? ad abitare in una zona molto tranquilla della citt?.<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><?:NAMESPACE PREFIX = O /><?:NAMESPACE PREFIX = O /><O:P></O:P>
    Una mattina, mentre bevevano il caff?,IlMARITOsi accorse, guardando attraverso la finestra, che una vicina stendeva il bucato sullo stendibiancheria.<O:P></O:P>
    Guarda che sporche le lenzuola di quella vicina!<O:P></O:P>
    Forse ha bisogno di un altro tipo di etersivo... Probabilmente non si impegna molto nei lavori di casa!
    LA MOGLIEguard? e rimase zitta.<O:P></O:P>
    La stessa scena e lo stesso commento si ripeterono varie volte, mentre la vicina stendeva il suo bucato al sole e al vento.<O:P></O:P>
    Dopo un mese, l'uomo si meravigli? nel vedere che la vicina stendeva le sue lenzuola pulitissime, e disse alla moglie:<O:P></O:P>
    Guarda, la nostra vicina ha imparato a fare il bucato !
    Chi le avr? fatto vedere come si fa??? <O:P></O:P>
    LA MOGLIE gli rispose: Nessuno le ha fatto vedere; semplicemente questa mattina, io mi sono alzata più presto e, mentre tu dormini della grossa dopo la notte brava con gli amici del bar, ho pulito i vetri della nostra finestra !
    <O:P></O:P>
    Cosò è nella vita.. Tutto dipende dalla pulizia della finestra attraverso cui osserviamo i fatti. <O:P></O:P>
    Prima di criticare, probabilmente sar? necessario osservare se abbiamo pulito a fondo il nostro cuore per poter vedere meglio.<O:P></O:P>
    Allora vedremo più nitidamente la pulizia del cuore del vicino......

Saluti<O:P></O:P>
    La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Citazione Originariamente Scritto da Joker1978

Lorena scherza, lo fa per farmi arrabbiare!! Solo che io non ci casco!!

Adesso la faccio arrabbiare io.. Stai a vedere!!

l'avevo detto solo x ridere un po', x buttarla su maschilismo e femminismo. di certo nn xk? ce l'ho con Lorena
    Ama e fa ciò che vuoi...

15.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •