Tweet |
Discussione: OGGI MI SENTO GIU....
-
30-04-07, 18:24 #1
CIAOAMICI.
OGGI MI SENTO GIU'. MI MAMCA IL MIO AMORE, CHE NON C'E' PI? DA DUE MESI ORMAI. MI MANCA IL SUO SORRISO DOLCISSIMO, LA SUA TENEREZZA, IL SUOMODODI FARE, DI PARLARE, DI GUARDARMI...
ANCHE SE MI RIPETO CHE DEVO CONTINUARE A VIVERE SENZA DI LUI, CHE LA VITA VA AVANTI MALGRADO TUTTOE CHE HO TANTI AMICI CHE MI VOGLIONO BENE, IO MI SENTO SOLA E TRISTE. MI SENTO DELLE COLPE E MOLTI RIMPIANTI, SOPRATTUTTO QUELLO CHE LA NNOSTRA STORIA SIA FINITA COSI' PRESTO E IN QUESTO MODO.
MI PIACE PENSARE CHE LUI SIA SEMPRE CON ME, IN OGNI MOMENTO DELLA GIORNATA E MI DIVERTO A "CHIACCHIERARE" SILENZIOSAMENTE, LA SERA IN CAMERA MIA...
NON PRRENDETEMI PER MATTA, VI PREGO!
-
-
30-04-07, 18:29 #2
Non c'è più perchè vi siete lasciati o perchè lui è passato, come si dice in gergo, a miglior vita?
Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
01-05-07, 06:14 #3
SAffo, probabilmente sono la persona meno indicata per cercare di tirarti su il morale... Credo per? di capire come ti senti, a volte, malgrado si è circondati da persone e amici, la solitudine continua a fare da padrone... Avrai certo degli alti e bassi ma penso che l'importante sia non farsi trascinare troppo dalla tristezza.
Ti mando un forte abbraccio... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...
Monica
-
01-05-07, 14:20 #4
all'inizio e dura, anzi durissima direi..
ma poicome in tutte le cosealla fine ci si abitua..
quindi coraggio, anche se per un bel postarai di m... tutto passa... purtroppo o per fortuna...
ciao.
-
01-05-07, 14:28 #5
Thanked: 0saffo59, non credo di poterti dare una mano. non servono parole di conforto per sopperire ad una mancanza. il tempo guarir? e se il tuo è un lutto d'amore vero, fra tre anni circa sarai pronta per ricominciare. io posso solo augurarti che ogni giorno, tutti i giorni tu possa cogliere la luce della vita che, ogni giorno rinasce per tutti.
-
01-05-07, 14:30 #6
Originariamente Scritto da kuschall
Cosa aggiungere???Hai proprio ragione kuschall. Purtroppo o per fortuna.. tutto passa e si dimentica. Ci metterai 6 meso o un anno ma non soffrirai più come adesso.
-
01-05-07, 14:58 #7
ci sono amori che non finiranno mai
-
01-05-07, 15:07 #8
Erica
\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
(Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)
http://www.specialolympics.it
-
01-05-07, 16:19 #9
Originariamente Scritto da tersicore62
MAGAR CI FOSSIMO "NORMALMEMTE" LASCIATI!1! L'A?VREI PREFERITO MILLE VOLTE!
NO,CARA TERSI, PURTROPPO LUI E' "VOLATO" IN CIELO, DOPO UN "ANNUS TERRIBILIS", DISOFFERENZE, SPERANZE E DELUSIONI.
COMUNQUE AVETE RAGIONE, TUTTO PASSA, NEL BENE O NEL MALE. BISOGNA SOLO AVERE PAZIENZA E ASPETTARE CHE SIA FINITA LA "TEMPESTA".
MA ANCHE COSI' RIMARRA' SEMPRE IL SUO RICORDO....
-
01-05-07, 16:27 #10
Originariamente Scritto da Saffo59
Porca miseria, avevo tanto sperato che Tersi si sbagliasse!!Io ero convinto che vi eravate lasciati! Mi dispiace veramente!
-
01-05-07, 16:56 #11
TI RINGRAZIO PAOLO.
E' VERO CHE ERAVAMO IN CRISI, PERCHE' LUI MI AVEVA UN PO' ALLONTANATO. MA ORA MI SONO CONVINTA CHE L'ABBIA FATTO PERCHE' FORSE PRESAGIVA LA SUA FINE E NON VOLEVA CHE SOFFRISSI TROPPO. DA QUESTO SI CAPISCE QUANTO ERA GRANDE IL SUO AMORE!
-
01-05-07, 17:15 #12
-
01-05-07, 18:01 #13
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Salve a tutti, leggevo che era possibile avere delle offerte mobile fino ad aprile 2022... Nel dettaglio si poteva usufruire del 50% di sconto per linee o sim intestate a disabili come descritto...
Agevolazioni per tariffe mobile