Cookie Policy Privacy Policy cerco amiche e poi si vedra - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33
    New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da meryfantino

ciao &lt;SPAN>dolcissimo77, come va? spero? bene, Coplimenti x?ciò che? hai scritto, mi è piaciuto, in quanto sei partito da cose? semplici fondamenteli? che hanno un??alto valore nella vita secondo mme......... Mi piacerebe? esserti? amica, sono di napoli, come? altri? che? hanno risposto? anch'io cerco amici, sse vi? va? e ti fa piacere? sfcrivimi. &lt;/SPAN></font>

&lt;SPAN&gt;CIAO? UN ABBRRACIO A? TUTTI</font>&lt;/SPAN&gt;
    ciao mery come va

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao Mathy, in bocca al lupo per il tuo lavoro!

Io sono laureata in Psicologia e dottore di ricerca in Scienze Cognitive. Anch'io, come te, sto per iniziare un nuovo lavoro: un fisiatra, infatti, mi ha proposto di lavorare con lui come libera professionista nell'ambito della diagnosi e riabilitazione dei disturbi cognitivi associati a lesione cerebrale(neuropsicologia). Intanto, continuo a seguire un progetto di ricerca sui disturbi spaziali nei bambini con paralisi cerebrale.

Anche se le difficolt? sono maggiori, la disabilit? motoria NON DEVE assolutamente impedire la propria realizzazione personale e professionale. Si pu? anche essere migliori di chi si muove... "normalmente"

Barbara

New Entry del Forum

Predefinito

ringrazio le persone che mi hanno contattato ,ma forse sono io che sono stato errato nel mio messaggio ,per me l'importante e trovare amiche , poi l'amore arriva o non arriva non e importante ,chiedo scusa per il malinteso, ma io penso che l'amore non arriva e va via a commando e una cosa molto piu naturale e non siamo noi a decidere

grazie

e scusatemi del malinteso ma non cerco fidanzata

New Entry del Forum

Predefinito

ciao barbara, penso tu ti riferisca al messaggio lasciato nell'altro forum. Comunque siamo sulla stessa lunghezza d'onda, uno deve perseguire gli obiettivi che si era prefisssato nella vita. Non si pu? utilizzare la disabilit? come scusante.la disabilit? motoria non implica quella cognitiva,se si vuole si pu? ottenere ciò che si vuole.LO SI DEVE VOLERE.

Mathy

glo
    Guest

Predefinito

Ciao!

sai che anch'io son entrata in questo forum x trovare amici....sono appena arrivata anch'io...sono di milano .....lo so siamo quasi agli antipodi x? se t va possiamo diventare amici..ho 29 anni ...ciao gloria

New Entry del Forum

Predefinito

mi fa molto piacere

ops dimenticavo non sono di milano ma napoli ,ma questo non ci proibisce di scambiare 2 chiacchiere

piacere peppe

Senior Member L'avatar di BILANCINETTA85

Predefinito

Se sei qui per amicizia benvenuto.

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Ciao dolcissimo, forse sei stato frainteso (cioè ricerca di amore piuttosto che di amicizia) perchè hai postato il tuo thread nella bacheca "Anime gemelle".
    Ti consiglio di postare il tuo messaggio su "Amici"...comunque, auguri per la tua ricerca.

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hamilton
    Bravo Dolcissimo hai ragione. Sono d'accordo. Anch'io cerco le amiche (sorde).

Perche se non lo sono hai paura che sentano le tue sciocchinate?
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao a tutti,

come va? spero bene!!Da poco sono entrata in forum, e come voi cerco nuove amicizie!!!!!!!!!
    CREDETE ALLA TIPICA FRASE:
    <BLOCKQUOTE dir=ltr style="MARGIN-RIGHT: 0px">
    KI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO??????
    IO SI!!!!!!!
    P.S. scrivetemi e trovete la vera amicizia!!
    A PRESTO
    TANTI BACI DA
    LIDIA</BLOCKQUOTE>

MEMBRO ONORARIO L'avatar di Patrik1

Predefinito

ciao a tutti buona giornata

Novellino del Forum

Predefinito

ciao a tutti sono Carlo di Roma 35 anni impiegato e disabile dalla nascita per tetraparesis pastica , ma del tutto autonomo e autosufficiente, volevo innanzitutto complimentarmi con Mathy Barbara70 Gio per i risultati ottenuti nei rispettivi campi lavorativi e personali inoltre volevo far notare la maturita' del discorso fatto da dolcissimo77 che mi vede assolutamente daccordo sulla questione dei 2 diversi sentimenti amore-amicizia . Credo anch' io che sia sciocco cercare storie d' amore come palliativo alla eventuale solitudine ma molto piu intelligente confrontarsi in un forum come questo dove se si vuole sipuo' iniziare a confrontarsi con gli altri e capire se ci sono margini per amicizie o altro . spero di rileggere presto vostri scritti per poter confrontare le mie esperienze di vita quotidiana con le vostre . A presto

Novellino del Forum

Predefinito

salve ragazzi a presto

15.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •