Cookie Policy Privacy Policy mi aiutate?

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: mi aiutate?

New Entry del Forum

Predefinito

sono il papa' di una bimba di tre anni non deambulante a causa di una crisi respiratoria avuta alla nascita. Adesso, dopo i problemi neurologi che neimpediscono la deamulazione, sono conseguentemente subentrati problemi ortopedici. Abbiamo fatto visitare la bimba preso l'ospedale di Reggio Emilia, dietro consiglio della struttura territoriale di Pavia, ma vorremmo altre opinioni.

Pertanto vi chiedo, per favore, di indicarci un centro di ortopedia infantile che conoscete e che ritenete di eccellenza.

Grazie. Francesco Porfidia - Mortara (PV)

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

hai provato quì visto che non è molto lontano da te?

http://www.fondazionehumanitas.it/eventi/ariel_1.html

I CENTRI CONOSCIUTI SONO MOLTI ,MIA FIGLIA è GRANDE PER CUI non conosco le realt? attuali , altri genitori saranno più precisi.

http://www.ior.it/Sito/frmCurarsi_De...IDItem=25& IDCont=0&IDUO=21
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao franlz69, se il problema è scoliosi spinale, ti posso indirizzare al Rizzoli di Bologna, (prof. Parisini Patrizio) sono dei luminari in pediatria ortopedica.

Novellino del Forum

Predefinito

PROVATE AL REPARTO ORTOPEDIA DELL'OSPEDALE PEDIATRICO "G. GASLINI" DI GENOVA.

A ME HANNO MESSO A POSTO LE GAMBE.

AUGURI PER LA SUA BAMBINA.

Senior Member

Predefinito

Credo che l'humanitas suggerito da Marina sia ottimo, pur non avendo avuto esperienza diretta (spero che Sandra racconti presto la sua di esperienza).
    Sono per? convinta che al di l? di ogni possibile intervento sia indispensabile puntare molto anche sulla riabilitazione post intervento....troppe volte ho incontrato bambini per la quale l'interveto fatto da luminari era stato perfetto ma poi, non seguito da una buonissima fisoterapia, aveva anche peggiorato il quadro di partenza.
    Per questo non andrei troppo lontano dal luogo di residenza, se non è proprio indispensabile, anche per poter permettere una fattiva e concreta collaborazione tra i servizi che vi seguono sul territorio ed il luogo dove la vostra bimba è seguita.

Senior Member

Predefinito

In modo indiretto anche io suggerisco l'Humanitas
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Sono stata ieri all'Humanitas per una visita per me e ho avuto modo di conoscere alcuni genitori (c? un negozio dove vendono articoli per sostenere l'Ariel) e mi hanno parlato benissimo di questo centro, che si sono trovati benissimo e che i loro bambini sono stati perfettamente curati.
    Senz'altro, è un ospedale all'avanguardia, sembra uno di quelli americani che si vedono nei telefilm...anche i medici sono eccellenti.
    Infatti, ieri ho fatto la prima visita e, in teoria, a breve termine, far? un day-hospital per degli esami e poi un ricovero, in cui mi dovr? sottoporre ad un delicato intervento addominale.

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

9.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •