Cookie Policy Privacy Policy Grave attacco alla famiglia tradizionale - Pagina 5

Pagina 5 di 33 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 657
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ricordatevi sempre che come diceva Kruscev, lui sforna atomiche come noccioline....

E forse vi sfugge qualcosa, ma la Russia non e' piu' senza una lira, e' una delle potenze economiche mondiali.....

Tanto per darvi una piccola idea, guardate qui sotto il grafico della borsa russa ...

Ad averci messo un 20.000.000 di lire nel 1994.....

Claudio

2.      

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da connyok
    Citazione Originariamente Scritto da luni
    Ila,leva quella firma rischi di far venire un colpo a qualche camerata,potrebbe pensare che sono gia arrivati i cossacchi in san pietro
    Gli Americani a San Pietro hanno installato sicuramente i famosi "scudo" antimissile, che tanto stanno facendo inquietare e ca.gare sotto il tuo amico Vladimir

"Questi sistemi monitoreranno il territorio russo fino agli Urali se non mettiamo in campo una risposta", ha detto Putin.
    "E lo faremo. Chiunque lo farebbe", ha aggiunto Putin.
    "Non siamo isterici su questa questione. Prenderemo solo le misure appropriate".... E che far?, vladimir ??? .. tirer? agli americani tutte le "matriosche" Russe??

Conny,il mio amico era il compagno Josif, questo è amico di silvio e del pastore tedesco quindi anche tuo,su una cosa per? hai ragione lo stato del vaticano è il piu grande azionista in armamenti alla faccia del non uccidere e della pace
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Ila,leva quella firma rischi di far venire un colpo a qualche camerata,potrebbe pensare che sono gia arrivati i cossacchi in san pietro
    Secondo me Ilaria e' una agente del KGB infiltrata

Invidiosi Prima di parlare di camerata, KGB e cosacchi, ditemi cosa significa la mia firma

Ila*
    <center><font color=MAGENTA><font size=\"2\">Non aetate verum ingenio apiscitur sapientia. (Plauto)</font></font></center>

Predefinito

Ila,ha me prima di farmi diventare un agente comunista hanno chiesto se mangiavo bambini,se sapevo il cirilico non me lo hanno chiesto,d'altronde sai meglio di me che per seguire e servire bene una dottrina l'ignoranza è la base fondamentale
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Apprendista del Forum

Predefinito

Ivaldo E allora vedi che è vero che mangi bambini con i tuoi compagni, e su! L'hai appena ammesso!

Ila*
    <center><font color=MAGENTA><font size=\"2\">Non aetate verum ingenio apiscitur sapientia. (Plauto)</font></font></center>

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Butterfly*

Ivaldo E allora vedi che è vero che mangi bambini con i tuoi compagni, e su! L'hai appena ammesso!

Ila*
    Sottilissima e raffinatissima ironia......ahahaha
    grande Ila.

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    grande Ila.

Ciao Valter, non scrivevo da un po', come va? Tutto bene?

Ila*

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    grande Ila.

Ciao Valter, non scrivevo da un po', come va? Tutto bene?

Ila*
    Finalmente...era ora. Ma che fine hai fatto....?
    Non avevamo più tue notizie, mi fa piacere che stai bene.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Secondo me Ilaria e' una agente del KGB infiltrata

Invidiosi Prima di parlare di camerata, KGB e cosacchi, ditemi cosa significa la mia firma </font>

Ila*</font>
    E' un nome Yevgeniy Pluschenko, un famoso agente del KGB

http://en.wikipedia.org/wiki/Evgeny_Plushenko

Lui fa pattinaggio come copertura

P.S.

che ci fai con quello? Tanto se fanno i DICO lui mi sa che sceglierebbe me non te

Claudio

Predefinito

Ila*

Ila,quando mai lo ho negato,l'unico problema è che ultimamente il pericolo per i bambini non viene piu da noi vecchi e laidi comunisti, ma dai bravi e moralisti credenti,sto pensando di abbandonare la carne e darmi al pesce anche se li tra politici ed industriali non è che ne lasciano molto ha noi poveri proletari

Junior Member

Predefinito

Io non riesco a capire! Questi uomini, che vanno in giro con la GONNA pretendono di insegnare agli uomini liberi come vivere.

?I Dico? Sono già morti.? I vescovi esultano

I Dico sono ormai un pericolo scampato, il Family Day segner? il trionfo della famiglia sui suoi nemiciò. Se è pur vero che non manifesteranno e che San Giovanni il 12 maggio sar? una piazza essenzialmente laica (ci saranno anche parroci e suore), dietro le quinte comunque i vescovi già festeggiano la vittoria su un fronte delicato che ha tenuto impegnata la Chiesa per mesi in un corpo a corpo frontale con la politica e con quei cattolici anche ?adulti? che vedono nel premier Prodi il portabandiera. La battaglia per loro ormai è vinta e senza infingimenti lo dicono tutti nei ?confessionali?. Era una guerra difficile, condotta senza esclusione di colpi e il cui esito non era scontato. In sostanza, considerano il Family Day la celebrazione del funerale dei Dico.

L?episcopato ha avuto ?rassicurazioni bipartisan? che il ddl Bindi-Pollastrini non ha i numeri in Parlamento per essere approvato e canta vittoria davanti alla sventata minaccia. ?E? matematicamente certo: al Senato non esiste una maggioranza per far passare i Dico - esulta Mario Meini, vescovo della commissione Cei per la Liturgia -. La famiglia è così ancorata a livello popolare che ha prevalso su chi voleva distruggerla. La gente ha seguito il magistero, i politici si sono accorti di non avere il sostegno del loro elettorato e hanno fatto marcia indietro?. ?La maggioranza silenziosa ha fermato i Dico, una bolla di sapone creata da lobby e minoranze potenti a livello comunicativo ma prive di consenso popolare?. Quindi, ?senza la spada di Damocle dei Dico, il Family Day sar? una manifestazione più serena: una gioiosa proposta di principi e una festa per il rischio scongiurato?, evidenzia Meini; ?rispetto alla Spagna, da noi il richiamo ecclesiale ha funzionato?. Segno che in Italia ?i valori familiari sono saldi?, si rallegra l?arcivescovo Edoardo Menichelli della commissione episcopale per la Famiglia: ?Noi vescovi eravamo tenuti a vigilare e difendere l?istituto familiare?.

Adesso ?dalla cattolica Italia riparte la rivincita del valore sacrale della famiglia a livello europeo?, aggiunge il cardinale Ersilio Tonini. ?L?affossamento ?de facto? dei Dico è un esempio di tutela familiare per l?Ue - spiega Tonini -. L?Italia diventa il punto di riferimento di tutti i cristiani che ora non si sentiranno più soli in Europa a lottare per la famiglia?. Il vescovo Luca Brandolini della commissione per la Liturgia sottolinea il ?positivo e sintomatico silenzio calato sui Dico?, a conferma dell??impressione? che in Parlamento non ci siano proprio i numeri per far passare la proposta del governo: ?Abbiamo il contatto con la gente, sappiamo quant?? radicata la famiglia pur nei cambiamenti di costumi e mentalit? di una società sempre più scristianizzata?. Sergio Goretti, vescovo della commissione per il Dialogo, è altrettanto ?ottimista pur nella cautela? sullo stop ai Dico. ?Fino all?ultimo non si sa mai, perchè in campo ci sono lobby potenti, per? mi sembra che l?attentato alla famiglia sia fallito - puntualizza -. Il governo, con tutti i problemi reali e le difficolt? che deve affrontare, non pu? permettersi la prova di forza sulle convivenze. Del resto, gli omosessuali che incontro sono disinteressati ai Dico. La sfida ideologica ha ceduto il passo ad una laicit? serena?. La verità, aggiunge il presule, non si stabilisce a maggioranza e non deve più capitare che si abbandonino i valori familiari alle fluttuazioni e baruffe dei partiti: ?Non bisognava spingersi così avanti, fino a un passo dal baratro. I Dico erano una partita tutta politica giocata sul bene prezioso e sovrastante della famiglia. Per fortuna, ha prevalso il buon senso?.

LINK

Meglio essere un UBRIACONE FAMOSO piuttosto che un ALCOLISTA ANONIMO

FOTO-GRANDE

Junior Member

Predefinito

Roma, 28 apr. (APCom) - "Quando una famiglia fonda ogni suo progetto
    sulla fiducia in Dio, nulla veramente le è impossibile". Cosò Benedetto
    XVI nel messaggio autografo inviato al presidente nazionale del
    movimento ecclesiale Rinnovamento nello Spirito Santo (RnS), Salvatore
    Martinez. Il messaggio è giunto in occasione della trentesima
    'convocazione nazionale' del RnS, iniziata oggi alla Fiera di Rimini
    sul tema "Nulla è impossibile a Dio", con la presenza di circa 25mila
    persone provenienti da tutta Italia.

Nel
    suo messaggio, Benedetto XVI ha sottolineato come quest'anno il
    Rinnovamento nello spirito abbia voluto riservare una speciale
    attenzione al tema della famiglia: "Pi? volte - ha scritto il Papa - ho
    avuto occasione di sottolineare anch'io l'urgenza che riveste oggi
    l''evangelizzazione della famiglia', cellula fondamentale della società
    e piccola Chiesa domestica. Seguendo gli orientamenti dei Vescovi
    italiani - ha proseguito - anche voi vi dedicate attivamente a
    sostenere tutto ciò che concretamente difende e promuove quei valori
    umani e cristiani che devono essere alla base di ogni nucleo familiare".

Non ho capito bene in questo messaggio del pontefice dove dice che la famiglia è famiglia se formato da uomo/donna e non diversamente.
    <div style="text-align: center;">
    </div>

FOTO-GRANDE

Apprendista del Forum

Predefinito

P.S.

che ci fai con quello? Tanto se fanno i DICO lui mi sa che sceglierebbe me non te

A parte che è già sposato E in ogni caso saprei io che farmene! E poi l'ho pure conosciuto quindi non mi toccare il mio amore russo!

Ila*

Apprendista del Forum

Predefinito

Firetrip, vedrai che non ne faranno nulla...oppure, seuscir? una legge, sar? una tal c.agata da concludere che potevano risparmiarsi il tempo e..le parole! Tanto se devono per forza accontentare tutti...

Ila*

Junior Member

Predefinito

Il problema BUTTERFLY che non devono accontentare tutti; soprattutto se i "tutti" sono i membri di uno stato estero.

Qui si trata di riconoscere a tante persone un elementare diritto riconosciuto a quasi tutto il resto della popolazione.

FOTO-GRANDE

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

...,su una cosa per? hai ragione lo stato del vaticano è il piu grande azionista in armamenti alla faccia del non uccidere e della pace
    Ivaldo, ma chi ti da queste informazioni ??
    Mica leggi 'solo' la PRAVDA ?
    Guarda che, quando hanno sparato al Grandissimo Papa Giovanni Paolo II
    (che tanta gente non ha diritto 'neanche' di nominarlo), i mandanti erano quelli del KGB !!
    ... o mi sbaglio?
    Si facevano chiamare 'lupi grigi', ma in effetto erano "lupi rossi</span>".

Junior Member

Predefinito

Il portavoce della Diocesi di Genova Carlo Arcolao:

?I recenti episodi di minacce contro l?arcivescovo di Genova, monsignor Angelo Bagnasco, sembrano opera di frange molto piccole e psicologicamente labili. La maggioranza dei cittadini è con l?arcivescovo, che è amato ed apprezzato anche dalle forze politiche e dai rappresentanti religiosi della citt?. Le minacce arrivano da piccoli gruppi di autoesaltati che hanno come referenti solo se stessi?</span>.

Vediamo se ho capito: o mandi a Bagnasco un bossolo in una busta, oppure lo ami.

Quelli come me, che lo considerano un omofobo, un reazionario, un istigatore, e tuttavia non si sognerebbero di torcergli un capello nemmeno sotto tortura, non esistono.

Spiegatemi voi, adesso, chi è che sta cercando di radicalizzare il conflitto.

CONNY sto sempre aspettando le tue conclusioni sul caso LIBRERIA ABELE; tu hai chiesto la nostra e te la abbiamo data; ma tu ti guardi bene dal dire la tua!

FOTO-GRANDE

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da firetrip
    Io non riesco a capire! Questi uomini, che vanno in giro con la GONNA pretendono di insegnare agli uomini liberi come vivere.
    </span></span>
    Firetrip, io non posso che risponderti in altrettanto modo spregevole :

"Ma. noi Cattolici, COSA avremo da imparare, da voi ATEI ??"

A me sembra che, anche noi cattolici siamo uomini liberi e voi volete
    addirittura, insegnarci come vivere !!.
    E' proprio il caso di dire, "non c'è più religione".

Mi permetto di farti una domanda facile facile :
    "nell'ambito sociale chi sceglieresti : un gay o un Cardinale?"

</span>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

P.S.

A parte che è già sposato E in ogni caso saprei io che farmene! E poi l'ho pure conosciuto quindi non mi toccare il mio amore russo! </font>

Ila*</font>
    Sara' bisex T'ho detto che sei comunista....bazzichi i russi...
    Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da connyok
    ...,su una cosa per? hai ragione lo stato del vaticano è il piu grande azionista in armamenti alla faccia del non uccidere e della pace
    Ivaldo, ma chi ti da queste informazioni ??
    Mica leggi 'solo' la PRAVDA ?
    Guarda che, quando hanno sparato al Grandissimo Papa Giovanni Paolo II
    (che tanta gente non ha diritto 'neanche' di nominarlo), i mandanti erano quelli del KGB !!
    ... o mi sbaglio?
    Si facevano chiamare 'lupi grigi', ma in effetto erano "lupi rossi</span>".

Stron zata...i lupi grigi sono una formazione di estrema destra...

http://it.wikipedia.org/wiki/Lupi_grigi

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...ualita%20ed%20 Esteri/Esteri/2007/04/Turchia-attentato-Lupi-Grigi.shtml?uui d=cc3128de-edad-11db-9947-00000e251029&amp;type=Libero

Edited by: buasaard
    Claudio

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •