Cookie Policy Privacy Policy Vanessa e Carlotta

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Vanessa e Carlotta

Apprendista del Forum

Predefinito

Scusate se dico queste due cosette che forse non c'entrano molto con la politica esu un sito dove si parla espressamente di disabilit?, ma la tenerezza che mi hanno fatto questo due ragazzine che hanno vinto la medaglia d'oro a campionati di ginnastica artistica mi ha commosso. Vanessa Ferrari e Carlotta Giovannini con l'innocenza dei loro anni, con la loro determinazione, mi parlano di una Italia pulita e laboriosa, che non chiede nulla, non parla di diritti e mi sembra infinitamente migliore di tante persone della politica dello sport dello spettacolo che riempiono a sproposito le pagine dei nostri giornali.

Siete forti Vanessa e Carlotta, un abbraccio di cuore .

2.      

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

hai ragione , hanno commoso anche me

la ginnastica è considerato uno sport minore, ma tante soddisfazioni ha dato all'italia, vedere che due ragazzine portano avanti con onore e risultati questa tradizione ?meraviglioso

roberto

Apprendista del Forum

Predefinito

La ginnastica, non porta soldi e quindi non è un affare su cui televisione e giornali investano. Poi li ho sei veramente capace bravo ed ai i numeri o altrimenti non si pu? barare ecco perchè la cosa non viene evidenziata. Comunque anche se non sono uno sportivo sono stato contento.
    Gianfranco Malato
    Coordinatore di Roma del MID (Movimento Italiano Disabili) www.ilmid.it

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •