Cookie Policy Privacy Policy 1° maggio - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 83

Discussione: 1° maggio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Invidio il tuo ottimismo, io non vedo cambiamenti in vista, e forse la gente preferisce il "grande fratello" perchè deluso dal "piccolo fratello?"
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

2.      

Junior Member

Predefinito

Sai meglio di me che il capitalismo adotta ogni strumento necessario per sciacquare il cervello del proletariato. basta pensare che:
    le idee dominanti sono le idee delle classi dominanti
    Bisogna essere ottimisti perchè lo scetticismo conduce in un vicolo cieco.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Si certo ottimista sono d'accordo, solo che il mio ottimismo non include gli attuali personaggi che al capitalismo si sono convertiti zitti zitti piano piano ed il PD ne è un esempio
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Junior Member

Predefinito

Tu parli del Partito Democristiano, lasciamoli stare. Abbi fede e un saluto a pugno chiuso.

valter2003
    Guest

Predefinito

Cos'? diventato il primo Maggio, un revival del 68?

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Cos'? diventato il primo Maggio, un revival del 68?

Ma no Valter, è un appuntamento musicale! Non sei stato attento, l'ha detto anche Madech?! Attendo con ansia il concerto, sperando che suonino anche i miei beniamini

...e ora non mi bastonate troppo

Ila*
    <center><font color=MAGENTA><font size=\"2\">Non aetate verum ingenio apiscitur sapientia. (Plauto)</font></font></center>

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Madeche
    Si certo ottimista sono d'accordo, solo che il mio ottimismo non include gli attuali personaggi che al capitalismo si sono convertiti zitti zitti piano piano ed il PD ne è un esempio
    Ma guarda guarda, vedete streghe dappertutto, ma perchè non andate da qualche sciamano a farvi disintossicare?

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Sono appena tornato dalla posa del maggio,questa sera per la prima volta nella storia del mio paese anche il nuovo parroco, di colore, ha tirato la corda per alzare il pioppo della libert?,abbiamo parlato un po assieme mi ha detto che sarebbe ora che si superassero le vecchie divisioni,chissa seBagnasco la pensa come lui.
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

valter2003
    Guest

Predefinito

Ivaldo, non deve essere Bagnasco a pensarla come lui, caso mai il contrario.
    S.E. Bagnasco è la cultura che cammina sulle proprie gambe.

Junior Member

Predefinito

Onoreai lavoratori morti per costruire una società migliore a partire dalla difesa del lavoro
    W 1? Maggio

valter2003
    Guest

Predefinito

Alla manifestazione del primo Maggio partecipano pochissimi lavoratori, la maggior parte dei partecipanti sollevano il vessillo e le bandiere del lavoro ma sono degli imboscati nella sanit? e nella pubblica amministrazione difesi dalla sinistra. I veri lavoratori cioè quelli che si sporcano le mani non hanno voglia n? tempo per partecipare a manifestazioni di piazza in favore di pseudo-lavoratori vezzeggiati dalla sinistra estrema.
    La libert? e le conquiste nel lavoro come nella società non sono una esclusiva della politica n? di una parte di essa, la sinistra radicale si arroga il privilegio di interpretare i diritti dei lavoratori ma non ne ha nessun titolo. I tanti episodi funestati da morti ed umiliazioni da parte dei lavoratori vedono come principali attori l'estremismo radicale, lo stesso che oggi reclama giustizia e lavoro.
    I lavoratori che non manifestano con le bandiere rosse del terrorista Che Guevara sonoin maggioranza e, per ricordare le conquiste dei lavoratori di tutto il mondo, non si rifanno affatto a chi i diritti continua a calpestarli adesso e proprio a danno dei lavoratori.

Junior Member L'avatar di venexiano

Predefinito

Oggi mi sento un buono....

BUON I? MAGGIO A TUTTI

Lavoratori,precari,quelli senza lavoro,quelli che vogliono LAVORARE e non trovano,sfaticati,nullatenenti,gente come Valter2005,che scrive c.azzate ?d è convinto di quello che dicecon la speranza che il sig.Bagnasco lo illumini
    La miglior vendetta la felicità. Non cè niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. Alda Merini

Novellino del Forum

Predefinito

Sei proprio sicuro che l'AMICO VALER scrive c. ?

Il convinto di scrivere cose giuste non si applica solo a lui!

Troppo comodo fare il comunista con i capitali in tasca, proprietà a g?g?e sparare mega c. su chi la pensa diversamente!

Lo strabismo è una brutta bestia!

carpe

Carpediem

valter2003
    Guest

Predefinito

Questa è la loro cultura Carpe mali stanno abbandonando tutti.
    Sono un bagaglio inutile e pesante.

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da venexiano

BUON I? MAGGIO A TUTTI

Lavoratori,precari,quelli senza lavoro,quelli che vogliono LAVORARE e non trovano,sfaticati,nullatenenti,gente come Valter2005,che scrive c.azzate ?d è convinto di quello che dicecon la speranza che il sig.Bagnasco lo illumini
    Venex io non vivo di speranze, sono un pratico e le mezze misure non mi piacciono, tutto quello che ho, poco, me lo sono meritato e non devo ringraziare nessuno indi per cui non ho la pretesa di essere illuminato. Sarei comunqueonorato se potessi conoscere da vicino S.E. monsignor Bagnasco, uomo di cultura ed intelligenza rara.
    Con lui la Chiesa ha cementificato il confine tra il bene ed il male, S.E. ha a disposizione le sole armi della Parola ed è inviso perchè sa usarle bene. Un gigante.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Sar? bene ricordare in questa festa anche tutti il lavoratori immigrati anche clandestini che lavorano in nero per ingrassare le pance dei padroni ITALIANI è tenere bene a memoria quanti di LORO sono morti per il NOSTRO benessere.

Nessuno li ha obbligati a venire in Italia. Se ne potevano stare nella loro terra natia.

A queste mie parole si associa il mio fidanzato, che? al mio fianco.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carpediem

Sei proprio sicuro che l'AMICO VALER scrive c. ?

Il convinto di scrivere cose giuste non si applica solo a lui!

Troppo comodo fare il comunista con i capitali in tasca, proprietà a g?g?e sparare mega c. su chi la pensa diversamente!

Lo strabismo è una brutta bestia!

carpe
    Vale anche per i vari CAMERATI che affibbiano del comunista e/o del gay a chiunque non la pensa come loro.

Oppure vale la solita storia che il comunista è cattivo e il fascista è buono?
    Meglio essere un UBRIACONE FAMOSO piuttosto che un ALCOLISTA ANONIMO

FOTO-GRANDE

Novellino del Forum

Predefinito

BUON I? MAGGIO A TUTTI

Lavoratori,precari,quelli senza lavoro,quelli che vogliono LAVORARE e non trovano,sfaticati,nullatenenti,gente come Valter2005,che scrive c.azzate ?d è convinto di quello che dice

TI RICORDO CHE OFFENDERE UN ALTRO UTENTE NON è CONSENTITO! PUOI DISSENTIRE DA OGNI SUA IDEA ESPRIMENDOTI SEMPRE CON RISPETTO PER L'ALTRUI PENSIERO!

con la speranza che il sig.Bagnasco lo illumini

IL SIGNOR BAGNASCO COME LO CHIAMI TU è PARTE DI UN'ISTITUZIONE E MEMBRO DI UNO STATO ESTERO, QUAL'E' LA CITTA' DEL VATICANO.

CONSIDERANDO CHE ESPRIME CIO' CHE INCARNA IL RISPETTO LO SI DEVE ANCHE A LUI, SIA CHE CONDIVIDI O NON CONDIVIDI TALE ISTITUZIONE E CORRENTE DI PENSIERO!

carpe

Carpediem

Junior Member

Predefinito

Acuba festeggiano anche Fidel che sembra si sia stabilito.

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco
    Acuba festeggiano anche Fidel che sembra si sia stabilito.
    Ma perchè i cubani hanno forse un'alternativa?

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •