Tweet |
Discussione: Consigli Viaggio a RODI Grecia
-
01-05-07, 07:08 #1
Thanked: 1<TABLE id=HB_Mail_Container height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 UNABLE="on">
<T>
<TR height="100%" width="100%" UNABLE="on">
<TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 UNABLE="off">
Salve a tutti, sono un ragazzo paraplegico quindi uso una sedia rotelle e vorrei andare in ferie a Rodi e precisamente al Kresten Palace dove ho letto che per disabili e' accessibile (se qualcuno vi e' statomi potrebbedare una sua opinione?) e volevo chiedervi com?' l'isola a livello di barriere architettoniche. Un ulteriore domanda: E' possibile noleggiare un quad (visto che io ho la patente sia A che B speciale e possessore di una quad) per poter spostarmi e muovermi con tutta tranquillita' in posti piu o meno agibili? Questa e' una cosa che mi piacerebbe molto sapere visto che come mezzo di locomozione per un disabile e' molto importante specie se utilizzato in spiagge o strutture che non prevedono barriere architettoniche. Immagino che qualche ragazzo/a vi sia stato e se puo' darmi un consiglio a riguardo mi farebbe un immenso piacere....
Grazie mille e come dice il saggio chi l'ha Dura la vince!!!!
</TD></TR>
<TR UNABLE="on" hb_tag="1">
<TD style="FONT-SIZE: 1pt" height=1 UNABLE="on">
<DIV id=hotbar_promo></DIV></TD></TR></T></TABLE>viva la vita e tutto il suo contorno
-
-
04-05-07, 12:33 #2
Thanked: 0ciau io ci sono stato ma con la nave da crociera quindi poche ore onestamente nn mi è parsa perfetta ma fattibile
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Salve a tutti, leggevo che era possibile avere delle offerte mobile fino ad aprile 2022... Nel dettaglio si poteva usufruire del 50% di sconto per linee o sim intestate a disabili come descritto...
Agevolazioni per tariffe mobile