Cookie Policy Privacy Policy OGGI MI SENTO GIU’....

Risultati da 1 a 13 di 13
    Novellino del Forum

Predefinito

CIAOAMICI.

OGGI MI SENTO GIU'. MI MAMCA IL MIO AMORE, CHE NON C'E' PI? DA DUE MESI ORMAI. MI MANCA IL SUO SORRISO DOLCISSIMO, LA SUA TENEREZZA, IL SUOMODODI FARE, DI PARLARE, DI GUARDARMI...

ANCHE SE MI RIPETO CHE DEVO CONTINUARE A VIVERE SENZA DI LUI, CHE LA VITA VA AVANTI MALGRADO TUTTOE CHE HO TANTI AMICI CHE MI VOGLIONO BENE, IO MI SENTO SOLA E TRISTE. MI SENTO DELLE COLPE E MOLTI RIMPIANTI, SOPRATTUTTO QUELLO CHE LA NNOSTRA STORIA SIA FINITA COSI' PRESTO E IN QUESTO MODO.

MI PIACE PENSARE CHE LUI SIA SEMPRE CON ME, IN OGNI MOMENTO DELLA GIORNATA E MI DIVERTO A "CHIACCHIERARE" SILENZIOSAMENTE, LA SERA IN CAMERA MIA...

NON PRRENDETEMI PER MATTA, VI PREGO!

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Non c'è più perchè vi siete lasciati o perchè lui è passato, come si dice in gergo, a miglior vita?
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

SAffo, probabilmente sono la persona meno indicata per cercare di tirarti su il morale... Credo per? di capire come ti senti, a volte, malgrado si è circondati da persone e amici, la solitudine continua a fare da padrone... Avrai certo degli alti e bassi ma penso che l'importante sia non farsi trascinare troppo dalla tristezza.

Ti mando un forte abbraccio
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saffo59

CIAOAMICI.

OGGI MI SENTO GIU'. MI MAMCA IL MIO AMORE, CHE NON C'E' PI? DA DUE MESI ORMAI. MI MANCA IL SUO SORRISO DOLCISSIMO, LA SUA TENEREZZA, IL SUOMODODI FARE, DI PARLARE, DI GUARDARMI...

ANCHE SE MI RIPETO CHE DEVO CONTINUARE A VIVERE SENZA DI LUI, CHE LA VITA VA AVANTI MALGRADO TUTTOE CHE HO TANTI AMICI CHE MI VOGLIONO BENE, IO MI SENTO SOLA E TRISTE. MI SENTO DELLE COLPE E MOLTI RIMPIANTI, SOPRATTUTTO QUELLO CHE LA NNOSTRA STORIA SIA FINITA COSI' PRESTO E IN QUESTO MODO.

MI PIACE PENSARE CHE LUI SIA SEMPRE CON ME, IN OGNI MOMENTO DELLA GIORNATA E MI DIVERTO A "CHIACCHIERARE" SILENZIOSAMENTE, LA SERA IN CAMERA MIA...

NON PRRENDETEMI PER MATTA, VI PREGO!

non c'e amico che possa consolarti.....pero' gli amici possono aiutarti a non pensare, anche se poi quando vai a dormire, be li e brutto..

all'inizio e dura, anzi durissima direi..

ma poicome in tutte le cosealla fine ci si abitua..

quindi coraggio, anche se per un bel postarai di m... tutto passa... purtroppo o per fortuna...

ciao.

Junior Member

Predefinito

saffo59, non credo di poterti dare una mano. non servono parole di conforto per sopperire ad una mancanza. il tempo guarir? e se il tuo è un lutto d'amore vero, fra tre anni circa sarai pronta per ricominciare. io posso solo augurarti che ogni giorno, tutti i giorni tu possa cogliere la luce della vita che, ogni giorno rinasce per tutti.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kuschall

non c'e amico che possa consolarti.....pero' gli amici possono aiutarti a non pensare, anche se poi quando vai a dormire, be li e brutto..

all'inizio e dura, anzi durissima direi..

ma poicome in tutte le cosealla fine ci si abitua..

quindi coraggio, anche se per un bel postarai di m... tutto passa... purtroppo o per fortuna...

Cosa aggiungere??? Hai proprio ragione kuschall. Purtroppo o per fortuna.. tutto passa e si dimentica. Ci metterai 6 meso o un anno ma non soffrirai più come adesso.

Senior Member

Predefinito

ci sono amori che non finiranno mai

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Forza e coraggio Saffo.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62
    Non c'è più perchè vi siete lasciati o perchè lui è passato, come si dice in gergo, a miglior vita?

MAGAR CI FOSSIMO "NORMALMEMTE" LASCIATI!1! L'A?VREI PREFERITO MILLE VOLTE!

NO,CARA TERSI, PURTROPPO LUI E' "VOLATO" IN CIELO, DOPO UN "ANNUS TERRIBILIS", DISOFFERENZE, SPERANZE E DELUSIONI.

COMUNQUE AVETE RAGIONE, TUTTO PASSA, NEL BENE O NEL MALE. BISOGNA SOLO AVERE PAZIENZA E ASPETTARE CHE SIA FINITA LA "TEMPESTA".

MA ANCHE COSI' RIMARRA' SEMPRE IL SUO RICORDO....

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saffo59

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

MAGAR CI FOSSIMO "NORMALMEMTE" LASCIATI!1! L'A?VREI PREFERITO MILLE VOLTE!

NO,CARA TERSI, PURTROPPO LUI E' "VOLATO" IN CIELO, DOPO UN "ANNUS TERRIBILIS", DISOFFERENZE, SPERANZE E DELUSIONI.

Porca miseria, avevo tanto sperato che Tersi si sbagliasse!! Io ero convinto che vi eravate lasciati! Mi dispiace veramente!

Novellino del Forum

Predefinito

TI RINGRAZIO PAOLO.

E' VERO CHE ERAVAMO IN CRISI, PERCHE' LUI MI AVEVA UN PO' ALLONTANATO. MA ORA MI SONO CONVINTA CHE L'ABBIA FATTO PERCHE' FORSE PRESAGIVA LA SUA FINE E NON VOLEVA CHE SOFFRISSI TROPPO. DA QUESTO SI CAPISCE QUANTO ERA GRANDE IL SUO AMORE!

Senior Member

Predefinito

Junior Member

Predefinito

15.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •