Cookie Policy Privacy Policy Notizie varie..

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Notizie varie..

Apprendista del Forum

Predefinito

Una bella e una brutta notizia: la brutta notizia:all'ultimo Congresso della Margherita è stata approvata una mozione per il family Day, poi un'altra contro il Family Day per i Dico dagli stessi delegati: cosi per chiarire le idee gli organizzatori dei Family day hanno detto chiaro e tondo che alla manifestazione del 12 maggio controlleranno che vengano solo parlamentari che siano esplicitamente contro i Dico.

La bella notizia è che per fortuna è stato l'ultimo Congresso della Margherita..

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

Dimmi se ho capito bene.
    I DS e la Margherita si uniranno in un partito unico vero?
    Ma se non sbaglio qualcuno,mi sembra Mussi,? contrario.
    Costui fonder? un altro Partito Pseudocomunista?Ma non ci sono già altri due Partiti Comunisti(PRC e PDCI)?Ce ne vuole un terzo?

valter2003
    Guest

Predefinito

eheheheh è un modo come un altro per praticare l'autocastrazione.
    Finch? ci saranno partiti comunisti il mio amico Silvio potr? vivere di rendita assieme alla CDL.....

valter2003
    Guest

Predefinito

Immaginiamo se non ci fossero comunisti in politica, cosa potrebbe mai dire il mio amico Silvio?
    Il suo raggio d'azione sarebbe limitato al minimo, una mera presenza che passerebbe nel dimenticatoio più assoluto, invece sia il mio amico SilvioIII sia io abbiamo argomenti a iosa....
    Resto dell'idea, da galantuomo quale mi ritengo di essere, che Veltroni Fassino e Massimino Spezzaferro sono uomini che guardano lontano e sanno fare i politici. Non li sopporto comunque ma devo riconoscere che hanno la stoffa.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Immaginiamo se non ci fossero comunisti in politica, cosa potrebbe mai dire il mio amico Silvio?
    Il suo raggio d'azione sarebbe limitato al minimo, una mera presenza che passerebbe nel dimenticatoio più assoluto, invece sia il mio amico SilvioIII sia io abbiamo argomenti a iosa....
    Resto dell'idea, da galantuomo quale mi ritengo di essere, che Veltroni Fassino e Massimino Spezzaferro sono uomini che guardano lontano e sanno fare i politici. Non li sopporto comunque ma devo riconoscere che hanno la stoffa.
    Stai quindi affermando, che senza i comunisti, su cui scaricare la colpa il programma di SILVIO è talmente opaco da non essere nemmeno ricordabile!

Complimenti; bel programma da seguire.
    Meglio essere un UBRIACONE FAMOSO piuttosto che un ALCOLISTA ANONIMO

FOTO-GRANDE

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •