Cookie Policy Privacy Policy Umberto Veronesi e Francesco Totti

Risultati da 1 a 7 di 7
    Apprendista del Forum

Predefinito

Umberto Veronesi direttore del Centro Oncologico di MIlano e noto scienziato di fama internazionale ha dichiarato che i soldi stanziati per la ricerca sul cancro corrispondono all'equivalente di 4 calciatori, per un dramma che coinvolge in Italia 400 persone al giorno; per fare un esempio Angelo Vescovi uno dei migliori ricercatori italiani sulle cellule staminali ,e altri scienziati di fronte a un tifoso diFrancesco Totti devono sembrare persone un po strane che da adulti giocano ancora al piccolo chimico, stranezze di questo paese: comunque io tifer? perAngelo Vescovi controTotti , MaterazziLippi e compagnia cantante, per una Italia migliore e scusate più sana e vogliovedere chi mi dice che ho torto ..( oltretutto Lippi è stato nominato Commendatore o qualcosa di simile, O vuoi vedere che abbiamo scopertoil Sabin italiano ?)

P.S. Per Francesco ; se ho detto qualcosa che non ti piace te la prendi con Umberto Veronesio con la stampa Ok?

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

pienamente d'accordo
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Sand, è assolutamente vero ciò che hai detto.
    Comunque, è risaputo che Francesco Totti è il giocatore Italiano che maggiormente s'impegna in fatto di beneficienza.

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da connyok
    Sand, è assolutamente vero ciò che hai detto.
    Comunque, è risaputo che Francesco Totti è il giocatore Italiano che maggiormente s'impegna in fatto di beneficienza.

connyok non diciamo castronerie, Totti prende una barca di soldi ed ha sdonna di facili costumito ai quattro venti che fa beneficenza.
    C'era un certo Alberto Sordi che tutti credevano, quand'era in vita, che fosse un tirchio, si è scoperto poi da morto che faceva tanta di quella beneficenza, mi risulta chefinanziava da solo una casa di cura per anzianie lo ha tenuto sempre nascosto.
    Questo significa che era un grande.....
    Quando sento Totti che fa beneficenza mi d? l'impressione che sia una presa per i fondelli, anche la nazionale cantanti fa beneficenza con gli incassi degli spettatori, per? se dici ad ognuno dei vip di cacciare fuori i soldi di tasca propria.... stai fresco.

valter2003
    Guest

Predefinito

Anzich? farsi tanta pubblicit? con la beneficenza, perchè non cacciano la metà dei loro guadagni per un anno?
    Tutti bravi ed ipocriti. Celentano ci ha rotto le pa.lle con la storia delle case e il cemento e gli alberi della via Gluck, per? si è accattato duecentoventi appartamenti.
    Morandi che dice ce l'ho e mi manca sta affogando in un mare di soldi e ancora continua a strappare applausi facendo il moralizzatore...ma che credibilit? ha questa gente.

valter2003
    Guest

Predefinito

Sono del parere che le persone che fanno veramente beneficenza sono quelle che non si sentono e non si vedono, ne sono tante e non sono neanche ricche.

Apprendista del Forum

Predefinito

Sono pienamente d'accordo con Valter2005 la gente che f? beneficenza quella vera sentita dal profondo non si f? tanta pubblicit? sugli eventi. Le partite del cuore, ma per loro sono semplice pubblicit? per stare sulla cresta dell'onda. Chi vuole fare beneficenza stacca un'assegno in silenzio senza tanto rumore. Il resto è tutto spettacolo.
    Gianfranco Malato
    Coordinatore di Roma del MID (Movimento Italiano Disabili) www.ilmid.it

9.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •