Cookie Policy Privacy Policy Consigli Viaggio a RODI Grecia

Risultati da 1 a 2 di 2
    Novellino del Forum

Predefinito

<TABLE id=HB_Mail_C&#111;ntainer height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 UNABLE="&#111;n">
    <T>
    <TR height="100%" width="100%" UNABLE="&#111;n">
    <TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 UNABLE="off">

Salve a tutti, sono un ragazzo paraplegico quindi uso una sedia rotelle e vorrei andare in ferie a Rodi e precisamente al Kresten Palace dove ho letto che per disabili e' accessibile (se qualcuno vi e' statomi potrebbedare una sua opinione?) e volevo chiedervi com?' l'isola a livello di barriere architettoniche. Un ulteriore domanda: E' possibile noleggiare un quad (visto che io ho la patente sia A che B speciale e possessore di una quad) per poter spostarmi e muovermi con tutta tranquillita' in posti piu o meno agibili? Questa e' una cosa che mi piacerebbe molto sapere visto che come mezzo di locomozione per un disabile e' molto importante specie se utilizzato in spiagge o strutture che non prevedono barriere architettoniche. Immagino che qualche ragazzo/a vi sia stato e se puo' darmi un consiglio a riguardo mi farebbe un immenso piacere....

Grazie mille e come dice il saggio chi l'ha Dura la vince!!!!

</TD></TR>
    <TR UNABLE="&#111;n" hb_tag="1">
    <TD style="FONT-SIZE: 1pt" height=1 UNABLE="&#111;n">
    <DIV id=hotbar_promo></DIV></TD></TR></T></TABLE>
    viva la vita e tutto il suo contorno

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

ciau io ci sono stato ma con la nave da crociera quindi poche ore onestamente nn mi è parsa perfetta ma fattibile

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •