Cookie Policy Privacy Policy RISARCIMETO DANNI DA VACCINO

Risultati da 1 a 6 di 6
    Novellino del Forum

Predefinito

SALVE A TUTTI SICURAMENTE SE NE SARA' GIA' PARLATO PERO' IO SOLO ADESSO MI STO' INTERESSANDO , VORREI SAPERE SE POSSO ESSENDO POLIOMELITICO DAL 1963 POTER INTRAPRENDERE QUALCHE CAUSA PRESSO LA A.S.L. , ATTUALMENTE HO SOLO IL TESSERINO DELLE VACCINAZIONI DELL'EPOCA, - SE CI SONO AVVOCATI CHE FATTO QUESTE CAUSE E COSA CI VUOLE PER POTER AGIRE IN MERITO - QUALI DOCUMENTAZIONI SERVONO.
    VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PAKI

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

da quello che leggo su queste leggi ne avresti probabilmente avuto diritto ,ma sono scaduti i termini previsti dalla legge

http://www.claudiabottigelli.it/camp...iale/leggi/dan vaccino.htm

http://www.ministerosalute.it/resour.../uffici/legge_ 25_febbraio_1992.pdf
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Novellino del Forum

Predefinito

si, mammamarina sono proprio scaduti i termini!

carpe

Carpediem

New Entry del Forum

Predefinito

Paki i termini previsti dalla precedente legge 210/92 e seguenti sono abbondantemente scaduti ma stanno "discutendo" a Roma (leggi Ministero della Salute) sulla riapertura dei termini. Sono anch'io una danneggiata da vaccino. Se vuoi mandami il tuo indirizzo e-mail su PM così ci teniamo in contatto.
    Laura

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ma....tu hai avuto un incidente vaccinico, oppure non ti hanno fatto come a me il vaccino?
    Nel 1963 c'era come vaccino ancora il Salk che non puo' provocare la poliomielite essendo un vaccino a virus morto. Al massimo ti hanno fatto un vaccino che non ha funzionato e ti sei preso la polio, oppure era un vaccino difettoso?

Claudio

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao Claudio

con la legge 362/1999 avevano riaperto i temini per la presentazione delle domande per danni da vaccino. Questa legge era stata emanata in quanto con la 210/92 chi aveva avuto un dannoda vaccino antecedentemente l'entrata in vigore della legge n. 51/1966 non poteva richiedere i danni poich? tali vaccinazioni non erano considerate obbligatorie. Evidentemente ci sono stati danni anche con il vaccino Salk. Per quanto riguarda la polio non ti so dire più di tanto poich? il danno a me causato dall'antipoliomielitica (anno 1959) è stata la sordit?.

Non so cosa è successo a Paki ma consiglio sempre di presentare la domanda. Edited by: Laura
    Laura

8.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •