Cookie Policy Privacy Policy Ai comunisti di questo forum - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 47 di 47
    Junior Member L'avatar di venexiano

Predefinito

VENEXIANO ha ragione, VALTER2005 ha ragione, TERSICORE62 ha ragione, BUASSARD ha ragione, PAOLETTO51 ha ragione, FRANCESCO ha ragione, LUNI ha ragione, FIRETRIP ha ragione, MODERATORE ha ragione ecc.ecc.ecc. TUTTI HANNO RAGIONE
    La miglior vendetta la felicità. Non cè niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. Alda Merini

2.      

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hansjonas
    caro walter,conoscendo i personaggi in questione(almeno da cio' che leggo),non credo che francesco sia il tipo che offenda.Entrando nel merito del post aperto da tersicore,trovo intollerabile e inaccettabile,che una festa dedicata ai lavoratori(anche di destra,come te, che per guadagnarti il pane hai lavorato)venga strumentalizzata in modo oltretutto,consentimi,mediocre!in maniera nemmeno tanto velata,nostra signora delle sciocchezze,ha voluto umiliare e offendere un'intera categoria(quand'anche prevalentemente di sinistra).Concordo con te,sul non scendere nei personalismi e soprattutto evitare allusioni che possono ferire chicchessia,tersicore compresa.Ma ti invito a rileggere il post,e scritto da una rentier(per sua esplicita ammissione),dimmi tu se non lo trovi offensivo.Oltre che di un'assolut? mediocrit?.
    Caro Hans, io trovo offensivo e da vigliacco quel brutto post di Francesco, rifugiarsi nel più squallido degli insulti riferito ai familiari non denota solo un'assolut? mediocrit? ma molto molto di più.
    Sul resto sai come la penso e sai anche l'equilibrio che cerco nel confontarmi con tutti ma deve esserci un limite a tutto, Francesco questo limite l'ha superato.
    Per carit? adesso non mettiamolo in croce non fa piacere neanche a me mettere alla gogna chicchessia e non tramutiamo una messa cantata in una battaglia con morti e feriti per?..... per? quando parliamo di politica sappiamo tutti che ognuno di noi difende le proprie idee ma questo non deve essere un pretesto per andare oltre certe regole seppure non scritte perchè se ci lasciamo andaretutti afrasi che toccano la sfera degli affetti, prova ad immaginare cosa diventa questo forum. Tersi ha fatto benissimo a non replicare a Francesco che ha torto marcio e colgo l'occasioneper consigliare a Francesco di evitare in futuro analoghi riferimenti.
    Per quanto riguarda il titolo provocatorio del thread aperto da Tersi non so che dirti, dico soltanto che il moderatore, ed in questo ti d? ragione caro Hans, deve saper valutare bene tutti i thread aperti e mi risulta che non è così.... e tu sai a cosa mi riferisco, la provocazione anch'io l'ho subita conthread aperti unicamente allobisogna....ma mi son guardato bene dal fare riferimento a familiari. Sul resto niente da dire, mettiamoci una pietra sopra e domani ricominciamo tutti a parlare di politica rimanendo ognuno con le proprie convinzioni per?...lasciamo da parte i familiari, è squallida sta cosa.
    Con osservanza....

Junior Member

Predefinito

walter,lasciamo stare ste diatribe.Ricordo a me stesso,che ogni giorno muoiono o riportano gravi infortuni sul lavoro,almeno 3 presone al giono.Il presidente napolitano,hasollevato il problema con toni piuttosto accorati.Venire con tono sprezzante,e irridere i tanti lavoratori il 1 maggio,magari perchè comunisti,non fa certo onore a chi sti post li scrive.Enon è una questione politica o ideologica.quel post è canzonatorio,ed esso si',meriterebbe un calcio nel mulo a chi lo ha scritto!Si dimentica ,che grazie a tanti lavoratori-anche comunisti-la nazione prospera e mantiene tanti rentiers del cactus!stammi bene

valter2003
    Guest

Predefinito

L'altro giorno una ragazza rumena, mi pare, sotto il metr? a Roma ad un insulto di una nostra connazionale, così si è giustificata, ha risposto ficcandole la punta dell'ombrello in un occhio recidendole un organo celebrale e uccidendola.
    Se tutti noi ci comportassimo così rispondendo ad una provocazione con una tale sproporzionata reazione dovremmo andare in giro armati come nel far west.
    Questo genere di reazione è punito dal nostro ordinamento, non è ovviamente il caso della nostra discussione ma è comunque un metro per giudicare e valutare come dovremmo comportarci tutti.
    Chiudiamola l? dai, tutto risolto. Per me discorso chiuso.

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hansjonas
    walter,lasciamo stare ste diatribe.Ricordo a me stesso,che ogni giorno muoiono o riportano gravi infortuni sul lavoro,almeno 3 presone al giono.Il presidente napolitano,hasollevato il problema con toni piuttosto accorati.Venire con tono sprezzante,e irridere i tanti lavoratori il 1 maggio,magari perchè comunisti,non fa certo onore a chi sti post li scrive.Enon è una questione politica o ideologica.quel post è canzonatorio,ed esso si',meriterebbe un calcio nel mulo a chi lo ha scritto!Si dimentica ,che grazie a tanti lavoratori-anche comunisti-la nazione prospera e mantiene tanti rentiers del cactus!stammi bene
    Hans, di post canzonatori te ne posso dimostrare quanti ne vuoi e ti assicuro che chi li ha presentati oltre a meritarsi un calcio nel ...mulo, meriterebbe in quel posto anche un'altra cosa. Il tono sprezzante cui fai riferimento è una condizione che non riguarda solo i lavoratori, ma anche, per esempio, la Chiesa che viene presa di mira ad ogni occasione quand'anche e nonostante la polizia stia facendo indagini per individuare gli autori delle scritte intimidatorie contro S.E. Bagnasco, e bada bene qui dentro ho lettoinfamie e intimidazionicontro la Chiesa e contro i vescovi di gran lunga più gravi di quelle apparse sui muri di Genova e per le quali la polizia sta indagando. La coscienza, oltre al dovere, imporrebberoad ogni cittadino italiano di comunicare alla polizia gli autori di queste accuse contro la Chiesa e contro i suoi Vescovi apparse anche qui su questo forum, perchè secondo il mio immaturo parere potrebbero essere le stesse.... dello stesso autore, tante sono le analogie.
    Il tono sprezzante e provocatorio, caro il mio Hans, sia esso contro i lavoratori, contro la Chiesa o contro chiunque altro deve essere sempre osservato come si conviene quando si guarda una bella donna, per alcuni lo è veramente quando la si osserva di fronte, per altri invece è una racchia se la si osserva di lato e si notano meglio i zigomi sporgenti, il naso aquilino, le labbra eccessivamente carnoseper non parlare poi della peluria superflua e via discorrendo.
    Vabb?... prendiamola a ridere dai.

valter2003
    Guest

Predefinito

Contea di New York, Manhattan, ventisettesima strada, quartiere Chelsea, l'ascensore si blocca mentre scende tra il 122esimo e 121esimo piano. E' festa, nessuno lavora, i soccorsi non arrivano ed i due sfortunati passeggeri tali Tersicore e Francesco rimangono bloccati all'interno. Sul tardi la Tersi, colta da improvviso raptus incomincia a spogliarsi, è completamente nuda si avvicina a Francesco: <<Franky rendimi donna, subito adesso, non ci vede nessuno, facciamolo subito...!!!>>
    Francesco incomincia a spogliarsi, si toglie i pantaloni e li porge alla Tersi: Tieni...stirameli.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Ahahahahah Valter.

Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

9.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •