Cookie Policy Privacy Policy ALLA REDAZIONE MI VIENE DA CHIEDERE - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 99
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ragazzi, dovremmo stare molto attenti a come inviamo entrambi delle solite discussioni sui post qua dentro. Lo so che non è facile cambiare discorso, ma c'è chi viene qua deve fare attenzione a non mettersi di mezzo nei confronti di ogni utente. E va bene, ognuno ha qualcosa da dire, ma almeno basta litigare, per piacere!
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

2.      

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Citazione Originariamente Scritto da manuel
    paole' mi riferivo a qst tread ..

E io mi riferivo al tuo consiglio... Fare polemica in MP con il gruppo moderatori, anche se non è polemica, ma un sacrosanto diritto che se viene concesso ad altri DEVE essere concesso anche a me!!
    in qst tread lei specifica che vuole risposte dalla redazione solo dalla redazione escluso i moderatori..quindi ...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Guarda Manuel, che anche i moderatori sono molto attenti a certe polemiche che sono state inviate da ciascuno di noi. E' normale, no? Per cui... è logico che bisogna sempre rispettare le regole per benino, giusto?
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"

Diony
    Guest

Predefinito

Gonfio di vuota superbia, un corvo raccolse le penne che erano cadute al pavone e se ne orn? tutto: quindi, disprezzando i suoi, si aggreg? alla magnifica brigata dei pavoni. Ed ecco: questi strappano le penne allo sfrontato uccello e lo cacciano a beccate. Conciato per le feste, il corvo si accinse a tornare, rammaricato, fra la sua gente; ma da queste respinto ebbe a patire un amaro rimprovero. Allora uno di quelli che egli prima aveva guardato dall?alto in basso: "Se ti fossi accontentato delle nostre dimore e accettato ciò che la natura ti aveva dato, non avresti patito quell?affronto, n? la tua mala sorte proverebbe ora questo rifiuto".

Fedro...

Diony
    Guest

Predefinito

Sotto l?incalzare del parto la scrofa gemeva distesa per terra; accorse il lupo, disse che sapeva fare da ostetrico e promise il suo aiuto. Ma la scrofa, ben conoscendo l?indole fraudolenta di quel malvagio, disse: "Mi basta che tu te ne stia alla larga". Se si fosse fidata del lupo, con un dolore pari alla sua cattiveria avrebbe pianto il proprio destino.
    Fedro...

Diony
    Guest

Predefinito

Un leone ormai invecchiato, non essendo più in grado di proccacciarsi il cibo con la forza, cap? che doveva procurarselo con l?astuzia. Si ritir? quindi in una caverna e, sdraiatosi l?, fingeva di essere ammalato; così, man mano che veniva qualche animale a fargli visiita, lo afferrava e se lo mangiava. Aveva già catturato molte bestie, quando and? da lui la volpe, che sospettava il suo stratagemma; si ferm? a qualche distanza dalla caverna e cominciò ad informanrsi della sua salute. "Va male" le rispose quello, e le chiese perchè non entrava. "Lo farei" disse "se non avessi veduto tante orme di animali che vengono dentro e neanche una che venga fuori". Cosò gli uomini di buon senso, fondandosi sugli indizi, prevedono i pericoli e li sfuggono.
    Esopo...

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diony
    Gonfio di vuota superbia, un corvo raccolse le penne che erano cadute al pavone e se ne orn? tutto: quindi, disprezzando i suoi, si aggreg? alla magnifica brigata dei pavoni. Ed ecco: questi strappano le penne allo sfrontato uccello e lo cacciano a beccate. Conciato per le feste, il corvo si accinse a tornare, rammaricato, fra la sua gente; ma da queste respinto ebbe a patire un amaro rimprovero. Allora uno di quelli che egli prima aveva guardato dall?alto in basso: "Se ti fossi accontentato delle nostre dimore e accettato ciò che la natura ti aveva dato, non avresti patito quell?affronto, n? la tua mala sorte proverebbe ora questo rifiuto". Fedro...

Abiamo trasmesso.. una parabola di San Diony da Valtellina!!!

Senior Member

Predefinito

paolettoooooooooooooooooooomi fai troppooooooooo ridere

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roby210
    Per il rispetto e la stima che nutro nei confronti di Antonio (Spottino, e spero mi permetta di chiamarlo per nome, anche se non abbiamo mai interagito e non scrivo più quasi mai in questo forum leggo sempre e sochi sono le persone che "IO" apprezzo): apri gli occhi! o meglio, un giorno capirai. E non chiedermi cosa voglio dire, non lo direi neanche in privato, probabilmente dirai troppo comodo lanciare il sasso e nascondere la mano, ma ti assicuro che chi mi conosce bene sa quel che intendo, posso solo confermarti: un giorno capirai (tu e anche altri e altre, e comunque non mi aspetto mica che quel giorno mi si ringrazi, mi baster? la soddisfazione che avr?). Buon proseguimento, io chiudo quì.</font>
    Forse quello che intendi lo sanno ancora in pochi caro Roby..un applauso al tuo post!!!</span><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;">Non ho da aggiungere nulla a nessuno!!!</span></font>
    <font color=BLUE><font size=\"2\"><font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">Uno l\'autorità ce l\'ha fino a che non è costretto ad esercitarla.</font></font></font>

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roby210
    Per il rispetto e la stima che nutro nei confronti di Antonio (Spottino, e spero mi permetta di chiamarlo per nome, anche se non abbiamo mai interagito e non scrivo più quasi mai in questo forum leggo sempre e sochi sono le persone che "IO" apprezzo): apri gli occhi! o meglio, un giorno capirai. E non chiedermi cosa voglio dire, non lo direi neanche in privato, probabilmente dirai troppo comodo lanciare il sasso e nascondere la mano, ma ti assicuro che chi mi conosce bene sa quel che intendo, posso solo confermarti: un giorno capirai (tu e anche altri e altre, e comunque non mi aspetto mica che quel giorno mi si ringrazi, mi baster? la soddisfazione che avr?). Buon proseguimento, io chiudo quì.

Ti ringrazio molto,indipendentemente da cosa dovrei sapere o non sapere.

Credo che il tuo messaggio,segua una linea sibillina,e te lo dico francamente e lealmente,e sopratutto senza polemica alcuna.

Oltretutto non ti chiedo di essere più chiaro,ma ti chiedo di capire lo spirito con il quale io entro nei forum,e lo voglio ribadire un'altra volta.

Io entro nei forum ,semplicemente perchè voglio avere un pacifico scambio di idee,con altri utenti,che siano: Rosablu ,TersicorePaoletto,Diony o qualunque altro utente,non mi interessa,senza sentirmi superiore ,oppure inferiore a nessuno.

Avolte per? ,capit? che ci sia polemica ,che in passato ho fatto anche io ,sbagliando,e questo mi f? riflettere e pensare che,molte volte si trascurano i problemi reali della vita,tornando a spirale su uno o più argomenti,oramai "cotti e stracotti".

Ci? che vorrei io,e che tutti noi fossimo meno "fagocitatori di polemiche sterili,e facessimo un passo avanti.

Poi essere di parte,non è nella mia indole.

Ti ringrazio ancora.

Con stima

Antonio
    Spottino c\'è

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spottino

Credo che il tuo messaggio,segua una linea sibillina,e te lo dico francamente e lealmente,e sopratutto senza polemica alcuna.

Oltretutto non ti chiedo di essere più chiaro,ma ti chiedo di capire
    lo spirito con il quale io entro nei forum,e lo voglio ribadire
    un'altra volta.

Io entro nei forum ,semplicemente perchè voglio avere un pacifico
    scambio di idee,con altri utenti,che siano: Rosablu
    ,TersicorePaoletto,Diony o qualunque altro utente,non mi
    interessa,senza sentirmi superiore ,oppure inferiore a nessuno.

Avolte per? ,capit? che ci sia polemica ,che in passato ho fatto
    anche io ,sbagliando,e questo mi f? riflettere e pensare che,molte
    volte si trascurano i problemi reali della vita,tornando a spirale su
    uno o più argomenti,oramai "cotti e stracotti".

Ci? che vorrei io,e che tutti noi fossimo meno "fagocitatori di polemiche sterili,e facessimo un passo avanti.</font>

Questo devi dirlo, mio caro Spottino a chi tutti i santi giorni apre post provocatori, ripeto all'indirizzo di alcuni utenti anche se non si fanno nik.</span>
    </font>

Poi essere di parte,non è nella mia indole.</font>

Su questo avrei qualche dubbio!!!</font>

Ti ringrazio ancora.

Con stima

Antonio
    Edited by: Corrado
    <font color=BLUE><font size=\"2\"><font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">Uno l\'autorità ce l\'ha fino a che non è costretto ad esercitarla.</font></font></font>

Senior Member

Predefinito

Scusa Antonio...ho molto rispetto per il tuo modo di porti,ma credo che tu sciupi del tempo in modo poco costruttivo entrando a volte in questo genere di 3d...

Vedi,potrei benissimo saltarli anche io,ma se un argomento viene portato avanti,lungo il percorso,si possono trovare argomentazioni,come in questo caso quelle di Roby o le tue,che pur non interessandomi per l'argomento in essere,mi fa piacere leggere.

Ritengo per? che,se simili 3d non venissero commentati da altri utenti,non diventerebbero poi quel ricettacolo di post assurdi o offensivi come spesso succede e che fannoabbassare di molto le quotazioni di questo forum.

Che Rosa abbia ragione o meno,ha detto la sua,e se i moderatori non vogliono cancellare un post,evitabile scrivendo alla redazione, per dar modo a lei di farsi ascoltare,visto che la redazione spesso latita su altri fronti,avrebbero secondo meper? potutbloiccarlo subito,perchè si trattava di una suacomunicazione,e stop.

Ritengo che si potrebbe,almeno chi sa argomentare,rivolgersi ad altre discussioni ed altri forum,lasciando le polemiche a chi è abituato solo a quelle,e dando anche miglior modo ai moderatori d'intervenire,senza andare a censurare poi,persone che come te,non sono portate per la polemica,ma finiscono peressere coinvolti malgrado tutto.

Con simpatia

State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corrado
    Citazione Originariamente Scritto da spottino

Oltretutto non ti chiedo di essere più chiaro,ma ti chiedo di capire lo spirito con il quale io entro nei forum,e lo voglio ribadire un'altra volta.

Io entro nei forum ,semplicemente perchè voglio avere un pacifico scambio di idee,con altri utenti,che siano: Rosablu ,TersicorePaoletto,Diony o qualunque altro utente,non mi interessa,senza sentirmi superiore ,oppure inferiore a nessuno.

Avolte per? ,capit? che ci sia polemica ,che in passato ho fatto anche io ,sbagliando,e questo mi f? riflettere e pensare che,molte volte si trascurano i problemi reali della vita,tornando a spirale su uno o più argomenti,oramai "cotti e stracotti".

Ci? che vorrei io,e che tutti noi fossimo meno "fagocitatori di polemiche sterili,e facessimo un passo avanti.

Questo devi dirlo, mio caro Spottino a chi tutti i santi giorni apre post provocatori, ripeto all'indirizzo di alcuni utenti anche se non si fanno nik.

Poi essere di parte,non è nella mia indole.

Su questo avrei qualche dubbio!!!

Ti ringrazio ancora.

Con stima

Antonio

Grazie corrado,conosco il tuo punto di vista adesso,io comunque rimango dell'idea che si possa discutere civilmente.

Buon proseguimento di giornata!
    Spottino c\'è

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loriesalvotp

Scusa Antonio...ho molto rispetto per il tuo modo di porti,ma credo che tu sciupi del tempo in modo poco costruttivo entrando a volte in questo genere di 3d...

Vedi,potrei benissimo saltarli anche io,ma se un argomento viene portato avanti,lungo il percorso,si possono trovare argomentazioni,come in questo caso quelle di Roby o le tue,che pur non interessandomi per l'argomento in essere,mi fa piacere leggere.

Ritengo per? che,se simili 3d non venissero commentati da altri utenti,non diventerebbero poi quel ricettacolo di post assurdi o offensivi come spesso succede e che fannoabbassare di molto le quotazioni di questo forum.

Che Rosa abbia ragione o meno,ha detto la sua,e se i moderatori non vogliono cancellare un post,evitabile scrivendo alla redazione, per dar modo a lei di farsi ascoltare,visto che la redazione spesso latita su altri fronti,avrebbero secondo meper? potutbloiccarlo subito,perchè si trattava di una suacomunicazione,e stop.

Ritengo che si potrebbe,almeno chi sa argomentare,rivolgersi ad altre discussioni ed altri forum,lasciando le polemiche a chi è abituato solo a quelle,e dando anche miglior modo ai moderatori d'intervenire,senza andare a censurare poi,persone che come te,non sono portate per la polemica,ma finiscono peressere coinvolti malgrado tutto.

Con simpatia

Grazie anche a te,e ribadisco per l'ultima volta che io sono per il dialogo con chiunque,e non credo che le persone possano essere così stolte ,da non comprendere le basi di una buona convivenza.

Comunque cercher? di seguire i tuoi consigli.

Con stima.
    Spottino c\'è

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deambulante51

il pescatore butta la rete dove sa che i pesci ci cascano dentro.(come salami).

Grande Achille!!! (abbattiamoci le mani!!!!)
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Nel mio precedente post avevo detto di voler chiudere l? i miei interventi ma voglio dire un'ultima cosa, soprattutto considerando gli ultimi post di Antonio e dell'amico Salvo: ad Antonio dico che è proprio per ciò che ha detto lui riguardo l'interesse primario del piacere di intervenire in questo forum che ho preferito non farlo più; o meglio, ad esempio ame è stato rimproverato di non saper argomentare nelle questioni diciamo "difficili", non mi vergogno a dire che infatti non è il mio forte, che non ho la necessaria "cultura"(figuriamoci, ho solo la 5a elementare!), anche se mi dicono sempre che ne ho i mezzi (c'è chi crede che io sia addirittura laureato o quantomeno diplomato!) ma mi manca la voglia, forse è così ma solo perchè penso (probabilmente sbagliando) che di complicato basta già la vita di tutti i giorni, in un forum preferisco entrarci più per cazzeggiare o scambiare saluti che per cose più "impegnative"; ma quando vedo che in questo forum (certo non è il solo) se ne sono andate tante belle persone appunto perchè stanche di inutili e sterili polemiche (ben vengano quando sono costruttive, non distruttive come è quasi sempre e sempre dagli stessi utenti), oppure perchè stanche di essere prese per il cu.lo da certi utenti (soprattutto l'autrice di questo topic, che come dice Salvo avrebbe dovuto essere subito chiuso), scusa ma scendo anch'io in polemica proprio come è successo anche a te tempo fa e per cui leggo che avresti preferito evitare, così come preferirei evitare anch'io ma uno dei miei tanti difetti è quello di essere testardo; in quanto alla mia affermazione riferita all'autrice del topic, visto che sicuramente susciter? un putiferio, dico subito che me ne frego in quanto ripeto non m'interessa più molto scrivere in questo forum, lo leggo soltanto e solo grazie ad utenti che reputo con le pal.le come (solo per citarne alcuni, sicuramente ne dimenti altri) Buasaard, Fair, Marinotunger, Marachella, tu stesso, oppure per leggere i/le diversi/e amici/che rimasti/e, quindi se verr? criticato o bannato ripeto non mi far? n? caldo n? freddo, io stesso a volte ho calcato apposta sperando appunto di essere bannato e addirittura avevo pure richiesto la disattivazione del mio nick (che ho ritirato perchè chiestomi); ripeto la mia affermazione sull'autrice del topic la confermo, come già detto non ho una cultura ma a costo di apparire presuntuoso ritengo di avere intelligenza da vendere, con questo voglio dire che se pu? servire sappiate che IP e caz.zate varie servono a poco per combattere nick "fantasma", oltre al fatto che bastacollegarsi da più postazioni (casa, ufficio-negozio, internet point, etc), ci si pu? purecollegare tramite cellulare munito di diverse schede sim, per cui posso tranquillamente affermare che un certo "famoso" nick è ancora più che presente in questo forum, altro che rose blu o rosse (azz, che confusione, rosa blu, rosa rossi,o rossa che sia, comunque ilprofumo si sente, ne è pieno un certo negozio!). Per concludere, vi dico che prima o poi vi accorgerete che non esiste nessuna Pia Maria (o meglio, lei scrive solo rarissimamente) ma solo Santa Rita (a proposito, dalle mie parti ne esiste una chiamata Santa Rita Da Cascia, non so altrove).

P.S. Dimenticavo, ai moderatori fornir? alcuni nick con la preghiera di controllare gli IP non solo con cui si sono registrati ma anche coi quali postano, sperando che questo forum disponga di questo controllo come lo è il mio, chissò che prima o poi non venga fuori qualche bella sorpresa (ancora mi sto scompisciando dalle risate nel leggere di un nickche si presenta 2 volte a distanza di 2 mesi come se fosse la prima e non perchè non era stato letto la volta precedente, oppure di un'altro nick che come unico post ha quello di benvenuto ad un'utente, o di un'altro ancora che sempre con un solo post o 2-3 dimostra di conoscere vita e miracoli del forum);per gli scettici aggiungo che il "fenomeno" non è solo in questo forum ma anche in altri, con "principesse" (ghiacciate o meno), "regine", etc.

PP.SS. Antonio, ripeto concordo con te, comunicare, con chiunque, che ciispiri simpatia o antipatia,e non farsi seghe mentali, quì ti quoto in pieno, ma come ho già detto a patto che non mi si prenda per il cu.lo.Edited by: roby210

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Fatto anche quello.. Proprio per non "passare" per polemico.. Stesso risultato!!! NIENTE!! Qualche moderatore mi ha anche risposto, molto gentilmente. Ma non ho ottenuto quello che chiedevo!!

P.S. Manuel non dimenticarti quel caff? che dobbiamo prendere insieme..

Ma che strano Paoletto, eppure basta scrivere ai moderatori per ottenere quello che si vuole.

Traduzione del pensiero di Paoletto:

io gli scrivo fino a stancarli e magari li offendo anche, così ottengo quello che voglio.

E' no Paoletto così ottieni solo una vacanza dal forum!
    La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Rosablu è ovvio che avresti dovuto comunicare in privato alla redazione la tua lamentela e che, se non lo hai fatto, è perchè volevi che tutto il forum lo sapesse e giustificare questo tuo comportamento con l'affermazione che la redazione non risponde alle e mail è puerile, poich? se fosse veronon risponderebbe nemmeno al tuo post.

Quindi ne consegue che iltuo unicodesiderio è quello di portare disordine nel forum.

Non bloccher? questo thread, ma ti consiglio di non aggiungere altro.

Saluti
    La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

E bravo Claudio. Dai Mary, non aggiungere altro, ok?
    Erica

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cico

Rosablu è ovvio che avresti dovuto comunicare in privato alla redazione la tua lamentela e che, se non lo hai fatto, è perchè volevi che tutto il forum lo sapesse e giustificare questo tuo comportamento con l'affermazione che la redazione non risponde alle e mail è puerile, poich? se fosse veronon risponderebbe nemmeno al tuo post.

Quindi ne consegue che iltuo unicodesiderio è quello di portare disordine nel forum.

Non bloccher? questo thread, ma ti consiglio di non aggiungere altro.

Saluti

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •