Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27
    Novellino del Forum

Predefinito

ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio, a luglio o a settembre vorrei andare in vacanza di pochi giorniin un posto che non deve essere troppo caldo ne troppo costoso. io scarterei il mare e voterei x le marche o l'emilia romagnia, voi che dide???

ah le scale le faccio abbastanza bene e non sto in sedia a rotelle, quindi non è indispenbile l'accessibilit?, ma non deve essere neanche troppo scomodo (tipo camerain cima ad una lungascala a chiocciola...)

grazie, Marzia

venitemi a trovare su http://www.piccologenio.it

2.      

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Io ti consiglio Umbria o Toscana. Scartando il mare, in queste due regioni trovi una campagna bellissima ed estremamente rilassante e tantissimi bei posti da visitare.

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Novellino del Forum

Predefinito

in umbria mi piacerebbe ma mi sai indicare nomi e localit??

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

se vieni in calabria non soffrirai il caldo poich? ci sar? il venticello serale che ti rinfrescher? il corpo, se vieni in calabria non ti preoccupare delle barriere architettoniche (tu hai detto che non usi la carrozzina), ne abbiamo quante ne vuoi, la calabria è un posto bello, mare stupendo, montagne con aria pura, ma tranquilla le barriere ci sono parola di carrozzspeedy...
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Junior Member

Predefinito

come si fa a dare un consiglio senza conoscere i gusti di una persona. marzia cosa vuoi fare in vacanza?

Novellino del Forum

Predefinito

IO ANCHE SE RISULTA LOONTANUCCIO SE VUIO FRESCO E NO MARE TI CONSIGLIO LA ZONA DEL PIEMONTE VERBANO CUSIO OSSOLA E LE VALLI OSSOLANE..LONTANUCCIO MA BELLISSIMI POSTI FRESCHI NE VALE LA PENA VISITARE LE VALLI FIDATI

Senior Member

Predefinito

http://www.igirasoli.ar.it/guarda qui è in Toscana! provincia di Arezzo

Uploaded with ImageShack.us

Predefinito

Ai Girasoli...abbiamo prenotato un bungalow ai girasoli, per una settimana a giugno...sembra un posto bellissimo e i prezzi non sono elevatissimi, tra l'altro è tutto accessibile alle carrozzina, quiandi è buona anche per chi ha difficolt? di deambulazione ma cammina autonomamente.
    E' in campagna, ma c'è anche una piscina accessibile ai disabili, con elevatore...insomma, a vederlo così, sembrerebbe niente male...poi, l'ha consigliato sul forum Gianni e io mi fido!

Senior Member

Predefinito

grazie Gabriella della fiducia che hai in me! ti garantisco che è magnifico. io ci vado da due anni quest'anno sar? l? dal 14 al 21 luglio e tutti i giorni per gli ospiti organizzano uscite con pulmini attrezzati per le bellissime localit? dei d'intorni(Firenze, Siena, Assisi etc.) Edited by: Nembokid

Uploaded with ImageShack.us

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nembokid
    grazie Gabriella della fiducia che hai in me! ti garantisco che è magnifico. io ci vado da due anni quest'anno sar? l? dal 14 al 21 luglio e tutti i giorni per gli ospiti organizzano uscite con pulmini attrezzati per le bellissime localit? dei d'intorni(Firenze, Siena, Assisi etc.)
    bella informazione!questa estate,faro' un giretto.mi sapresti dire i prezzi?la CHIANINA,? PRESENTE?

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hansjonas
    grazie Gabriella della fiducia che hai in me! ti garantisco che è magnifico. io ci vado da due anni quest'anno sar? l? dal 14 al 21 luglio e tutti i giorni per gli ospiti organizzano uscite con pulmini attrezzati per le bellissime localit? dei d'intorni(Firenze, Siena, Assisi etc.)
    bella informazione!questa estate,faro' un giretto.mi sapresti dire i prezzi?la CHIANINA,? PRESENTE?

Sembra interessante anche a me... sul sito comunque puoi trovare tutte le offerte e le relative tariffe.
    Al culmine della gioia si piange. Nel sorriso, il tempo si ferma per un attimo eterno...

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco
    come si fa a dare un consiglio senza conoscere i gusti di una persona. marzia cosa vuoi fare in vacanza?

giusta domanda! mi piace la natura, il relax visitare i borghi, le colline, un bell agriturismo non sarebbe male! la toscana la conosco bene quindi non ci vorrei tornare, che mi consiglite?

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco

guisto bella domanda!

mi piace la campagna o collina, girare x i borgni. amo il relax. magari un agriturismo. che mi consigliate????

marzia

Novellino del Forum

Predefinito

ma ci andate in gruppo??? che posto ???????

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Un agriturismo: in Umbria ne conosco 2... a Magione (Pg)c'è "Le Rocce" E' un bel posto dove puoi scegliere tra le varie forme di pensione (completa, mezza, solo "bed and breakfast"), oppure ce n'? un altro nella Frazione Vigne di Narni (Tr), dove ci sono due appartamenti e per? ti devi organizzare con "la pappa". Nel primo caso sei vicinissima a Perugia e abbastanza vicina ad Assisi (42 chilometri l? si percorrono in mezz'ora), nel secondo caso sei vicina alla cascata delle Marmore e ad un'ora da Roma! Naturalmente sono entrambi posti rilassanti. Poi, l'Umbria è bella tutta da visitare. Io ho diverso materiale... per esempio ci sono le maioliche a Deruta, il museo del vino a Torgiano, Cascia, Norcia e la val nerina sono stupende. Poi, naturalmente, le citt? come Perugia e Assisi, così come Gubbio, Gualdo Tadino, ecc... Edited by: Mr. Bean
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

Junior Member

Predefinito

Io per tre o quattro giorni, farei una bella vacanza relax nel Casentino (Ar). Tra verde e paesaggi incantevoli, puoi visitare luogi mistici come l'Averna di s. Francesco, Camaldoli e relativo eremo, Romena con la sua incantevole Pieve, il Castello di Poppi, Bibiena e il Pratomagno se riesci a deambulare. Tutte queste localit? le trovi su internet.

Predefinito

ma ci andate in gruppo??? che posto ??????? [/QUOTE]

Noi non andiamo in gruppo ma in due, io e il mio compagno.
    Per sapere che posto è dovresti guardare il sito, all'indirizzo che ti ha scritto Nembokid, ovvero: http://www.igirasoli.ar.it/Edited by: April

Junior Member

Predefinito

www.romena.it dalla pieve lo sguardo va in tutto il casentino

Junior Member

Predefinito

DA DOVE ABITI FAI 10 CHILOMETRI, DIREI CHE UNA VACANZA MOLTO BREVE, E SPENDI IL GIUSTO. Edited by: TOMMY2

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TOMMY2
    DA DOVE ABITI FAI 10 CHILOMETRI, DIREI CHE UNA VACANZA MOLTO BREVE, E SPENDI IL GIUSTO.
    10 km verso dove????????

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •