Cookie Policy Privacy Policy Grave attacco alla famiglia tradizionale - Pagina 4

Pagina 4 di 33 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 657
    MEMBRO ONORARIO
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da connyok
    Citazione Originariamente Scritto da Madeche
    Ma dico io, la famiglia naturale che roba ??
    il matrimonio secondo natura che roba ??
    tutti gli animali procreano senza anelli al dito e senza firme su pezzi di carta, sono essi contro natura?
    E' come dire ... che anche noi uomini</span> siamo 'animali' !!
    Questo lo dico da una vita, per? come risposta la trovo un po miserella, siamo animali si ma contronatura?
    \"Siate sempre capaci di sentire nel pi¨ profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    AccessibilitÓ?

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Personalmente non approvo il matrimonio per le persone dello stesso sesso. Pur rispettando la loro natura non avendo nulla contro i gay, che molto spesso sono persone che trovo decisamente molto pi¨ sensibili e propensi all'aiuto di molte altre che conosco, non mi sento di definirli famiglia. Per me la famiglia Ŕ composta da uomo e donna anche non sposati ma opposti.

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Legalita'?

Ma il matrimonio religioso non concordatario non da ai due nessun diritto e dovere, quindi per assurdo due credenti che non vogliono assumersi responsabilita' legali nei confronti dell'altro vanno dal pretino di campagna si fanno sposare senza rito concordatario.

Che differenza fa con due che non fanno nemmeno questo atto? Come garantisce questo atto senza alcuna legalita' la famiglia tradizionale?

Claudio c'Ŕ una legge e anche una sentenza che stabilisce "chi ha contratto matrimonio solo in chiesa, solo religioso al momento della morte di uno dei due coniugi chi come erede ha interesse nel "reclamare la parte di eredit?" pu? farlo rattificare e come tale "quel matrimonio" assume valore con diritti di legge a tutti gli effetti!

Questa legge Ŕ stata legiferata anni fa in quanto una divorziata continuava a percepire l'assegno di mantenimento dall'ex coniuge e in seconde nozzesi era sposata solo in chiesa in quanto con il primo maritolo era solo civilmente.

Questo per aggirare proprio il matrimonio concordatario, ma gli Ŕ andata malissimo perchŔ il giudice ha emesso sentenza non solo di sospendere gli alimenti, ma di restituire il mantenimento indebitamente percepito da quanto ha contratto matrimonio religioso!

salutoni

carpe

Carpediem

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Fire, a parte che non sono ancora capace di inserire il riporto del LINK, a parte che l'ho scritto che la storiella l'ho sentita al TG%, a parte che il racconto Ŕ per sottolineare che 'tutto il mondo Ŕ paese', per? come l'ho ristretta io ...non Ŕ la stessa storia?.
    Come vuoi che si incontrino i nostri discorsi, quando io sono Cattolicissimo e tu sei un ateo ?.
    __________________________________________________ __
    Certo, che se noi vogliamo tollerare tutto, in questa societÓ che sta lentamente ad andarsi fott..ere, allora non siamo noi a creare 'dei mostri' (vedi ultimi eventi di cronaca), perchŔ lasciamo perdere tutto.
    Al giorno d'oggi siamo tutti portati a sdrammatizzare fatti accaduti, non puniamo, come si deve, quelli che sbagliano, anzi, sempre di pi¨ chiediamo allo stato di fare delle leggi pi¨ permissive, pi¨ ad hoc per i trasgressori.
    E tutta questa gente, alla quale stiamo autorizzando a fare tutto quello che vogliono, stanno mano a mano rovinando la nostra societÓ.
    Come ieri, c'era gente scesa in piazza a fischiare i nostri politici, esaltare i compagni delle BR, sfasciare tutto quello che si trovano davanti, e lo fanno perchŔ la legge troppo libertina permette loro di farlo.
    Anche se io non c'ero, ma ai tempi della 'buon'anima', queste cose non accadevano di sicuro. Allora, la gente, quando vedeva un carabiniere o un polizziotto se la 'faceva sotto', ora invece Ŕ incredibile, ma ogni cosa che succede si tende a dare la colpa alle forze dell'ordine.
    Anzi, per discolpare un delinquente, si sono inventati l'infermit? o la semi-infermit? mentale e appena accade un fatto criminoso Ŕ risolto.
    Tutti fuori.

MEMBRO ONORARIO
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ai tempi della buon'anima, cosa intendi il duce?, non succedevano certe cose??????????????? proprio ieri si Ŕ celebrata la liberazione fatta a colpi di fucile
    \"Siate sempre capaci di sentire nel pi¨ profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    AccessibilitÓ?

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da connyok
    Fire, a parte che non sono ancora capace di inserire il riporto del LINK, a parte che l'ho scritto che la storiella l'ho sentita al TG%, a parte che il racconto Ŕ per sottolineare che 'tutto il mondo Ŕ paese', per? come l'ho ristretta io ...non Ŕ la stessa storia?.
    Come vuoi che si incontrino i nostri discorsi, quando io sono Cattolicissimo e tu sei un ateo ?.
    Chiedi!
    Quando hai chiesto per le immagini ti avevo dato una risposta no!

Per inserire il LINK Ŕ ancora pi¨ semplice; se trovi qualcosa che vuoi postare che appare in un altro sito; non fai altro che copiare l'URL (l'indirizzo che ti appare nella barra del BROWSER) poi tornando nel post del FORUM dopo aver scritto una qualsiasi parola o frase, la selezioni e poi clicchi sull'icona (quella con il mondo e la catena) e incolli l'URL precedentemente copiato. Il rimando Ŕ fatto.

Esempio

scrivo la parola LINK; la evidenzio e, dopo aver cliccato sul'icona incollo l'indirizzo il risultato dovrebbe essere questo LINK

Vale anche usando frasi pi¨ lunghe o il LINK stesso
    Vi rimando a questo sito

http://browse.deviantart.com/designs/tattoos/?order=9
    Meglio essere un UBRIACONE FAMOSO piuttosto che un ALCOLISTA ANONIMO

FOTO-GRANDE

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Oggi il Parlamento europeo ha votata a grande maggioranza (325 voti
    favorevoli, 124 contrari e 150 astensioni) una risoluzione che
    ?ribadisce il suo invito a tutti gli Stati membri a proporre leggi, che
    superino le discriminazioni sofferte da coppie dello stesso sesso?.

OMOFOBIA: STRASBURGO CHIEDE RICONOSCIMENTO COPPIE FATTO

BAGNASCO: CATANIA, VESCOVI HANNO VOCAZIONE OMOFOBICA

Il richiamo a votare leggi che superino le discriminazioni e a
    condannare ?i commenti discriminatori formulati da dirigenti politici e
    religiosi nei confronti degli omosessuali? Ŕ rivolto anche e
    soprattutto all?Italia con la sua persistente omofobia di origine
    clericale e a manifestazioni come il family day che, come ha ricordato
    con estrema chiarezza il portavoce Pezzotta, Ŕ contro i DICO, contro le
    coppie di fatto, contro qualunque riconoscimento dei diritti di
    qualsiasi tipo di famiglia che non sia quella che ha il benestare del
    Vaticano.

Edited by: firetrip
    Meglio essere un UBRIACONE FAMOSO piuttosto che un ALCOLISTA ANONIMO

FOTO-GRANDE

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Te l'ho detto...prima o poi ti porto a una manifestazione di Rifondazione e ti do la bandiera con la falce e martello

Piuttosto mi faccio ammazzare!

Ila*
    <center><font color=MAGENTA><font size=\"2\">Non aetate verum ingenio apiscitur sapientia. (Plauto)</font></font></center>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Vabe', allora facciamo un compromesso. Una bella bandiera anarchica cosi' c'e' il rosso e c'e' pure il nero
    Claudio

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Vabe', allora facciamo un compromesso. Una bella bandiera anarchica cosi' c'e' il rosso e c'e' pure il nero

Stavo pensando...pensa che colore di c.acca verrebbe fuori a mischiare il rosso e il nero

Ila*
    <center><font color=MAGENTA><font size=\"2\">Non aetate verum ingenio apiscitur sapientia. (Plauto)</font></font></center>

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Butterfly*

Stavo pensando...pensa che colore di c.acca verrebbe fuori a mischiare il rosso e il nero

Ila*

Dillo a un milanista...
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loriesalvotp

Dillo a un milanista...

Glielo dico sempreeeee!

Ila*

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Se non ti ha ancora ammazzata vuol dire che ti ama alla follia...sposatelo!!!
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Senior Member L'avatar di luni
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ila,leva quella firma rischi di far venire un colpo a qualche camerata,potrebbe pensare che sono gia arrivati i cossacchi in san pietro
    "Comunque Ŕ vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luni
    Ila,leva quella firma rischi di far venire un colpo a qualche camerata,potrebbe pensare che sono gia arrivati i cossacchi in san pietro
    Gli Americani a San Pietro hanno installato sicuramente i famosi "scudo" antimissile, che tanto stanno facendo inquietare e ca.gare sotto il tuo amico Vladimir

"Questi sistemi monitoreranno il territorio russo fino agli Urali se non
    mettiamo in campo una risposta", ha detto Putin.
    "E lo faremo. Chiunque
    lo farebbe", ha aggiunto Putin.
    "Non siamo isterici su questa questione. Prenderemo solo le misure
    appropriate".... E che far?, vladimir ??? .. tirer? agli americani tutte le "matriosche" Russe??

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luni
    Secondo me Ilaria e' una agente del KGB infiltrata
    Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Io a Vladimir non lo sottovaluterei.....Anzi, gli e' stata data pure troppa corda, avete voi della destra trattato Putin come un paladino della democrazia e invece non e' cambiato affatto dallo sgherro del KGB che era....
    Claudio

valter2003
    Guest

Predefinito

Putin Ŕ sempre lo stesso, perchŔ deve cambiare?
    Dalla faccia non sembra proprio un tipo sveglio e secondo me fa sempre si con la testa quando parla con qualche americano.
    La Russia non pu? prendere alcun tipo di provvedimento contro l'America senza chiedere il permesso a Bush e quand'anche ne volesse prendere uno cosa potrebbe mai fare se non ha neanche le lacrime per piangere oppure, come si dice dalle mie parti,...non ha neanche l'olio per la sua lanterna....
    Ma i giornali li leggete, i telegiornali li vedete e sentite?
    Il famosissimo esercito Russo che paura il mondo fa, non esiste pi¨, la marina e la flotta russa Ŕ un ammasso di pseudo.sommergibili atomici alla deriva sulla spiagge con all'interno stanchissimi marinai ed uffuciali tuttora in servizio che per tirare avanti escono tutti i giorni a raccogliere ortiche per farsi tisane ed intrugli per tirare a campare.... Ŕ la veritÓ.
    Ma dove vivete, la Russia non esiste pi¨, Putin fa vedere di fare la voce grossa perchŔ sta solo elemosinando ed il permesso gliel'ha dato Bush.
    L'America ha costruito e posizionato lo scudo spaziale da circa vent'anni, non l'ha fatto adesso. Reagan l'ha piazzato lass˛ e se poco poco a qualcuno viene in mente di lanciare qualche caramella indirizzata verso il popolo libero e democratico dell'ocidente sapete cosa succede? Succede che i satelliti americani gli fanno invertire la marcia e glielo rispediscono al mittente.
    eheheh Putin, ma per piacere......

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Roma

Predefinito

Si lo so, non c'entra niente, per? ce l'ho metto lo stesso!
    O BELLA CIAO
    Stamattina mi sono alzato
    o bella ciao bella ciao
    bella ciao ciao ciao
    stamattina mi sono alzato
    e ci ho trovato l'invasor.

O partigiano, portami via
    o bella ciao bella ciao
    bella ciao ciao ciao
    o partigiano, portami via
    che mi sento di morir.

E se muoio da partigiano
    o bella ciao bella ciao
    bella ciao ciao ciao
    e se muoio da partigiano
    tu mi devi seppellir.

Seppellire lass˛ in montagna
    o bella ciao bella ciao
    bella ciao ciao ciao
    seppellire lass˛ in montagna
    sotto l"ombra di un bel fior.

E le genti che passeranno
    o bella ciao bella ciao
    bella ciao ciao ciao
    e le genti che passeranno
    e diranno: o che bel fior!.

E" questo il fiore del partigiano
    o bella ciao bella ciao
    bella ciao ciao ciao
    ? questo il fiore del partigiano
    morto per la libert?
    http://www.archive.org/download/Bell...lla_ciao_itali an.mp3

Predefinito

Smau, ma cosa c'entrano le canzoni partigiane ?
    La tua Ŕ un post di risposta o ti sei svegliato molto allegro?

Predefinito

Quello che dice Claudio, non Ŕ del tutto sbagliato.
    Ha una faccia che non ispira troppa fiducia.
    Lo si vede sempre serio, abbacchiato, truce ...come fosse appena uscito da un congelatore.
    Ma, da quello che si sa, il suo armamentario Ŕ un p? arruginito e lui non ha neanche i soldi per comprare un p? d'olio ....forse !!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •