Buona domenica a tutti.

Oooh vediamo un p?, se indovinate?

In dedicato.

E' un gioco, io le vedo cosi, non voglio offendere, ne tantomeno far soffrire, Ŕ un'innoquo gioco.
<UL>
<LI>Madonna mia vo' siete oltre e bella anco altera</LI>
<LI>un sar? compiacimento per esse, Ŕ vero</LI>
<LI>di gran conoscienza, ome si conf? a n? principessa</LI>
<LI>che 'n voi tutto e regno e sdegno, con s˛ vera potenza</LI>
<LI>voi d'altura degna ognora, chinatevi un poinino</LI>
<LI>e concedetevi a salutar, che son servo vostro.</LI>
<LI>Ho smesso, invero a cercar perfezione, ne haim?</LI>
<LI>dh'? ave' pensiero condiviso, per servirla Ŕ vero</LI>
<LI>fermatevi n'attimino, Ŕ tutto quel che il mio cuor desia</LI>
<LI>
<DIV align=left>madonna mia vo' siete bella ma anco altera.</DIV></LI>[/list]

<UL>
<LI>
<DIV align=left>Lei l'? senza confronto, l'? la gioia</DIV></LI>
<LI>
<DIV align=left>e ti rallegra il core, Ŕ come se ti amasse o pio bove</DIV></LI>
<LI>
<DIV align=left>? na ragion che attraccheresti al porto, piccino, oh ma bono</DIV></LI>
<LI>
<DIV align=left>ti par di st? in su la spiaggia a sent? del mare l'onde.</DIV></LI>
<LI>
<DIV align=left>Dice l'? di Napoli, noe e ci manca e ci corre, l'? n'isola</DIV></LI>
<LI>
<DIV align=left>L'omo ha da esse girdiniere, sie e un ti parrebbe vero cogline l' fiore</DIV></LI>
<LI>
<DIV align=left>ooh bischero l'? amore se amore Ŕ dato, l'? la gioia amio mio</DIV></LI>
<LI>
<DIV align=left>lo s˛ l'? un confronto e un ci st?, e a maggior ragione un f? danno.</DIV></LI>
<LI>
<DIV align=left>L'? comen'atollo, l'? piccina, l'? bellina e, ma gorvernala</DIV></LI>
<LI>
<DIV align=left>ooh che ti pare vien via su, l'? senza confronto l'? la gioia.</DIV></LI>
<LI>
<DIV align=left></DIV></LI>
<LI>
<DIV align=left></DIV></LI>
<LI>
<DIV align=left>Contro la natura o che tu v'? fare, nulla</DIV></LI>
<LI>
<DIV align=left>? quella l'? na forza on la voale lunga, o ma lunga</DIV></LI>
<LI>
<DIV align=left>gli avanzan nel cestino pien di fiori e simpatia</DIV></LI>
<LI>
<DIV align=left>la un'estar? mia sempre in convento, quella e f? di belt? poesia</DIV></LI>
<LI>
<DIV align=left>Quella e fa' o far? la felicit? di qualcuno,e ve lo dio io, e l'? di chicco</DIV></LI>
<LI>
<DIV align=left>Eeeh si potesse torn? indietro on l'anni , azzarola allora si</DIV></LI>
<LI>
<DIV align=left>via un t'avvil? l'? un piac? lo stesso, stalla a senti parl?, n'aggia</DIV></LI>
<LI>
<DIV align=left>potessi os˛ mi ferve un sacco, un lo s˛ nemmen io... mah</DIV></LI>
<LI>
<DIV align=left>voi fate un p? ome vi pare io na bella spolverata al sof?.</DIV></LI>
<LI>
<DIV align=left>Ma l'? natura, e intensa, un si pol f? nulla</DIV></LI>
<LI>
<DIV align=left> </DIV></LI>
<LI>
<DIV align=left> by Rosso1 </DIV></LI>
<LI> </LI>[/list]

<UL>
<LI></LI>[/list]