Cookie Policy Privacy Policy Lettera a un bimbo mai nato

Risultati da 1 a 3 di 3
    Junior Member

Predefinito

<DIV>Lettera a un bimbo mai nato</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Ciao mi chiamo e non mi chiamo sono ancora troppo piccolo ho appena qualche settimana di vita e kissò se mia madre si è accorta di me. Va ancora a scuola e io so tutto di lei, soffro se prende un brutto voto e sono contato se lo è lei! Oggi per? la mamma è triste forse perchè non vede più il pap?? Ecco ora si è accorta di me e sta dicendo tutto alla nonna... No! Nonna non picchiarla e tu mamma non piangere io ti voglio bene! Di notte quando nessuno la vede la mamma mette le mani sul ventre e mi sussurra dolci parole. Adesso la mamma, la nonna ed io stiamo in un ambulatorio... ma cos'ha lamamma? Continua a piangere e a ripetermi "perdonami piccolo mio" improvvisamente sento una strano dolore... "aiutami mamma non voglio morire!" Un piccolo corpo è stato estratto dalla sua carne, la mia anima sta salendo. "Chicc? se c'è un paradiso per i bimbi mai nati?!" Cmq ciao mamma non ti dimenticher? mai!</DIV>
    Il silenzio + eloquente:quello di due bocche che si baciano.Non è apprezzabile chi è troppo facile all\'amicizia né chi troppo vi esita x amore dell\'amicizia bisogna anke rischiare il proprio amore

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Hai letto il libro omonimo di O.Fallaciò
    La vita è bella ovunque essa sia....

Junior Member

Predefinito

XK????
    Il silenzio + eloquente:quello di due bocche che si baciano.Non è apprezzabile chi è troppo facile all\'amicizia né chi troppo vi esita x amore dell\'amicizia bisogna anke rischiare il proprio amore

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •