Cookie Policy Privacy Policy SN DISPERATO

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21

Discussione: SN DISPERATO

New Entry del Forum

Predefinito

CERKO LE RAGAZZE BELLE FORMOSE ANKE DISABILE

MI KIAMO FRANCESCO HO 30 DA 2 GIORNI FA E HO BISOGNO DI TROVARE QUALCHE BELLA RAGAZZA CHE VUOLE STARE UN P? CN ME X' IO STO CN 1 RAGAZZA DISABILE E LEI NN CREDE CHE TRA 2 RAGAZZI DISABILI SI POSSANO AMARE SPERO CHE QUALCHE RAGAZZA MI RISPONDE QUESTO POSTER E 1 COSA DI VITA O DI MORTE IL MIO E-MAIL E ftomaiuolo@tin.it ;;; frengo75@hotmail.it
    francy75a

2.      

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Caro Francesco,

ti consiglio ti postarenell'area "Anime gemelle" che è la più appropriata per annunci di questo genere e spero abbia un positivo riscontro.

Auguri

ClaudioEdited by: Cico

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Cico, l'ha messo anche li'. Ma e' talmente .........che dubito possa avere risposte. NON COMMENT

Apprendista del Forum

Predefinito

che vuole questoooo?

Ma la ragazza ce l'ha o non ce l'ha......

ma anche lui è disabile......forse ha qualche rotellina che gira al contrario....perchè se è così gliela aggiusto io

nb

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

ah ah birbantella........grazie per avermi regalato un sorriso .........

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Ninfabirba, ipotesi azzeccata.

Lo trovi sovente in chat e potrai farti una tua opinione.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sibilla522
    Cico, l'ha messo anche li'. Ma e' talmente .........che dubito possa avere risposte. NON COMMENT

SIBILLA PERCHE' TI PERMETTI DI SPARLARE COSI' DI UN DISABILE?PENSI DI ESSERE MIGLIORE DI LUI?CHE INCIVILE SEI.

Senior Member

Predefinito

Melampo disabile o no, certe cose io le eviterei, intendo il post di francy75a.
    Kris

*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apache
    Melampo disabile o no, certe cose io le eviterei, intendo il post di francy75a.

francy75a data la sua disabilit?ha diritto di scrivere quando vuole e quello che vuole su questo forum senza condizioni fasulle poste da dei signor nessuno.

Novellino del Forum

Predefinito

Exch? non gli diamo il colpo di grazia a questo francy75,na bella botta alla nuca e via,come facevano i nazisti.&nbs p;&nbs p; ma se questa è una chat x disabili,chi è fuori luogo qua?&n bsp;&n bsp;&n bsp;&n bsp; VERGOGNAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!& nbsp; una persona chiede aiuto,e cosa riceve invece di un consiglio e cosiderazione???

e già???????? dimentico sempre,qua se non si è diplomati non ti puoi permettere di postare.......VEROOOOOOO??

quindi.....francy75 andiamo prima a prenderci una laurea.....non importa di cosa ,basta che sia un pezzo di carta chegiustifica la nostra presenza in questa cerchia di comprensivi intelligenti umani"AMICI".&nbsp ;&nbsp ;&nbsp ;&nbsp ; PS:scusate x gli orrori di ortegrafia,metto quì alcuni .......??? !!!! ,,,,,, ;;;; ..... metteteli dove c'è bisogno, e se superano......conservateli,mi raccomando,in un posto caldo e riservato.&n bsp;&n bsp;

Senior Member

Predefinito

melampo no comment
    Kris

*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*

Junior Member L'avatar di nino

Predefinito

sono d'accordo con vincy.

aiutamolo sto ragazzo

dai francy fatti coraggio
    Se fossi un vino ti direi di lasciarlo decantare un pò perchè non sono più un vino novello, ma ho ancora profumo e senzazioni da offrire.
    IL MIGLIOR MODO X LIBERASI DALLE TENTAZIONI è CEDERE
    NINO

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Ieri sera in chat, tra i tanti argomenti trattati, si è menzionato anche Melampo dietro al quale alcuni credono si celi ancora Linx.

A parte ciò, quello che rende davvero poco credibile chi ha aperto il thread e non lo conosce ancora per chat, è come conclude il post "E 1 COSA DI VITA O DI MORTE".

In un altro suo precedente thread, Aiuto, sono disperato!, aperto il 16 agosto, la tematicaera la medesima anche se con qualche "sfumatura" diversa.

Ci sono problematiche che sono molto ma molto più serie che giustificano la disperazione, come per esempio, l'annuncio di essere affetti da una malattia incurabile edi avereuna breve prospettiva di vita.

Avrei voglia di aggiungere altre considerazioni ma mi astengo dal farlo.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Senior Member L'avatar di magicwoman

Predefinito

Nino...puoi spiegarmi per cortesia, in che modo si puo' aiutare questo ragazzo?

Junior Member

Predefinito

Intanto, cominciamo a fare chiarezza.

Francy non ha chiesto commenti, tantomeno cattivi, ma soltanto aiuto.

Sibilla, cosìha detto di tanto censurabile nell?altro post? Ha pronunciato la parola formosa? Questo ragazzo si da? da fare per risolvere un problema per lui grandissimo e comune a tanti suoi coetanei.

Ora che ha conosciuto una ragazza disabile come lui in chat vuol convincerla che è possibile fra due persone in carozzina avere una relazione di convivenza o matrimonio. Certo si è posto male nella presentazione delle sue necessita?, ma credo di interpretare le sue parole correttamente avendo avuto modo di ascoltarlo in chat, cosa che si guarda bene dal fare chi è solo capace di sputare sentenze.

Comunque, siccome l?ha chiesto piu? volte e quindi so che è un suo desiderio, vorrebbe avere delle testimonianze, da contrapporre alle argomentazioni di questa ragazza. Se due disabili si trovano nella situazione di cui sopra e avessero voglia di contattarlo sono certo che gli darebbero un aiuto.
    <font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">Claudio</font>

<font color=RED>La felicità non dipende da quante cose hai da godere, ma da quanto godi di quelle che hai.</font>

Junior Member L'avatar di Melissa

Predefinito

....quoto clazz al 100%...
    Melissa

Junior Member L'avatar di nino

Predefinito

magicwoman stiamogli + vicino si sente molto solo francy anke se ha i suoi genitori vicino.

giusto come diceclazz francy nn ha detto niente di strano
    Se fossi un vino ti direi di lasciarlo decantare un pò perchè non sono più un vino novello, ma ho ancora profumo e senzazioni da offrire.
    IL MIGLIOR MODO X LIBERASI DALLE TENTAZIONI è CEDERE
    NINO

Novellino del Forum

Predefinito

vicini

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clazz

Intanto, cominciamo a fare chiarezza.

Francy non ha chiesto commenti, tantomeno cattivi, ma soltanto aiuto.

Sibilla, cosìha detto di tanto censurabile nell?altro post? Ha pronunciato la parola formosa? Questo ragazzo si da? da fare per risolvere un problema per lui grandissimo e comune a tanti suoi coetanei.

Ora che ha conosciuto una ragazza disabile come lui in chat vuol convincerla che è possibile fra due persone in carozzina avere una relazione di convivenza o matrimonio. Certo si è posto male nella presentazione delle sue necessita?, ma credo di interpretare le sue parole correttamente avendo avuto modo di ascoltarlo in chat, cosa che si guarda bene dal fare chi è solo capace di sputare sentenze.

Comunque, siccome l?ha chiesto piu? volte e quindi so che è un suo desiderio, vorrebbe avere delle testimonianze, da contrapporre alle argomentazioni di questa ragazza. Se due disabili si trovano nella situazione di cui sopra e avessero voglia di contattarlo sono certo che gli darebbero un aiuto.
    HAI INTERPRETATO PERFETTAMENTE LO SPIRITO DEL POST DI FRANCY.IMPECCABILE.MI NASCE SOLO UN PICCOLO INTERROGATIVO:PERCH? A VOLTE,NOI DISABILI,CI ACCANIAMO COSI' TANTO,CONTRO ALTRI DISABILI?ANZICH? LEGGERE PAROLE DI AIUTO E DI CONFORTO,SI LEGGONO PAROLE DI CONDANNA PER UN POST INNOCENTE....VORREI CAPIRE LA RABBIA CHE A VOLTE MORDE IL NOSTRO CUORE.

Junior Member L'avatar di Melissa

Predefinito

ans, fai bene a porti questo interrogtivo, ma non credere che la cattiveria sia una prerogativa tipica dei disabili.

Avrei preferito scrivessi .... prech? "le persone" a volte si accaniscono così tanto?
    Melissa

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •