Cookie Policy Privacy Policy RISARCIMETO DANNI DA VACCINO

Risultati da 1 a 6 di 6
    Novellino del Forum

Predefinito

SALVE A TUTTI SICURAMENTE SE NE SARA' GIA' PARLATO PERO' IO SOLO ADESSO MI STO' INTERESSANDO , VORREI SAPERE SE POSSO ESSENDO POLIOMELITICO DAL 1963 POTER INTRAPRENDERE QUALCHE CAUSA PRESSO LA A.S.L. , ATTUALMENTE HO SOLO IL TESSERINO DELLE VACCINAZIONI DELL'EPOCA, - SE CI SONO AVVOCATI CHE FATTO QUESTE CAUSE E COSA CI VUOLE PER POTER AGIRE IN MERITO - QUALI DOCUMENTAZIONI SERVONO.
    VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PAKI

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

da quello che leggo su queste leggi ne avresti probabilmente avuto diritto ,ma sono scaduti i termini previsti dalla legge

http://www.claudiabottigelli.it/camp...iale/leggi/dan vaccino.htm

http://www.ministerosalute.it/resour.../uffici/legge_ 25_febbraio_1992.pdf
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Novellino del Forum

Predefinito

si, mammamarina sono proprio scaduti i termini!

carpe

Carpediem

New Entry del Forum

Predefinito

Paki i termini previsti dalla precedente legge 210/92 e seguenti sono abbondantemente scaduti ma stanno "discutendo" a Roma (leggi Ministero della Salute) sulla riapertura dei termini. Sono anch'io una danneggiata da vaccino. Se vuoi mandami il tuo indirizzo e-mail su PM così ci teniamo in contatto.
    Laura

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ma....tu hai avuto un incidente vaccinico, oppure non ti hanno fatto come a me il vaccino?
    Nel 1963 c'era come vaccino ancora il Salk che non puo' provocare la poliomielite essendo un vaccino a virus morto. Al massimo ti hanno fatto un vaccino che non ha funzionato e ti sei preso la polio, oppure era un vaccino difettoso?

Claudio

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao Claudio