Cookie Policy Privacy Policy iva ridotta

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: iva ridotta

New Entry del Forum

Predefinito

salve, un mio amico mi ha fatto presente che secondo il suo parere se prendo un navigatore satellitare per muovermi autonomamente perchè faccio fatica a leggere le cartine geografiche, potrei avere la riduzione dell'iva al 4%.

bha, a me sembra stano sui navigatori satellitari. sui pc, cellulari, auto ecc... sò che esiste questa legge per i navigatori mai sentito niente!

il mio amico ha detto una cavolata?

grazie x la risp. ciao!

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

credo proprio di si è una cavolata, ricordo che per avere diritto al'iva al 4% è necessaria la certificazione medica della necessit? dell'ausilio anche tecnologico.Edited by: mammamarina
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Ti confermo che l'iva al 4% si applica anche ai navigatori satellitari.

L'ha acquistato il mio fidanzato e l'ha ottenuta.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Bah... Certo che se tutti continuiamo ad approfittarcene....

A parte che personalmente non lo comprero' mai, un po' per la mia nota tirchieria ma soprattutto perche' e' un altro di quegli oggetti per me inutili. Sono andato avanti 30 anni e ho sempre trovato tutto in mezzo mondo senza navigatore....E quando non si trova c'e' sempre il caro vecchio metodo del "scusi, lei e' di qua?"

Un altro oggetto che fa smettere il cervello di lavorare...

Claudio

Senior Member

Predefinito

naaa...io lo compro.Tanto finir? come con i cellulari...prima o poi lo utilizzeranno tutti.

Lo trovo utile,soprattutto per uno come me a cui non piace chiedere mai nulla,e poi,soprattutto nel traffico cittadino se non conosci i posti invece di fermarti a guardar cartine e poi scoprire che non puoi imboccare la strada che volevi per via del divieto...

Semmai trovo inutile certi sconti...
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Sorry, devo fare una precisazione tecnica.

Il mio fidanzato ha acquistato un palmare I-Mate che ha incluso il navigatore satellitare.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loriesalvotp

naaa...io lo compro.Tanto finir? come con i cellulari...prima o poi lo utilizzeranno tutti.

Lo trovo utile,soprattutto per uno come me a cui non piace chiedere mai nulla,e poi,soprattutto nel traffico cittadino se non conosci i posti invece di fermarti a guardar cartine e poi scoprire che non puoi imboccare la strada che volevi per via del divieto...

Semmai trovo inutile certi sconti...
    L'uomo che non deve chiedere mai!
    Claudio

Senior Member

Predefinito

A parte che quando chiedi,a meno che non sei vicinissimo oppure è semplicissimo arrivarci,ti danno delle indicazioni della serie:lei prenda la prima a sinistra,la seconda a destra,poi prosegua per 200 metri e al semaforo svolta la prima a sinistra poi subito dopo a destra ancora a destra poi a sinistra...ahooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo!E chi se lo ricorda più???
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

10.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •