Cookie Policy Privacy Policy 1° maggio

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: 1° maggio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ciao ragazzi,
    come va? Io abbastanza bene, grazie, ho dormito veramente bene tutta la mattina fino alle 11:50. Purtroppo oggi non è una giornata piuttosto particolare, perchè mia nonna è stata ricoverata un'altra volta in ospedale a Livorno, perchè è da un p? di giorni che non si è sentita bene e non respirava quasi più.
    Quando l'ho sentita dal suo cellulare era ancora a casa sua con la sua badante e proprio in quel momento si era messa a piangere, perchè mi diceva semrpe chenon ci voleva andare in ospedale e ha ragione. Ha ragione, perchè per lei è stato veramente un brutto periodo ed è brutto starci l? per un p? di tempo. Spero che mia nonna stia un p? meglio e che il Buon Dio la aiuti a riprendersi.
    Ora vi lascio ragazzi, vado a scrivere un p? il diario in camera mia. Un bacione a tutti e buon primo maggio!!! Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

2.      

Senior Member

Predefinito

WOW!Grazie! "WOW"chiaramente era riferito unicamente all'abbraccio e bacio di Erica! alla nonna faccio un bastimento di auguri!Edited by: Nembokid

Uploaded with ImageShack.us

Junior Member

Predefinito

MI DISPIACE PER TUA NONNA, SPERO CHE NON SIA NOLLA, SIA UNAA COSA TRANSITORIA CHE LE PERSONE ANZIANE HANNO SPESSO QUESTE FASI DI ALTI E BASSI NELLA RESPIRAZIONE. UN BACIO A TE E TUA NONNA.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Domani prover? a chiamarla per sapere come si sente.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •