Cookie Policy Privacy Policy Grave attacco alla famiglia tradizionale - Pagina 8

Pagina 8 di 33 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 657
    Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luni
    Ila,secondo te è n'omo o na donna?Se è omo il conny mi prende per gay,se è donna mi accuser? di andare con dei ciospi,non ci dormo piu la notte mi sa che devo cambiare ancora avatar

Ma secondo me è n'omo... anche perchè notavo di recente che i maschietti del forum stanno attraversando un periodo di crisi mistica di quelle proprio un po' pesantucce (con le dovute eccezioni!), non ho ancora beccato una sola donna che difendesse così a spada tratta la politica clericale dei nostri tempi, e pensare che fino a non troppo tempo fa ricoprivo io questo ruolo Quindi statisticamente mi verrebbe da dire che è n'omo...

Ila*
    <center><font color=MAGENTA><font size=\"2\">Non aetate verum ingenio apiscitur sapientia. (Plauto)</font></font></center>

2.      

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Ivaldo, per me puoi mettere l'avatar che vuoi; qui si parla, si discute, si fa dell'ironia e .... si deve dormire la notte.
    Metti quello di Luxuria che ho una battuta fresca di giornata!
    Piuttosto, quello che dovete spiegarci, voi di sinistra, è : a cosa vi serve il rispolvero di certi personaggi televisivi (professionalmente assolutamente validissimi), come Biagi, Santoro, funari ecc. ecc ...?
    Secondo me lo fate per fare un dispetto a Berlusconi!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ma scusa, se sono professionalmente assolutamente validissimi dov'e' il problema? Che gente professionalmente validissima la dovremmo lasciar fuori e far lavorare i cre tini?
    Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ivaldo,

ieri dal dottore ho incontrato un signore del 1922 toscano, abbiamo iniziato a parlare e dopo 3 parole m'ha subito detto "io son anarchico", all'inizio un po' timidamente, poi ha visto che trovava spago e s'e' aperto

Devo dire che e' stato un vero piacere parlare con questo signore.....mi ha riconciliato col mondo....

Claudio

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da connyok
    Ivaldo, per me puoi mettere l'avatar che vuoi; qui si parla, si discute, si fa dell'ironia e .... si deve dormire la notte.
    Metti quello di Luxuria che ho una battuta fresca di giornata!
    Piuttosto, quello che dovete spiegarci, voi di sinistra, è : a cosa vi serve il rispolvero di certi personaggi televisivi (professionalmente assolutamente validissimi), come Biagi, Santoro, funari ecc. ecc ...?
    Secondo me lo fate per fare un dispetto a Berlusconi!

Fatto,non cercare di averla ci serve ancora per 4 anni,poi se propio non puoi resisterle ti auguro una buona convivenza anzi DICO
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Predefinito

Claudio,dentro di me ho sempre pensato che te la facessi con gente non molto raccomandabile ora ne ho la conferma
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Gia' pure gli anarchici
    Claudio

valter2003
    Guest

Predefinito

Ivaldo, dovresti smetterla di cambiare avatar ogni due giorni, fa come faccio io.

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

in quella zona di confine tra la toscana e la liguria dove risiede luni , se ho capito bene, è zona di fieri anarchici, carrara e le apuane non sono lontane

roberto

Apprendista del Forum

Predefinito

Comunque se la figlia di Berlusconi avra un figlio suo dentro o fuori dal matrimonio saranno affari suoi è Non so cosa c'entri la politica ......

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bai*

in quella zona di confine tra la toscana e la liguria dove risiede luni , se ho capito bene, è zona di fieri anarchici, carrara e le apuane non sono lontane

roberto

Bai,infatti in quella terra strana che non ?ne liguria ne toscana e che si chiama lunigiana,vi naque Alcide de Ambris il fautore del primo sciopero generale dei contadini quello raccontato in Novecento da Bertolucci,fu assieme alla sicilia messa sotto legge marziale per la rivolta del macinato,ha tre comuni insigniti del titolo di citta per meriti della resistenza,nel paese è iniziata la stirpe dei Bonaparte,discendiamo dagli antichi liguri, l'unico popolo che nemeno la grande Romariusci a sottomettere è quindi logico che nascese qui la prima federazione Anarchica Italiana

Apprendista del Forum

Predefinito

L'EGUALITARISMO PRIMA DI TUTTO
    Ma il fenomeno apparentemente più preoccupante è quello delle espulsioni in serie delle associazioni cristiane (Christian unions) dalle universit? britanniche. All'universit? di Exeter alla Christian Union sono state negate l'uso delle aule e l'accesso a finanziamenti universitari perchè l'Associazione degli studenti ha giudicato la sua dichiarazione di princ?pi ?troppo escludente?. A Birmingham la Christian Union è stata sospesa perchè si è rifiutata di modificare il proprio statuto in modo da permettere ai non cristiani di dirigere i suoi incontri e di correggere i propri documenti in modo da includere riferimenti ai diritti di gay, lesbiche, bisessuali e transgender. All'universit? di Edinburgo, dove qualche tempo fa una protesta studentesca ha ottenuto la rimozione delle copie della Bibbia che si trovavano da sempre presso le residenze studentesche, alla Christian Union è stato imposto di sospendere un corso di educazione sessuale perchè i suoi contenuti sono stati giudicati ?omofobi?. Alla Heriot-Watt, altra universit? di Edimburgo, la Christian Union non è stata ammessa all'associazione degli studenti perchè i suoi princ?pi discriminerebbero i non cristiani e le altre fedi religiose. Le associazioni studentesche cristiane hanno deciso di portare in tribunale le universit? che le hanno discriminate. La stessa cosa ha fatto col ministro della Giustizia il giudice Andrew McClintock - ed è la prima volta che succede nella storia dell'Inghilterra. Il 62enne magistrato di Sheffield denuncia di essere stato costretto alle dimissioni dal suo incarico nel tribunale minorile della medesima citt? perchè i responsabili dello stesso hanno respinto la sua richiesta di essere esentato dalle cause in cui i bambini potevano essere rimossi dalle famiglie naturali per essere affidati a coppie omosessuali. L'obiezione di coscienza non è stata accettata e a McClintock è stato imposto di giudicare in tutti i casi oppure di dimettersi. Lui si è dimesso e ha fatto causa. In tribunale ha dichiarato che è sua convinzione che l'affidamento di un bambino ad una coppia omosessuale ?? incompatibile con il benessere del bambino, che sta diventando una cavia in un esperimento di scienza sociale?. Quando sar? stato approvato l'Equality Act, per una frase del genere potrebbe finire dritto in prigione.

www.repubblica.it

Predefinito

Azz Ciccino ti brucia il fatto che in europa vi siano paesi dove la popolazione non cammina carponie non si lasci intimidire dalle parole del bianco vestito

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Dai dai Ivaldo, mica penserai che da noi non ci sono fondamentalisti...prima o poi qualcuno che proporra' di bruciare qualche strega riciccia fuori

Sai come li vedo bene insieme ciccino e connyok
    Claudio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Ivaldo, dovresti smetterla di cambiare avatar ogni due giorni, fa come faccio io.

Valtere,ho solo esaudito un desiderio delgenuflesso al bianco vestitoConny, voleva mettesi come avatar il compagno Vladimiro come potevo non esaudiro questo desiderio amoroso,poi se son fiori fioriranno, se son azzi......., non dirmi che ho fatto male

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Dai dai Ivaldo, mica penserai che da noi non ci sono fondamentalisti...prima o poi qualcuno che proporra' di bruciare qualche strega riciccia fuori

Sai come li vedo bene insieme ciccino e connyok

Claudio,il Conny mi ha chiesto di mettere come avatar luxuria che non è un gran sacrificio per me dopo le tue istruzioni,non vorrei che il ciccino volesse un tetà a tetà per approfondire

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luni
    ..... , se son azzi......., non dirmi che ho fatto male
    Con Vladimiro non poteva essere altro che quello!!!!
    Meglio essere un UBRIACONE FAMOSO piuttosto che un ALCOLISTA ANONIMO

FOTO-GRANDE

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da firetrip
    Citazione Originariamente Scritto da connyok
    Fire, a parte che non sono ancora capace di inserire il riporto del LINK, ... ?.
    Chiedi!
    Quando hai chiesto per le immagini ti avevo dato una risposta no!

Per inserire il LINK è ancora più semplice; .....
    Dovevo farlo prima, ma vale lo stesso!
    Fire volevo ringraziarti, io sono un p? distratto e svogliato, se te lo chiedo anche in futuro non farci caso ...

g.m.

Junior Member

Predefinito

Nonnpreoccuparty CONNY!

Potremo anche essere in "leggero" disaccordo su qualche questione; forse non saremo mai amici per la pelle, ma non per questo non ti devo filare o rifiutarti piccoli aiuti come questo.

E comunque se chiedevi qualcuno ti avrebbe risposto.

Meglio essere un UBRIACONE FAMOSO piuttosto che un ALCOLISTA ANONIMO

FOTO-GRANDE

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ma si...conny a me tutto sommato sta pure simpatico... Poi e' romanista , almeno in una cosa siamo uniti
    Claudio

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •