Tweet |
Discussione: FINTO NONNO CERCA DI RAPIRE BIMBA
-
24-04-07, 15:21 #1
WWW.LASTAMPA.IT
Trento: finto nonno cerca di rapire bimba, messo in fuga
<DIV =articologirata>ROVERETO (Trento) - Ha aspettato che i bambini uscissero dall'asilo, si e' finto nonno di una piccola di 3 anni, l'ha presa per mano e ha cercato di convincerla di seguirla a casa. Ma una maestra si e' insposettita e ha costretto l'uomo alla fuga. E' accaduto a Rovereto. I carabinieri hanno iniziato le indagini per individuare l'anziano. (Agr</DIV>la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/
www.claudiabottigelli.it
-
-
25-04-07, 16:43 #2
una buona soluzione è quella consueta qui a roma.
nominativi di chi prende i bambini. escono a chiamata e i delegati consegnano copia del documento presentandosi a scuola con i genitori che controfirmano in originale l'autorizzazione. certo che poi io se capita avviso con un telefonata per evitare che si aspetti un'ora prima del controllo e prepartino già la cartellina.. per? così mi sento più tranquilla.. non se se in tutta roma fanno così ma in XIa credo ovunque visto che ritrovo le stesse regole in tutte le scuole (ormai ben 3 !) ...
triste realt?... ma quando esco con le stelline diana che va da sola sa benissimo che deve stare vicino a mamma, attaccata alla carrozzina di diletta perchè ci sono anche persone cattive...fabiana
mamma di diletta,diana e daniela
-
25-04-07, 16:48 #3
...............
-
30-04-07, 17:12 #4
-
01-05-07, 04:34 #5
Questa è una vera educatrice!
carpe
Carpediem
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
E' appena arrivata la raccomandata dall'INPS in risposta alla richiesta che avevamo fatto in merito ad una nostra anziana parente per farle ottenere la 104/92 e vorrei chiedervi dei chiarimenti in...
Chiarimenti su legge 104