Tweet |
Discussione: cerco amiche e poi si vedra
-
11-05-07, 09:38 #21
-
-
13-05-07, 16:32 #22
Ciao Mathy, in bocca al lupo per il tuo lavoro!
Io sono laureata in Psicologia e dottore di ricerca in Scienze Cognitive. Anch'io, come te, sto per iniziare un nuovo lavoro: un fisiatra, infatti, mi ha proposto di lavorare con lui come libera professionista nell'ambito della diagnosi e riabilitazione dei disturbi cognitivi associati a lesione cerebrale(neuropsicologia). Intanto, continuo a seguire un progetto di ricerca sui disturbi spaziali nei bambini con paralisi cerebrale.
Anche se le difficolt? sono maggiori, la disabilit? motoria NON DEVE assolutamente impedire la propria realizzazione personale e professionale. Si pu? anche essere migliori di chi si muove... "normalmente"
Barbara
-
17-05-07, 07:21 #23
Thanked: 0ringrazio le persone che mi hanno contattato ,ma forse sono io che sono stato errato nel mio messaggio ,per me l'importante e trovare amiche , poi l'amore arriva o non arriva non e importante ,chiedo scusa per il malinteso, ma io penso che l'amore non arriva e va via a commando e una cosa molto piu naturale e non siamo noi a decidere
grazie
e scusatemi del malinteso ma non cerco fidanzata
-
17-05-07, 07:46 #24
ciao barbara, penso tu ti riferisca al messaggio lasciato nell'altro forum. Comunque siamo sulla stessa lunghezza d'onda, uno deve perseguire gli obiettivi che si era prefisssato nella vita. Non si pu? utilizzare la disabilit? come scusante.la disabilit? motoria non implica quella cognitiva,se si vuole si pu? ottenere ciò che si vuole.LO SI DEVE VOLERE.
Mathy
-
17-05-07, 19:01 #25gloGuest
Ciao!
sai che anch'io son entrata in questo forum x trovare amici....sono appena arrivata anch'io...sono di milano .....lo so siamo quasi agli antipodi x? se t va possiamo diventare amici..ho 29 anni ...ciao gloria
-
18-05-07, 05:00 #26
ops dimenticavo non sono di milano ma napoli ,ma questo non ci proibisce di scambiare 2 chiacchiere
piacere peppe
-
19-05-07, 11:59 #27
Se sei qui per amicizia benvenuto
.
-
19-05-07, 12:26 #28
Ciao dolcissimo, forse sei stato frainteso (cioè ricerca di amore piuttosto che di amicizia) perchè hai postato il tuo thread nella bacheca "Anime gemelle".
Ti consiglio di postare il tuo messaggio su "Amici"...comunque, auguri per la tua ricerca.
-vola in alto solo chi osa farlo-
-per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-
-
19-05-07, 13:44 #29
Originariamente Scritto da Hamilton
Perche se non lo sono hai paura che sentano le tue sciocchinate?"Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)
-
02-06-07, 06:31 #30
Ciao a tutti,
come va? spero bene!!Da poco sono entrata in forum, e come voi cerco nuove amicizie!!!!!!!!!
CREDETE ALLA TIPICA FRASE:
<BLOCKQUOTE dir=ltr style="MARGIN-RIGHT: 0px">
KI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO??????
IO SI!!!!!!!
P.S. scrivetemi e trovete la vera amicizia!!
A PRESTO
TANTI BACI DA
LIDIA</BLOCKQUOTE>
-
02-06-07, 07:25 #31
ciao a tutti buona giornata
-
06-09-07, 05:49 #32
Thanked: 0ciao a tutti sono Carlo di Roma 35 anni impiegato e disabile dalla nascita per tetraparesis pastica , ma del tutto autonomo e autosufficiente, volevo innanzitutto complimentarmi con Mathy Barbara70 Gio per i risultati ottenuti nei rispettivi campi lavorativi e personali inoltre volevo far notare la maturita' del discorso fatto da dolcissimo77 che mi vede assolutamente daccordo sulla questione dei 2 diversi sentimenti amore-amicizia . Credo anch' io che sia sciocco cercare storie d' amore come palliativo alla eventuale solitudine ma molto piu intelligente confrontarsi in un forum come questo dove se si vuole sipuo' iniziare a confrontarsi con gli altri e capire se ci sono margini per amicizie o altro . spero di rileggere presto vostri scritti per poter confrontare le mie esperienze di vita quotidiana con le vostre . A presto
-
07-09-07, 12:46 #33
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
La vostra canzone del giorno