Cookie Policy Privacy Policy ALLA REDAZIONE MI VIENE DA CHIEDERE - Pagina 2

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 99
    MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corrado
    A te non potranno interessare a me interessa molto eccome..venire qui è mettere post provocatori contro uno o altri utenti non mi sembra il caso..non ti pare?

Corr? io non leggo il nik di nessun utente in questo 3d. Contrariamente, ho visto altri utenti che hanno messo dei post ALTAMENTE provocatori con tanto di nik dell'utente preso di mira.. E solo perchè ha "pregato" i moderatori di NON bloccarlo, NON è stato ancora bloccato!!!

Sai spiegarmi tu il perchè?? L'ho chiesto innumerevoli volte nelle sedi preposte ma nessuno mi ha dato una spiegazione logica!!

2.      

Senior Member

Predefinito

vedi se volevo provocare potevo mettere nik.. fatti e frasi..NON L 'HO FATTO e non perchè mi mancassero le opportunit?.. A TE FA COMODO SCRIVERE CHE PROVOCO...ma in realt? ho fatto presente alla redazione IL CLIMA CHE VIGE QUA DENTRO..ormai le persone CHE SI SONO ALLONTANATE DA DISABILI COM... non si contano nemmeno piu...e smettila di dire che provoco solo per comodita....

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Citazione Originariamente Scritto da Corrado
    A te non potranno interessare a me interessa molto eccome..venire qui è mettere post provocatori contro uno o altri utenti non mi sembra il caso..non ti pare?

Corr? io non leggo il nik di nessun utente in questo 3d. Contrariamente, ho visto altri utenti che hanno messo dei post ALTAMENTE provocatori con tanto di nik dell'utente preso di mira.. E solo perchè ha "pregato" i moderatori di NON bloccarlo, NON è stato ancora bloccato!!!

Sai spiegarmi tu il perchè?? L'ho chiesto innumerevoli volte nelle sedi preposte ma nessuno mi ha dato una spiegazione logica!!

questo è solo una delle mille parzialit? Fatte... E mi fa picere che la redazione noti che non tutti gli utenti riescono ad abbassare la testa e dire ...QUA VA TUTTO BENISSIMO è TUTTO PERFETTO

Junior Member

Predefinito

Corrado.

Non mi sembra di avere usato nei tuoi confronti un tono arrabbiato ,oppure di polemica,ti pregherei quindi di evitare questi toni,che porterebbero solo ad inutili polemiche.

Ognuno sò le malefatte che accadono a casa propria,e non si arrabbia certamente con l'inquilino di fronte per potersi prendere le proprie ragioni.

Ti ringrazio se sei d'accordo per un confronto civile,non per un confronto astioso!
    Spottino c\'è

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSABLU06
    francy chiedere è lecito ......non ho mica offeso nessuno

Mary, se hai qualcosa da chiedere alla Redazione basta che tu invia una mail a: redazione@disabili.com. Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Senior Member L'avatar di deambulante51

Predefinito

il pescatore butta la rete dove sa che i pesci ci cascano dentro.(come salami).

Domani è il primo giorno del resto della mia vita

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Io invece l'ho capito.

Rosablu, se realmente il tuo intento era quello di rivolgerti alla redazione, avresti dovuto inviare una e-mail a redazione@disabili.com invece di aprire questo thread.

Gliel'ho detto anch'io la stesa cosa all'ultimo momento.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Cara rosablu non dimenticare mai che questi sono coloro che hanno crocifisso il loro cristo
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Predefinito

[QUOTE=ericamoscati] Mary, se hai qualcosa da chiedere alla Redazione basta che tu invia una mail a: redazione@disabili.com.[/QUOTE]

Credo che quell'indirizzo NON sia esatto Erica!! Ne ho mandate 3... Senza ricevere NESSUNA risposta!!!

Senior Member

Predefinito

paoletto secondo me qua hanno letto sicuramente

erica grazie ma so cosa dovrei fare...

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Madeche
    Cara rosablu non dimenticare mai che questi sono coloro che hanno crocifisso il loro cristo

sei di un altra categoria

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Comunque, non servirebbe a niente aprire un post con delle solite discusisoni del genere.
    Erica

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ericamoscati

Citazione Originariamente Scritto da ROSABLU06
    francy chiedere è lecito ......non ho mica offeso nessuno

Mary, se hai qualcosa da chiedere alla Redazione basta che tu invia una mail a: redazione@disabili.com.
    ....... pero' se lo chiede in pvt alla redazione la polemica non riesce bene ..

Senior Member

Predefinito

Comunque, non servirebbe a niente aprire un post con delle solite discusisoni del genere.

erica rispondo io di quello che scrivo non tu

Senior Member

Predefinito

6 fantastica come sempre..ericuccia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manuel

Fatto anche quello.. Proprio per non "passare" per polemico.. Stesso risultato!!! NIENTE!! Qualche moderatore mi ha anche risposto, molto gentilmente. Ma non ho ottenuto quello che chiedevo!!

P.S. Manuel non dimenticarti quel caff? che dobbiamo prendere insieme..

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Fatto anche quello.. Proprio per non "passare" per polemico.. Stesso risultato!!! NIENTE!! Qualche moderatore mi ha anche risposto, molto gentilmente. Ma non ho ottenuto quello che chiedevo!!

P.S. Manuel non dimenticarti quel caff? che dobbiamo prendere insieme..
    paole' mi riferivo a qst tread ..

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

Rosablu,insisti e lo si vede...se ti sta a cuore sta cosache hai proposto, alzala cornetta la redazione è li li che ti aspetta...cerca di far cose concrete se lo vuoi e non buttare polvere da sparo...affinch? tu possa accogliere il mio invito, cordiali saluti
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Predefinito

paole' mi riferivo a qst tread ..

E io mi riferivo al tuo consiglio... Fare polemica in MP con il gruppo moderatori, anche se non è polemica, ma un sacrosanto diritto che se viene concesso ad altri DEVE essere concesso anche a me!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Per il rispetto e la stima che nutro nei confronti di Antonio (Spottino, e spero mi permetta di chiamarlo per nome, anche se non abbiamo mai interagito e non scrivo più quasi mai in questo forum leggo sempre e sochi sono le persone che "IO" apprezzo): apri gli occhi! o meglio, un giorno capirai. E non chiedermi cosa voglio dire, non lo direi neanche in privato, probabilmente dirai troppo comodo lanciare il sasso e nascondere la mano, ma ti assicuro che chi mi conosce bene sa quel che intendo, posso solo confermarti: un giorno capirai (tu e anche altri e altre, e comunque non mi aspetto mica che quel giorno mi si ringrazi, mi baster? la soddisfazione che avr?). Buon proseguimento, io chiudo quì.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •