Cookie Policy Privacy Policy dov’č Bin Laden? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: dov’č Bin Laden?

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bai*

la guerra l'hanno vinta gli alleati e i partigiani ,tutti

il fascismo l'ha persa , in seguito i fasci hanno provato a rialzare la testa tentando i colpi di stato, ma hanno perso

se avessero vinto in questo forum io non c'ero e scrivevano solo i neri, invece adesso scrivono tutti , rossi, neri e rossoneri

per fortuna che qualcuno ha sempre difeso la costituzione e la democrazia

roberto
    Il bello della democrazia č che a differenza delle dittature esistenti ognuno se la canta e se la suona. Tu dici che la guerra l'hanno vinta gli alleati ed i partigiani io invece dico che l'hanno persai nazifascisti e tutti queicomunisti che volevano istaurare un'altra dittatura quella Comunista. Se avessero vintoquei comunisti a quest'ora parleremmo tutti in cirillico e quasi sicuramente, al diavolo la grammatica, la festa del primo maggio l'avremmo passata come i cubani ad applaudire senza fiatare.
    Che l'Italia sia stata liberata č un dato di fatto, ed io ringrazio soprattutto i miei amici americani che mi permettono di scrivere quello che mi pare e piace senza imposizione alcuna.

2.      

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

pensa che č grazie ad un comunista ( il migliore) che a salerno nel 1944 si decise di stare con l'occidente e con tutti i partiti antifascisti

cmq ioadesso posso scrivere quello che voglio,se valerio borghese riusciva nel colpo di stato io non scrivevo davvero,

roberto

Apprendista del Forum

Predefinito

Forse avresti scritto da fascista ... o eri comunista ancora prima di nascere..?.....

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bai*

pensa che č grazie ad un comunista ( il migliore) che a salerno nel 1944 si decise di stare con l'occidente e con tutti i partiti antifascisti

cmq ioadesso posso scrivere quello che voglio,se valerio borghese riusciva nel colpo di stato io non scrivevo davvero,

roberto

..... visto, la democrazia serve!!!!

Predefinito

non sono convinto che se il pci avesse vinto noi scrivevamo in cirillico

intanto l'urss non voleva, per impegni presi con gli alleati, che in italia ci fossero i comunisti al potere e sopratutto l'america non lo avrebbe permesso

le decisioni furono prese prima, a yalta, infatti la grecia a maggioranza di sinistra fu dopo una guerra civile (alla fine della seconda guerra mondiale)consegnata, anche per il poco impegnorussoal blocco occidentale

fu yalta che decise se dovessi o meno scriverein cirrillico

roberto

Apprendista del Forum

Predefinito

Se decidevano i popoli non era meglio?

Predefinito

nel 46 il popolo ha deciso

via la monarchia

roberto

9.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •