Cookie Policy Privacy Policy osservazione - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 40 di 40

Discussione: osservazione

Apprendista del Forum

Predefinito

Non lo metto in dubbio...Patrick star? male sicuramente e star? soffrendo per tutto questo! Ma non credo che si possa difendere o aiutare augurando ad altri le stesse "sofferenze" di qualunque genere esse siano! Non te l aprendere, questo è solo un mio pensiero! Cerco sempre di non rispondere al male con il male...non credo se ne ricavi nulla di buono! La tua frase è stata solo un esempio!

Ciao!!
    \"Beata la famiglia in cui vivere è gioia,
    ******allontanarsi è nostalgia,
    ****** to rn ar e è festa!\" (Papa Giovanni Paolo II)

2.      

Junior Member L'avatar di Lorena

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciammaruca

Non lo metto in dubbio...Patrick star? male sicuramente e star? soffrendo per tutto questo! Ma non credo che si possa difendere o aiutare augurando ad altri le stesse "sofferenze" di qualunque genere esse siano! Non te l aprendere, questo è solo un mio pensiero! Cerco sempre di non rispondere al male con il male...non credo se ne ricavi nulla di buono! La tua frase è stata solo un esempio!

Ciao!!

Anch'io di solito non rispondo al male con il male, e credimi è per me un principio morale, ma troppo spesso si scrivono frasi offensive verso chi ha qualche problema in più, e ritengo che l'unico modo per evitarlo sia provare empatia, cioè mettersi nei panni dell'altro.

Il rospo in gola vuol dire "non riuscire più a parlare perchè piangi".

Forse chi si esprime in modo ironico verso i più deboli dovrebbe provare a piangere un p?.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorena
    Forse chi si esprime in modo ironico verso i più deboli dovrebbe provare a piangere un p?.
    permetti? io aggiungerei anche coloro che ci vanno a braccetto (rendendosi di fatto complici di uno scempio psicologico... )

steve
    a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spottino
    Citazione Originariamente Scritto da manolo5

io non ho niente contro patrick anzi mi sta simpatico

da quelloche vedo da quando nn c'è lui è pi tranquilla la situescion

se volete mi auto banno io

Vedi Emanuel,se io adesso ti rispondessi,dimmi perchè e per come,hai scritto quel post,sicuramente innescherei una polemica infinita,che credo non voglia nessuno di noi.

Quindi,accetto la tua opinione personale,per? forse era meglio per rispetto di tutti coloro che detestano la polemica,e di una persona che non pu? difendersi,che tu lo avessi detto personalmente ,quando rientrava,all'interessato.

Poi a me piace confrontarmi con tutti,da Paoletto alla Tersicore,pacificamente e senza polemiche ,anche se purtroppo ,e me ne pento ,in passato ne ho fatte anche io.

Buona giornata!

Io direi anche di contrastare le idee, non le persone....purtroppo qui spesso si ha il brutto vizio di contrastare le persone e non le idee.
    Claudio

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diony
    Citazione Originariamente Scritto da ROSABLU06
    non ho parole

Meglio, così non mi tocca leggere ulteriori idiozie... Ma molto meglio è una cruda verità che una penosa bugia alle spalle di chi non è in grado di provvedere a sò stesso.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steve
    permetti? io aggiungerei anche coloro che ci vanno a braccetto (rendendosi di fatto complici di uno scempio psicologico... )

steve

Stefano, permettiti, permettiti pure, mi sembra giusta questa riflessione.

Senior Member

Predefinito

mi sembra che da quando nn c'è più patrick il forum sia più tranquillo o mi sbaglio?

non ho parole
    e perche' hai postato è

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manuel

mi sembra che da quando nn c'è più patrick il forum sia più tranquillo o mi sbaglio?

non ho parole

e perche' hai postato è

Perch? voleva esprimere il suo parere maqualsiasi parola era talmente poco espressiva e non avrebbe dato l'idea giusta e anche per non fare polemica che qui non si deve, e allora, ha espresso tutto il suo disappunto ... "senza parole".

Hai capito ora il perchè?

OK far? l'avvocato d'ora in avanti.

Ha, e non dire di farmi gli affari miei perchè qui non se li fa nessuno.

Edited by: Lorena

Senior Member

Predefinito

Perch? voleva esprimere il suo parere maqualsiasi parola era talmente poco espressiva e non avrebbe dato l'idea giusta e anche per non fare polemica che qui non si deve, e allora, ha espresso tutto il suo disappunto ... "senza parole ----- naaaa non credo abbia pensato tutte ste cose e poi addirittura sta faccia x una constatazione-domanda di manolo che polemica o no e' un dato di fatto ... e poi rosablu che non vuole far polemica ??? eddaiiii

Junior Member

Predefinito

x una constatazione-domanda di manolo che polemica o no e' un dato di fatto ...

forse è un dato di fatto per te...il forum è più tranquillo perchè nn trovi qualcun'altro da perseguitare ?

Junior Member

Predefinito

giusto....

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stella_int

forse è un dato di fatto per te...il forum è più tranquillo perchè nn trovi qualcun'altro da perseguitare ?
    azz allora sono io l'artefice della tranquillita' del forum ???? ..manolo correggi il tread...

Predefinito

azz allora sono io l'artefice della tranquillita' del forum ???? ..manolo correggi il tread...

vuoi veder che potrebbe essere?

Senior Member

Predefinito

vuoi veder che potrebbe essere?

ed allora esigo i ringraziamenti della redazione moderatori e utenti...

Junior Member

Predefinito

manuel rileggi meglio....

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

... Posso?

Un mio modesto parere? questo tread, fin dall'inizio, avrebbe dovuto essere chiuso in quanto, chiaramente provocatorio nei confrontidi chi attualmente non pu? rispondere perchè bannato

Chissò poi cosa gli va in tasca all'autore per avere postato un così interessante argomento?

Non sar? che Patrick non aveva tutti i torti quando affermava che continuavi ad infastidirlo e provocarlo? bha!Edited by: Marachella
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marachella

Un mio modesto parere? questo tread, fin dall'inizio, avrebbe dovuto essere chiuso in quanto, chiaramente provocatorio nei confrontidi chi attualmente non pu? rispondere perchè bannato

Chissò poi cosa gli va in tasca all'autore per avere postato un così interessante argomento?

Non sar? che Patrick non aveva tutti i torti quando affermava che continuavi ad infastidirlo e provocarlo? bha!

Ciao Monica. E' la stessa cosa che ho chiesto io. La CHISURA di questo tread chiaramente provocatorio nei riguardi di chi non pu? difendersi perchè bannato.Per non parlare dei vari interventi che ne sono susseguiti... Ma qui si sa come vanno le cose, il buon Cico ha bloccato un 3d altamente provocatorio dal titolo "MI AUTOSOSPENDO", mentre un altro con lo stesso titolo in minuscole NON è stato bloccato quando è ancora più offensivo e provocatorio. Ho scritto BEN 2 e-mail all'indirzzo dei moderatori... OVVIAMENTE senza ricevere risposta.

Su una cosa ti sbagli, l'autore di questo 3d non è quello che abitualmente "scherzava" con Patrik, forse ti sei confusa per la somiglianza dei nik.

Junior Member

Predefinito

State concorrendo a farvi bannare? spiegatemi come si fa, non sono mai stato bannato.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco

State concorrendo a farvi bannare? spiegatemi come si fa, non sono mai stato bannato.

Io ti posso spiegare come si fa a NON essere bannato.. Apri 5 o 6 post di improperie, insulti, offese e sberleffi contro di me!!

Poi chiedi ai moderatori se per CORTESIA non ti cancellano anche quel 3d che hai fatto per insultare e vedrai che NON sarai bannato!!

Quest? è polemica!! Non dire in giro quello che ti ho detto!!

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Si è vero noi moderatori banniamo tutti tranne quelli che offendono Paoletto!

Comunque ritengo questo thread provocatorio nei confronti di Patrik che essendo bannato non pu? difendersi.

E come ho già detto questo non è permesso nei confronti di nessuno quindi procedo a bloccarlo!Edited by: Cico
    La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •