Cookie Policy Privacy Policy Grave attacco alla famiglia tradizionale - Pagina 32

Pagina 32 di 33 PrimaPrima ... 2230313233 UltimaUltima
Risultati da 621 a 640 di 657
    Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

in effetti io pensavo che prima quando destinavo il mio 8x1000 la mia quota andava solo allo stato, poi ho capito il meccanismo ( grazie ad una discussione nel forum)

da allora destino la mia quota alla chiesa valdese,

ancora una cosa vorrei capire , ma per sostentamento al clero si intende anche la pensione ai sacerdoti ?

smetteranno anche loro per limiti di età, oppure esercitano fino alla fine? nei filmati si vedono sacerdoti anziani che lavorano , ma quando vanno in pensione i sacerdoti? e chi paga loro la pensione? inoltre pagano o no i contributi? e se si da quando?

roberto

sono solo domande niente di piùEdited by: bai*
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Mah.. trovo sempre più surreale questa discussione.

Uno fa battute idiote che capisce solo lui.

Un'altro sindaca sulle intenzioni dei contribuenti e continua a polemizzare pretestuosamente.

Che volete che vi dica ragazzi?

Sbrigatevela tra voi. Dichiarate guerra al Vaticano: Pagate tante tasse e mettete la firma sui valdesi così lo mettete in quel posto più grosso al Pastore Tedesco.

Per conto mio chido qui.

Junior Member

Predefinito

Per chi volesse sapere esattamente come viene distribuito l'entrata dell'otto per mille andare nel sito della CEI http://www.8xmille.it/

Qui invece potete trovare il rendiconto della chiesa valdese

Una delle cose che mi piace dei valdesi è la seguente nota (OMP sta per O</span>tto P</span>er M</span>ille)

POLITICHE E CRITERI DI GESTIONE</span> definite
    dal Sinodo
    L?OPM non pu? essere utilizzato per finanziare le attivit?
    della chiesa , sia per pagare il compenso ai pastori ed ai diaconi
    , sia per costruire o mantenere locali di culto , sia per finanziare
    attivit? di evangelizzazione</span> : tutte queste attivit?
    devono essere finanziate dalle contribuzioni dei membri di chiesa.

è I fondi devono essere assegnati a progetti sociali , assistenziali
    e culturali

è Una congrua porzione , valutata nel 30% , deve essere assegnata
    a progetti per ?combattere la fame nel mondo ?

è Le spese di pubblicit? e di gestione dei fondi non
    devono superare il 5% dei fondi ottenuti per ogni anno.
    Anche fra gli avventisti del settimo giorno vige la stessa regola di utilizzare questointroito solo per opere di sostegno ai bisognosi; qui potete visualizzare l'uso che fanno dell'OPM.

Da notare anche la chiarezza dell'esposizione nei siti (spartani) delle due chiese non cattoliche!

A questa pagina invece appare chiaro come sia macchinoso e sballato il sistema dell'OPM (ripartizione dei fondi del 2000 erogati nel 2004); praticamente alle varie chiese arrivano più soldi dalle scelte NON ESPRESSE che da quele espresse, con l'eccezione dei VALDESI e dell'ASSMBLEA DI DIO (?) che molto onestamente rifiutano di incassare quanto non dichiaratamente donato loro!

Edited by: firetrip
    Meglio essere un UBRIACONE FAMOSO piuttosto che un ALCOLISTA ANONIMO

FOTO-GRANDE

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da firetrip

Per chi volesse sapere esattamente come viene distribuito l'entrata dell'otto per mille andare nel sito della CEI http://www.8xmille.it/

</span></span></span></span></span>
    Fire, è un tutto dire il fontespizio della pagina che indichi da ckliccare :</span>
    <h1 id="pageName">

Rendiconto
    </h1>
    <div ="story">

In questa sezione troverete il rendiconto generale delle destinazioni dei fondi 8xmille assegnati alla Chiesa Cattolica.

Migliaia di interventi per la carit? e la pastorale a livello nazionale
    e nelle 226 diocesi italiane, per i progetti caritativi e umanitari nei
    paesi del "Terzo Mondo" e per il sostentamento dei 39.000 sacerdoti
    diocesani impegnati nelle nostre parrocchie o in missione nei paesi
    poveri.
    </font>.................

</div>

Junior Member

Predefinito

CONNY

Possibile che tu leggi solo una parte di quello che vedi?

COn tutti i soldi che le arrivano; è chiaro che riescono a fare miglia di interventi caritativi; ma se dedicassero l'OPM solo alle opere di carit? come fano credere in quella pubblicit? fuorviante, gli interventi sarebbero miliardi; magari ci sarebbe qualche oro in meno negli addobbi ecclesiastici; ma aiuterebbero molta più gente.

Preferisco comunque (dato che è inutile non indicare nulla) darli ai VALDESI o all'ASSEMBLEA di DIO.

Primo perchè fanno realmente quello che dicono; e poi perchè l'esposizione dell'uso è meno fumosa, le voci sono indicate molto bene in un unica tabella confrontabile e non disperaso su decine di pagine.

Inoltre sono molto più corretti rifiutando quanto non realmente destinato loro dai propri fedeli.

La soluzione corretta dovrebbe essere quella tedesca; ovvero il cittadino versa un tassa in più pari al 9 per cento del reddito pagato (non defalcata da quanto andrebbe allo stato) per il sostentamento della chiesa di appartenenza, ovviamente gli atei non versano nulla ; sarebbe interessante scoprire quanto aumenterebbe il numero degli atei in italia!

FOTO-GRANDE

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

CONNY

COn tutti i soldi che le arrivano; è chiaro che riescono a fare miglia di interventi caritativi; ma se dedicassero l'OPM solo alle opere di carit? come fano credere in quella pubblicit? fuorviante, gli interventi sarebbero miliardi; magari ci sarebbe qualche oro in meno negli addobbi ecclesiastici; ma aiuterebbero molta più gente.

Preferisco comunque (dato che è inutile non indicare nulla) darli ai VALDESI o all'ASSEMBLEA di DIO.

Primo perchè fanno realmente quello che dicono; e poi perchè l'esposizione dell'uso è meno fumosa, le voci sono indicate molto bene in un unica tabella confrontabile e non disperaso su decine di pagine.

Inoltre sono molto più corretti rifiutando quanto non realmente destinato loro dai propri fedeli.

La soluzione corretta dovrebbe essere quella tedesca; ovvero il cittadino versa un tassa in più pari al 9 per cento del reddito pagato (non defalcata da quanto andrebbe allo stato) per il sostentamento della chiesa di appartenenza, ovviamente gli atei non versano nulla ; sarebbe interessante scoprire quanto aumenterebbe il numero degli atei in italia!

Sicuramente vedresti tante pellice e gioielli in meno in chiesa, perche per non pagare la tassa devi levarti dalla chiesa di appartenenza e ha quei cattolici ipocriti che frequentano le chiese pur di nonfarsi toccare il portafoglio diventano atei
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Predefinito

CONNY

... ovviamente gli atei non versano nulla ;
    Che voi atei non ci mettete nulla, è un bel dire!.
    Tanti come te, 'preferiscono' altri, ma non ci mettono nulla.
    Come fai poi, a dare un giudizio sull' "esposizione dell'uso" ?
    Ma chi sono sti Valdesi o operatori dell' Assemblea di Dio ?
    Lascia perdere cosa scrivono sul SITO, devi tirarmi fuori delle cose reali sulle loro effettive presenze (ad esempio) in luoghi di povert?... e non solo.
    Io non li ho mai visti o presenti in nessun luogo (n? sono mancati a me o altri miei conoscenti, che io sappia!).
    Fatti ci vogliono, ... solo fatti !.
    2000 anni di storia Cristiana! .... non ti bastano è
    Ma, da dove sbucano fuori ste presenze occulte, che tu dici preferire all'operativit? Cattolica? Che storia hanno ?

Quando esci di casa, se ti guardi intorno, vedi la presenza di simboli Cattolici ovunque.
    E tu credi, che per tenere in efficienza tutto quello che vedi, non costa nulla?
    Le persone che abitano in nazioni Cattoliche (come noi Italiani), da quando nascono a quando muoino, (diciamo così) 'usufruiscono' di qualcosa che ha a che fare con la cultura e funzioni Cattoliche.
    Tutti noi (molti, anche atei), siamo stati Battezzati, fatti la prima comunione, fatti la cresima, sposati, aver avuto bisogno del prete, e alla fine ... extrema unzione e funerale
    Non c'è nulla da fare, ?' il prete, dopo l'ostetrica, con cui noi Italiani abbiamo a che fare.
    Dalla nascita alla morte ... che ci piaccia o no !

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da connyok
    Che voi atei non ci mettete nulla, è un bel dire!.
    Tanti come te, 'preferiscono' altri, ma non ci mettono nulla.
    Come fai poi, a dare un giudizio sull' "esposizione dell'uso" ?
    Ma chi sono sti Valdesi o operatori dell' Assemblea di Dio ?
    Lascia perdere cosa scrivono sul SITO, devi tirarmi fuori delle cose reali sulle loro effettive presenze (ad esempio) in luoghi di povert?... e non solo.
    Io non li ho mai visti o presenti in nessun luogo (n? sono mancati a me o altri miei conoscenti, che io sappia!).
    Fatti ci vogliono, ... solo fatti !.
    Se è per quello io personalmente non ho mi visto nemmeno un missionario cattolico; mentre di contro ho avuto il piacere di conoscere un missionario di fede valdese. Persona squisita; come squisito è il prete cattolico del mio paesello. Ma vedi che come al solito tu (come tanti cattolici, non tutti) pecchi di arroganza; l'espressione "ma chi sono ..." è sintomo di superbia (peccato capitale); ti invito comunque a conoscerli, potrebbero insegnarti molto in fatto di tolleranza.
    In quanto a quanto scrivono sul sito; non vedo perche dovrei dare affidabilit? a qullo cella chiesa cattolica e non al loro; dopotutto fino ad adesso queli che si sono dimostrati abili (purtroppo per voi per soli 40) ad insabbiare è stata proprio lo stato vaticano.

2000 anni di storia Cristiana! .... non ti bastano è
    2000 anni per buona parte infarciti da guerre e atrocit? varie; devo farti l'elenco o siccome non lo hai visto di persona non risulta attendibile? E da continue manomissioni del libro sacro (ma non era stato scritto da dio; come possono degli uomini modificarlo?)

Ma, da dove sbucano fuori ste presenze occulte, che tu dici preferire all'operativit? Cattolica? Che storia hanno?
    Occulti? Ma che dici questi sono cristiani come te; non cattolici; ma cristiani; leggono gli stessi libri che legge il pontefice; solo che riescono a trarne la parte migliore; quella dove il loro dio insegna la tolleranza e l'amore per il prossimo! In quanto alla storia la loro è farcita di persecuzione; da parte di ... aspetta.. non mi viene in mente... ostrega .. mi sfugge ... magari a te viene in mente; puoi darmi una mano?

Quando esci di casa, se ti guardi intorno, vedi la presenza di simboli Cattolici ovunque. E tu credi, che per tenere in efficienza tutto quello che vedi, non costa nulla?
    OKKIO a non sfondare nell'idolatria; i simboli sono vuoti non contano nulla; il tuo signore rammenta di non adorare altri dei oltre a lui stesso. Il secondo comandamento che mosò affrma di aver ricevuto dal signore; lo dice a chiare lettere (penso di non dovertelo citare); quindi state mantendo un eresia.

Le
    persone che abitano in nazioni Cattoliche (come noi Italiani), da
    quando nascono a quando muoino, (diciamo così) 'usufruiscono' di
    qualcosa che ha a che fare con la cultura e funzioni Cattoliche.

Tutti
    noi (molti, anche atei), siamo stati Battezzati, fatti la prima
    comunione, fatti la cresima, sposati, aver avuto bisogno del prete, e
    alla fine ... extrema unzione e funerale!
    Non riesco proprio ad immaginare come possa essere possibile vivere senza tutti questi servizi "essenziali".

Infatti vengo colto da una profonda fitta al fianco destro ogni volta che qualcuno parla di matrimonio; sar? la punizione divina per 10 anni di convivenza?Penso comunque di essere stato più corretto io di tanti che si sposano davanti al prete, solo per salvare le apparenze; ma che in realt? ne sono meno interessati di me! In merito al matrimonio un "degno" rappresentante dello stato vaticano ha esternato in maniera molto infelice che ?La convivenza significa che nella coppia non c?? amore vero?.</span>
    A questa persona che evidentemente non conosce il significato della parola rispetto; non siamo obbligato a riconoscergliene e penso quindi di poterlo mandare giustamente a quel paese (per non dire di peggio).</span>

Non parliamo poi del battesimo! Mia figlia tutte le notti si contorce; sputa materiale verdastro e parla lingue a me sconosciute (un mio amico ha detto che si tratta di aramaico) il fato di non averla battezzata conter? qualche cosa?

Dell'estrema unzione invece penso di poterne fare a meno; ho infatti saputo da vie traverse; che senza di essa non è possibile lasciare questo mondo</span> ovvero vivrei in eterno; quindi il primo prete che mi si avvina con il turibolo tenga presente che tengo sempre una forca (chiaramente demoniaca) sotto il cuscino.

Non c'è nulla da fare, ?' il prete, dopo l'ostetrica, con cui noi Italiani abbiamo a che fare.

Dalla nascita alla morte ... che ci piaccia o no !
    Caxxo.....! Io speravo che la cosa con cui avevo a che fare alla nascita e con cui avrei avuto a che fare per il resto della vita sarebbe stata un cosa più femminile ........ proprio un prete! Non sono mica gay io!

Non ho capito bene il tuo parere sulla proposta di finanziamento alla maniera tedesca! Sei favorevole o diventi ateo anche tu? (Okkio così facendo la chiesa si approprierebbe di molti meno soldi italiani)

FOTO-GRANDE

Junior Member

Predefinito

In merito alle ASSEMBLEA DI DIO (che anche io non conoscevo) ho trovato qunto segue

<a href="http://it.wikipedia.org/wiki/Papa_Giovanni_XXIII" target="_blank">Giovanni XXIII ebbe rapporti fraterni con i rappresentanti di diverse
    confessioni Cristiane ed in particolar modo con il Pastore David J. Du
    Plessis, ministro Pentecostale della Chiese Cristiane Evangeliche
    Assemblee di Dio</a>

OKKIO e non mi toccare Angelo, che divento cattivo; contrariamente a quanto pensi io ho molto rispetto, per i rappresentanto della chiesa; ma solo se se la meritano.

Papa Roncalli era ed è definito per antonomasia il "papa buono"; pur concordando con queste affermazioni; la domanda sorge spontanea: ma se questo è il papa BUONO</span>; questo significa che gli altri erano cattivi?

FOTO-GRANDE

Predefinito

</span></span>
    Non parliamo poi del battesimo! Mia figlia tutte le notti si contorce; sputa materiale verdastro e parla lingue a me sconosciute (un mio amico ha detto che si tratta di aramaico) il fato di non averla battezzata conter? qualche cosa?</span>

Innanzitutto, trovo sbagliatissimo il contenuto di tutta questa frase; mi dispiace dirtelo, ma trovo fuori luogo e fuori misura l'accostamento ed il riferimento che fai di tua figlia con un disgustoso personaggio di un film di tanti anni fa.
    Il fatto di non averla battezzata lo trovo sbagliatissimo, primo perchè non è solo</span> un tuo diritto di scelta, in secondo luogo aspetta a dire che sia una cosa definitiva (chi ti assicura che tua figlia non trovi nel Cattolicesimo una fede sconosciuta, che la porti addirittura ad essere attiva</span> nell'ambito della Chiesa?); in terzo luogo Lei, il battesimo, pu? farlo liberamente senza chiedere il tuo permesso, basta che aspetti qualche annetto.
    Scusami, ma sono entrato nel personale solo per offrire una risposta.

Predefinito

In merito alle ASSEMBLEA DI DIO (che anche io non conoscevo) ho trovato qunto segue

<a href="http://it.wikipedia.org/wiki/Papa_Giovanni_XXIII" target="_blank" target="_blank">Giovanni XXIII ebbe rapporti fraterni con i rappresentanti di diverse
    confessioni Cristiane ed in particolar modo con il Pastore David J. Du
    Plessis, ministro Pentecostale della Chiese Cristiane Evangeliche
    Assemblee di Dio</a>

OKKIO e non mi toccare Angelo, che divento cattivo; contrariamente a quanto pensi io ho molto rispetto, per i rappresentanto della chiesa</span>; ma solo se se la meritano.

Papa Roncalli era ed è definito per antonomasia il "papa buono"; pur concordando con queste affermazioni; la domanda sorge spontanea: ma se questo è il papa BUONO</span>; questo significa che gli altri erano cattivi?
    "Io ho molto rispetto, per i rappresentanto della chiesa</span>"
    Come ti è venuto in mente di scrivere questa frase è non posso crederciò
    Adesso non ti va bene neppure "il nostro famosissimo Papa Buono" è
    Incredibile, mi vai a ricercare le vicende di un omonimo Giovanni XXIII, modello "fai da te", asceso al trono per "auto-finanziamento".
    Facciamo una cosa alla volta, non possiamo stare dietro, anche</span>, alle storiche vicende avvenute 6-700 anni fa, dai !

Predefinito

Quando esci di casa, se ti guardi intorno, vedi la presenza di simboli Cattolici ovunque. E tu credi, che per tenere in efficienza tutto quello che vedi, non costa nulla?
    OKKIO a non sfondare nell'idolatria; i simboli sono vuoti non contano nulla; il tuo signore rammenta di non adorare altri dei oltre a lui stesso. </span></span></span>
    Su questa risposta hai perfettamente ragione : "I simboli vuoti non contano nulla".
    Devi credermi, proprio domenica scorsa nel mio paesello c'era la ricorrente festa dedicata al Santo ...., sono andato a messa e la Chiesa era colma di gente, ed il nostro giovanissimo e bravissimo parroco nell'omelia, ha rimarcato ai noi presenti, che chi ha fede dovrebbe recarsi a messa non solo nelle festivit? ricorrenti ... ed ha ragione.
    Cosa che non succede, per ora, a quelli di fede mussulmana .
    Purtroppo, al giorno d'oggi (cattolici e non solo) ci si cala le braghe solo al cospetto di un dio : un dio di nome Euro .
    Prova a dire agli Italiani che, in Chiesa, ogni Domenica ci sono da ritirare 100 è (ad esempio) e vedrai quanti Cattolici e ATEI, accorrono a riempirla!!

Junior Member

Predefinito

Il fatto di non averla battezzata lo trovo sbagliatissimo, primo perchè non è solo</span> un tuo diritto di scelta, in secondo luogo aspetta a dire che sia una cosa definitiva (chi ti assicura che tua figlia non trovi nel Cattolicesimo una fede sconosciuta, che la porti addirittura ad essere attiva</span> nell'ambito della Chiesa?); in terzo luogo Lei, il battesimo, pu? farlo liberamente senza chiedere il tuo permesso, basta che aspetti qualche annetto.
    Scusami, ma sono entrato nel personale solo per offrire una risposta.
    Il punto lo hai centrato giusto! Infatti io non impedir? a mia figlia, se lo desiderer? di battezzarsi; ma dovra essere ua selta consapevole; non come fate voi che apponete INCONSAPEVOLMENTE il nome di cattolico ad un bambino che nemmeno ha coscienza di sò.

Stando al catechismo della Chiesa cattolica, il battesimo è il mezzo ?mediante
    il quale ci si libera dal peccato e, rigenerati come figli di Dio, si
    diventa membra di Cristo, ci si incorpora alla Chiesa e resi partecipi
    della sua missione?
    .
    Come un bambino di pochi giorni possa essere
    reso partecipe della missione della Chiesa resta, ovviamente, un
    mistero della fede.

Il canone 96 del Codice di diritto canonico stabilisce anche che ?mediante
    il battesimo l?uomo è incorporato alla Chiesa di Cristo e in essa ?
    costituito persona, con i doveri e i diritti che ai cristiani</span>, tenuta
    presente la loro condizione, sono propri, in quanto sono nella
    comunione ecclesiastica e purch? non si frapponga una sanzione
    legittimamente inflitta?
    . Quindi un bambino deve al momento della nascita; assumersi i diritti ed i doveri di un cristiano, i sembra un minimo impegnativa come cosa, visto che non gli è stato possibile leggere il contratto di adesione; la cosa non mi sembra molto corretta.

Inoltre secondo la legge 196/2003, l?appartenenza ad una religione (qualsiasi) è considerata un
    dato sensibile, esattamente come l'essere appartenente ad un gruppo sindacale o politico,
    come la vita ( e le scelte) sessuali e la salute dell?individuo.

Non mi appare quindi chiaro perchè, la legge impedisce (giustamente) ai genitori di iscrivere i propri figli a
    un sindacato, a un partito politico, a un?associazione gay, ma non impedisce di iscriverli e vincolarli (in teoria a vita) ad un?organizzazione religiosa.

Dopotutto è solo dal 1311, che la chiesa rese LEGALE Il battesimo per aspersione degli infanti, viene reso legale dal Concilio di Ravenna.

I primi cristiani battezzavano solo gli adulti, in quanto il battesimo rappresentava un semplice rito simbolico di rinascita, adatto a sottolineare l'"iniziazione" dei convertiti.

FOTO-GRANDE

Junior Member

Predefinito

Adesso non ti va bene neppure "il nostro famosissimo Papa Buono" ?
    Guarda che è estammente il contrario quello che io ho affermato

Incredibile, mi vai a ricercare le vicende di un omonimo Giovanni
    XXIII, modello "fai da te", asceso al trono per "auto-finanziamento". Facciamo una cosa alla volta, non possiamo stare dietro, anche</span>, alle storiche vicende avvenute 6-700 anni fa, dai !
    A parte che il nominare Papa Roncalli era dovuto alla ricerca dell'"ASSEMBLEA DI DIO" che anche io non sapevo che esistessero, se non sul modello della dichiarazione, ed ero incuriosito di saperne di più.

Ma mi sa che ti sfugge qualcosa a te, caro CONNY: il Giovanni XXIII di cui parla la notizia, non è quello che dici tu (che era un antipapa) vissuto a cavallo tra il 300 ed il 400.

Io stavo parlando di papa Roncalli (il papa buono), colui che volle il concilio vaticano II. Pontefice nel secolo scorso!

FOTO-GRANDE

Predefinito

A me la ricerca sul tuo indirizzo mi ha portato a trovare il Giovanni XXIII l'anti-papa, dopo mezzanotte non ci si pu? mettere a leggere concentrati su pagine di scritti e riferimenti; a me piace scriverle in modo concentrato e far capire il mio pensiero il più possibile.
    Non sò chi siano e cosa facciano i Valdesi o quelli dell'assemblea di Dio, mi fa piacere che seguano il Vangelo; allora possiamo imparentarli ai Testimoni di Geova.
    Questi ultimi, ogni domenica se ne vanno in giro casa per casa a rompere le balle alla gente ed a predire la fine del Mondo.
    L'ultima previsione, mi sembra che era a cavallo tra il 1999 e il 2000 ... meno male che l'abbiamo scampata bella.
    Il molti paesi europei ci sono pure i Luterani. In molte bellissime Chiese (specie dell'est Europa), non hanno fatto altro che danni, rimuovendo tutti i simboli, le icone, le statue e gli affreschi, denudendole completamente.

Edited by: connyok

Junior Member

Predefinito

50% Donne Italiane Lo Fa Non Protetto

Sapendo che:
    1. la Chiesa Cattolica proibisce l'uso del preservativo per evitare la diffusione dell'AIDS
    2. la Chiesa Cattolica proibisce l'uso del preservativo quale mezzo di contraccezione;
    3. in entrambi i casi, il rimedio alternativo indicato dalla Chiesa Cattolica è la castit?;
    4. alcune
      rilevazioni statistiche effettuate sulle giovani donne rivelano che il
      divieto di utilizzare il preservativo viene effettivamente rispettato
      in una buona metà dei casi, mentre l'invito alla castit? ?
      sistematicamente disatteso,
    dica il lettore come sia
    possibile, per la Chiesa Cattolica, continuare a sostenere le proprie
    posizioni senza sentirsi gravemente responsabile della diffusione del
    virus HIV e dell'insorgenza di gravidanze indesiderate.

La risposta è in coda al quesito, capovolta.

FOTO-GRANDE

Predefinito

La risposta è in coda al quesito, capovolta.

Ma, ... lo hai scritto per gli Arabi o .... è un 'preservativo reversibile' è
    A parte lo strabismo, ma come hai fatto a scrivere questa frase al contrario ??

Edited by: connyok

Junior Member

Predefinito

Semplicemente il testo lo scrivi in un editor per immagini e poi lo specchi.

Se invece vuoi una soluzione più semplice, ma non sempre corretta e funzionante, dipende dai caratteri, puoi guardare qui

http://www.revfad.com/flip.html

FOTO-GRANDE

Predefinito

Semplicemente il testo lo scrivi in un editor per immagini e poi lo specchi.

Se invece vuoi una soluzione più semplice, ma non sempre corretta e funzionante, dipende dai caratteri, puoi guardare qui

http://www.revfad.com/flip.html
    Informazione recepita .... ƃ ɹ ɐ z ı ǝ . . ǝ ı z ɐ ɹ ƃ

</span></font>

Apprendista del Forum

Predefinito

Il presidente della Cei, monsignor Angelo Bagnasco, apre i lavori del Consiglio Episcopale Permanente e il discorso disegna un'Italia ?spaesata e in crisi morale?, su cui si addensano molte ombre; appare sempre più lontano quel Paese ricco di una natura ?d'incanto?, della sua storia e della ?fecondit? delle sue radici cristiane, la fioritura delle sue tradizioni?. Contro la dissoluzione dei valori mons. Bagnasco si appella alla ?maggioranza silenziosa?. E invita a ripartire dall?educazione?

1) ?Il paese è spaesato? Ma un popolo c??
    2) Il rigore della Cei e i cattolici ?adulterati?

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •