Cookie Policy Privacy Policy GIORNATA GIOIOSA

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: GIORNATA GIOIOSA

Novellino del Forum

Predefinito

Ho fatto trascorre a mia figlia una giornata felice grazie al fans club del suo cantante preferito. E' stato così bello vederla felice "insieme" a tanti ragazzi della sua età "normali", che mi si riempiva il cuore di lacrime. Insieme a lei c'erano anche altri ragazzi diversamente abili ,che con l'amore di persone che aldil? di essere famosi hanno il grande cuore di guardarsi intorno e vedere che non ci sono solo i giovani che possono andare in discoteca tutti i sabati, ma anche quelli che pur avendo dentro di loro la voglia di fare dettate dall'adolescenza non possono per i loro problemi.

E' immenso il piacere di incontrare tante persone che con i loro piccoli gesti e le loro parole ti sono vicini e ti aiutano.
    Marina

2.      

Senior Member L'avatar di BILANCINETTA85

Predefinito

Questi sono momenti che non si dimenticher? c'è un periodo nell'adolescenza in cui i cantanti/idoli sono tutto,Io ricordo ancora che meraviglioso regalo mi hanno fatto i miei genitori portandomi 3 giorni a Viareggio al concerto dei BACKSTREET BOYS(ormai 8 anni fa sto invecchiandooooooooooooo sigh sigh).Hai fatto una bella cosa Edited by: BILANCINETTA85

Novellino del Forum

Predefinito

mitica!!!
    la gioia più intensa arriva così ,malgrado la paura,più forte di ogni altra cosa

Junior Member

Predefinito

fabiana
    mamma di diletta,diana e daniela

Junior Member

Predefinito

ricordi GRANDI che rimangono nella memoria

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •