Cookie Policy Privacy Policy chat

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: chat

Novellino del Forum

Predefinito

Ciao a tutti.
    Vi funziona la chat? Io non riesco ad entrare.</font>

2.      

Senior Member L'avatar di ARNOLD_1978

Predefinito

io riesco a entrare senza problemi....

Novellino del Forum

Predefinito

Ora va... boh, ogni tanto da i numeri il mio pc</font>

Junior Member

Predefinito

FORSE HAI PC VECCHIO, UN PROGRAMMA NON COMPATIBILE, LA CONNESSIONE CHE A INTERNET CHE VA, FORSE LA LINEA TELEFONICA CHE NON FUNZIONA PER IL VERSO GIUSTO. CIAO

Novellino del Forum

Predefinito

Ciao ragazzi.</span><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;">Oggi non funziona dinuovo... quando clicco su chat si apre la finestra ma invece di carcarsi mi appare la classica maschera x aprire o salvare un file con scritto: "Apertura di disabili2.cfm" (questo solo a volte, altre volte invece continua a caricarsi la configurazione della chat ma non si apre.... qualcuno sa dirmi cosa potrebbe essere?
    Specifico che uso mozilla firefox ma ha sempre funzionato tutto, da poco ho installato un nuovo antivirus con firewall, GData Security 2007 ma non credo che dipenda da quello.
    Altro problema sono le immagini animate tipo le pubblicit? che ci sono al di sopra del forum oppure le emoticons quando si posta un messaggio, a volte le vedo e a volte no, non riesco a capire da cosa dipende. Spero di essere stata chiara.<br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;"></span>Grazie a chi mi risponder?.</span></font>

Edited by: paola82

Junior Member

Predefinito

PENSO CHE PER CERTI PROBLEMI DI COMPATIBILITA' DI PROGRAMMI DEVI LEGGERE L'ESTRUZIONI DI CIASCUN PROGRAMMA. HAI DETTO CHE PRIMA DI INSTALLARE L'ANTIVIRUS TI FUNZINAVA, FORSE NON E' COMPATIBILE L'ANTIVIRUS CON GLI ALTRI PROGRAMMI CHE HAI INSTALLATO NEL COMPUTER. CIAO UN BACIO.

8.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •