Tweet |
Discussione: vado a scuola
-
02-05-07, 07:21 #1
Thanked: 0Da pensionato fra poco vado a scuola per provare ad apprendere la lingua inglese, nella speranza fra uno o due anni di intraprendere lo studio dell'arabo.
-
-
02-05-07, 07:43 #2
-
02-05-07, 08:00 #3
Thanked: 0Per apprendere l'arabo,? più utile il calabrese...più similitudini
State calmi se potete...
Salvo
Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!
-
02-05-07, 08:13 #4
Da uno come te ci si aspettava che scrivessi che avevi deciso di studiare il cinese, decisamente più in linea con le tue idee politiche.Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
02-05-07, 10:51 #5
mirko hai ragione impararne una e bene sarebbe l'ottimo, ma ho un'età in via discendente e con tutti i problemi di salute, non posso permettermi di farlo. come ho già detto mi piacerebbe leggere il corano nella lingua originale. naturalmente quella dell'arabo è una prospettiva, una ipotetica. approfitto per chiederti questo: è stato segnalato il sito www.bibbia.it puoi controllare, mi sembra un sito di un predicatore americano. puoi rispondermi? grazie
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Salve a tutti, leggevo che era possibile avere delle offerte mobile fino ad aprile 2022... Nel dettaglio si poteva usufruire del 50% di sconto per linee o sim intestate a disabili come descritto...
Agevolazioni per tariffe mobile