Cookie Policy Privacy Policy [Installazione virtuale ] - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 83
    Junior Member

Predefinito

Mi spiace Tersy, ma non riesco a selezionare tutti i colori che vorrei. il colore dello sfondo non e' previsto ... non c'e' la possibilita' di inserire liberamente il codice esadecimale purtroppo !!!

2.      

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ericamoscati
    Non riesco a leggerla.

La poesia e' questa ... scusa se te l'ho nascosta:

Per Erica
    Un fiorellino sincero e fresco
    che come una dolce brezza spira
    e lascia in tutti una nota dolce e profumata
    di dolce lontana ingenuita'
    vai forte campionessa smack

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

se per il nome intendi il mio pseudonimo

ti posso avvertire che non è anonimo

il nik è carino per? meglio tu col maglioncino

se continui a stuzzicarmi ancor non sò proprio se resister sapr?

a una ragazza così audace che (se fosse possibile magariiiii)

nei momenti oppotuni tace per dar sfogo ai sensi la pace....

...rischio tortura cinese o magari che mi cammini sul copro ignudo un pechinese...Edited by: miooim
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Bella!!! Grazie!!!
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Junior Member

Predefinito

ahahahah ma e' bellissima Mioooim GRAZIE !!!!
    ahahahahah

Un pechinese non saro' e in cinese non torturero' ma due baci di amicizia ti daro' Smack!!!!

Predefinito

ahhahahahahaahha

ahhahahahahaahha

ahhahahahahaahha

su codesti tre righi scrivi

qualcosa che ne sò dai facciam

i fighi...

Edited by: miooim

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ma non si vede niente l'immagine.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Junior Member

Predefinito

Per Erica: si' e' testo nascosto, per nasconderlo abbiamo messo il colore bianco al carattere, cosi' bianco il testo, bianco lo sfondo, diventa invisibile!!!

Per MIOOIM

ahahaahhahah

ahahahahahah

boh??????

Predefinito

...boh?

Junior Member

Predefinito

ahahhaah

stelle d'oriente in paesi d'occidente
    con lunghi occhi neri allungati e sensuali
    cosa fate li' sul prato? Io lo so' a cosa pensate... a casa vostra

dov'e' rimasto il vostro cuore

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loriesalvotp
    Sole non esagerare con queste paure...se non vuoi essere trovata,oltre a non scrivere in internet,dovresti anche non uscire più di casa e non frequentare nessuno...se ad esempio vai allo sportello h e incontri altre persone con disabilit?,facilmente ti potrebbero riconoscere e spargere la voce....cerca di smetterla perchè queste fisime non ti lasciano vivere tranquilla...

Ciao, purtroppo non volevo rendermi pubblica perche' avevo fatto delle confidenze in chata Salvo molto intime circa l'incidente che mi e' occorso costringendomi in carrozzina.
    Non volevo in alcun modo che altri le venissero a sapere. Quando Salvo successivamente mi ha detto che conosceva Accaparlante io ho avuto paura che potesse aver parlato con qualcuno di loro di me e del mio incidente ed ho negato di essere io solestanco.

Non ho ancora accettato il fatto.
    Vedete, quando mi e' successol'incidente e' stato molto brutto e non vedevo senso a quello che mi era successo, e quando ero in ospedale la prima cosa che mi ha tirato su e' stata: lei non camminera' pero' le daranno una pensione.... e avra' diritto ad un lavoro.

Dico: va' be' se potro' stare tranquilla economicamente ci sta' bene anche questo.

Ma io ho avuto anche un altro pensiero: volevo fare qualcosa per gli altri. Mi e' capitata la possibilita' di sviluppare questo database e mi e' sembrata un occasione ottima. Volevo fare qualcosa per noi.

Ora devo organizzare tante cose nella mia vita:

1) Voglio andare a lavorare presso la ditta di informatica perche' guadagno di piu'

2) Voglio che anche mio fratello abbia un lavoro

3) Vorrei fare sport e riabilitazione cosa che in tutto questo tempo ho trascurato per dedicarmi agli altri.

4) Vorrei avere una casa mia in modo da non dare fastidio a nessuno e determinarmi autonomamente. In casa sono gia' autonoma al 100%

5) Vorrei avere la possibilita' di andare piu' spesso dal mio psicologo

Andrea Pancaldi mi ha dato un ottimo indirizzo, la mia psicologa si era gia' attivata per richiederlo ma il servizio non e' mai partito: quello del servizio handicap adulti del mio territorio. Questo servizio avrebbe dovuto aiutarmi per organizzare tutte queste problematiche ma non e' mai partito e l'unico aiuto me lo avete dato voi .. ma non e' giusto che una persona nelle mie condizioni venga lasciata sola ad affrontaretutto questo.

Scusate se vi ho lasciato in sospeso, ma i servizi del mio territorio mi hanno lasciato completamente da sola a fare tutto a me ed alla mia famiglia ... completamente da sola ad affrontare tutto quanto ... disabili.com mi ha fatto trovare lavoro, mi ha dato indicazioni utili e spero mi aiutera' nella compilazione del mio databaseEdited by: SoleStanco
    Piccola luce
    non ha consistenza.. non parla non ride non scherza non suona ... e\' solo una luce

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Sole, lascia perdere gli psicologi, è tempo perso.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

E' vero hai ragione. Mi basterebbe una casa a bologna per risolvere comodamente tutto. Io mi autodetermino al 100%.
    Stasera ripropongo a mio fratello di affittarla.
    Ma se lui non lavora... sai si vergogna di questo fatto per quello non vorrebbe e vorrebbe aspettare, ma i servizi sociali mi stanno facendo diventare matta
    Piccola luce
    non ha consistenza.. non parla non ride non scherza non suona ... e\' solo una luce

Predefinito

I servizi sociali devono rappresentare davvero l'ultima spiaggia.

Delle serie... non ho nemmeno il denaro per comprarmi un panino.

Lascia perdere anche quelli.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

Ho una grande idea, ma non so' come poter realizzarla fattivamente.

Potrei assumere io mio fratello per la compilazione del database? Tanto piu' che lui e' il coautore del database stesso. Tutta la parte sulle mappe e sulla ricerca visiva e' opera sua. Come devo fare per assumerlo? Cosi' mi farebbe anche da assistente e potrebbe scarrozzarmi intanto. Potremo accedere a qualche copertura finanziaria? Qualche finanziamento? Mi piacerebbe che ognuno da casa potesse monitorare il proprio quartiere di residenza ed inserire i dati dal computer, pero' venendo remunerato ... come si potrebbe fare?
    Piccola luce

Junior Member L'avatar di Melissa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoleStanco
    Ciao, purtroppo non volevo rendermi pubblica perche' avevo fatto delle confidenze in chata Salvo molto intime circa l'incidente che mi e' occorso costringendomi in carrozzina.

Non volevo in alcun modo che altri le venissero a sapere. Quando Salvo successivamente mi ha detto che conosceva Accaparlante io ho avuto paura che potesse aver parlato con qualcuno di loro di me e del mio incidente ed ho negato di essere io solestanco.
    Tu invece quando hai scritto le cose che ho riportato qui sopra hai pensato se a Salvo poteva far piacere dire in pubblico che hai digitato con lui in privato facendogli delle confidenze molto intime? Anche la conversazione in sò, a prescindere dal contenuto, forse era buona cosa tenerla tra voi e non sventolarla ai quattro venti....
    Melissa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miooim

se per il nome intendi il mio pseudonimo</font>

ti posso avvertire che non è anonimo</font>

il nik è carino per? meglio tu col maglioncino</font>

se continui a stuzzicarmi ancor non sò proprio se resister sapr?</font>

a una ragazza così audace che (se fosse possibile magariiiii)</font>

nei momenti oppotuni tace per dar sfogo ai sensi la pace....</font>

...rischio tortura cinese o magari che mi cammini sul copro ignudo un pechinese...</font>
    E poi si parla tanto di rendere il forum accessibile......
    Melissa

Predefinito

melissa cara 'CREDO' che, i programmi di lettura che usano le persone non vedenti, riconoscono i caratteri anche se il colore del font è bianco...

smentiscimi, e poi non vedo dove sta il problema, come mai riprendere un post oramai stipato nella memoria del forum... certe volte non capisco questa mania di pescaggio...

Predefinito

Miooim, sei disattento, è stata la stessa SoleStanco a farlo riemergere con un aggiornamento.
    Maria Laura

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miooim

melissa cara 'CREDO' che, i programmi di lettura che usano le persone non vedenti, riconoscono i caratteri anche se il colore del font è bianco...</font>

smentiscimi, e poi non vedo dove sta il problema, come mai riprendere un post oramai stipato nella memoria del forum... certe volte non capisco questa mania di pescaggio...</font>
    Giuseppe, sono ignorante in materia perchè non ho questi problemi. Credo anch'io che chi possiede strumenti meccanici di lettura riesca a leggere comunque. Ci? nonostante se ci sono 10 regole per rendere il forum accessibile non vedo perchè complicare la vita a chi ha delle problematiche solo per fare dei giochi che francamente non vedo utili per nessuno. Ovviamente questa è la mia opinione e non voglio che sia presa come un rimprovero verso qualcuno. Se va bene a te che sei un moderatore va bene anche a me, ma ciò non mi impedisce di dire ciò che penso.
    Quanto alla "mania di ripescaccio" che mi hai attribuito ti consiglio di prestare più attenzione quando scrivi certe cose (false); il post era in prima pagina e in prima riga.
    Melissa

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •