Tweet |
Discussione: M.V.B. ... MI VOGLIO BENE
-
24-04-07, 13:03 #1
Padre e madre sono fonte di vita, hanno permesso la nostra esistenza: come figli dobbiamo rivolgere loro tutta la nostra gratitudine per questo grande dono che siamo, dono nato dal loro amore.
e tu tvb?
-
-
25-04-07, 13:06 #2
Micasi chiededi venire al mondo e non ritengo di dover essere grata ai miei genitori per avermi messo al mondo.
Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
25-04-07, 14:20 #3
E perchè Ciccino? Credi sia un atto di altruismo del quale essere grati?
Mettiamo al mondo figli per gratificare noi stessi...
-
25-04-07, 17:48 #4
Thanked: 33...dall'amore nasce la vita, se un neonato nasce senza amore ricevera dalla vita ugualmente amore!
sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
26-04-07, 16:08 #5
Erica
\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
(Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)
http://www.specialolympics.it
-
09-05-07, 04:07 #6
sulla frase : dono nato dal loro amore vorrei esprimere un giudizio e scusate il termine
cazzata non è così per tutti forse per chi l'ha postata, dire che dobbiamo essere grati un altra cazzata:
forse per chi ha ricevuto coccole baci carezze e sostengno la gratitudine ha un senso.
Ma per chi non ha ricevuto tutto cio'?
essere prima di tutto equilibrati e sereni per noi stessi poi forse ci spossiamo permettere di creare la vita....i bambini sono dei cuccioli indifesi che non si possono scegliersi i genitori e di conseguenza per i loro errori saremo a nostra volta dei genitori "sbagliati"
PEr me LA vera scelta d'amore è anche dire non è il caso...il mio cammino è ancora lungo
-
09-05-07, 04:24 #7
scusate gli errori grammaticali ma ero un po' presa
ciccino i termini usati non sono rivolti a te ma nel contesto della frase che hai postato.
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Salve a tutti, leggevo che era possibile avere delle offerte mobile fino ad aprile 2022... Nel dettaglio si poteva usufruire del 50% di sconto per linee o sim intestate a disabili come descritto...
Agevolazioni per tariffe mobile