Cookie Policy Privacy Policy Grave attacco alla famiglia tradizionale - Pagina 28

Pagina 28 di 33 PrimaPrima ... 182627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 560 di 657
    Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Milano

Predefinito

w zelig e con seite mitici .......difendiamoci

2.      

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da connyok
    Se una PUT.TANA Ŕ comunista, ... io non faccio storie!.
    Peccato che poi i loro clienti siano i cattolici!
    Meglio essere un UBRIACONE FAMOSO piuttosto che un ALCOLISTA ANONIMO

FOTO-GRANDE

Senior Member L'avatar di luni
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zelig1

Ciccino, il caro Luni ha assicurato un posto in Paradiso.

Ges˛ ha detto: Beati i poveri di spirito, pech? di essi Ŕ il Regno dei Cieli.

Quanto a me incrementer? la mia frequentazione delle operatrici del sesso:non voglio ritrovarmelo accanto anche nell'Aldil?.

Il tuo dio condanna anche la superbia,ma forse te ne sei dimenticato, specialmente in un sito dove i poveri di spirito sono molti e non per loro colpa
    "Comunque Ŕ vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luni

Quanto a me incrementer? la mia frequentazione delle operatrici del sesso:non voglio ritrovarmelo accanto anche nell'Aldil?.

Il tuo dio condanna anche la superbia,ma forse te ne sei dimenticato, specialmente in un sito dove i poveri di spirito sono molti e non per loro colpa

Carissimo, e tu ricorda che dare del puttaniere ad una intera categoria di persone non Ŕ esattamente quel che si dice un complimento.

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Carissimo, e tu ricorda che dare del puttaniere ad una intera categoria di persone non Ŕ esattamente quel che si dice un complimento.

Tesoro non Ŕ colpa mia se i fatti lo dimostrano,se ti studi un po di storia verresti anche a sapere che la citt? europeache aveva piu put tane in assoluto era la Roma papalina vivendovi in maggioranza uomini soli alcune erano cosi potenti che avevano presso il papa piu ascolto di molti cardinali, forse perche a quei tempi l'UDC non esisteva ancora
    "Comunque Ŕ vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Milano

Predefinito

<H4>LE PURGHE DI PRODI</H4>

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Milano

Predefinito

Tesoro non Ŕ colpa mia se i fatti lo dimostrano,se ti studi un po di storia verresti anche a sapere che la citt? europeache aveva piu put tane in assoluto era la Roma papalina vivendovi in maggioranza uomini soli alcune erano cosi potenti che avevano presso il papa piu ascolto di molti cardinali, forse perche a quei tempi l'UDC non esisteva ancora

Se torni ai tempi dell'Impero romano anche allora Roma era la citt? europea che aveva pi¨ puttane.

O se vuoi andare a percentuale, prendi le citt? dove erano collocati gli oracoli (Cuma, Delfi , Erice,ecc) scopriresti che lamaggioranza delle donne praticavano la prostituzione sacra. http://www.arkeomania.com/laprostituzionesacra.html

Quindi tesoro, seguendo il tuo sillogismo, lo dici tu agli Ericini che probabilmente sono tutti figli di p...ana?

Ma non ti sembra ora di piantarla di vomitare volgarit? ed insulti?

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciccino
    <H4>LE PURGHE DI PRODI</H4>

veramente non comprendo, cosa c'entra stalin con il tema del 3d, tu pensi che prodi sia una stalinista?

ti ricordo che puoi offendere ancora nell'ordine marx, lenin, togliatti, ti prego di risparmiare gremsci per rispetto la mio avatar

roberto
    volete far fruttare i vostri risparmi?
    piantate alberi di noce, farete ricchi voi e altri

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Zelig, Luni la pianter? di vomitare volgarit? ed insulti, solo se gli veneri questo personaggio !!</span>

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Conny il compagno Josiph pur essendo stato un dittatore e come tale abbia avuto degli eccesi starebbe in buona compagnia di molti che la chiesa ha fatto santi o beatificato anzi forse alcuni hanno fatto anche di peggio,come comunista posso permettermi di prendere le distanze e condannareStalin per i morti che ha provocato,puoi fare altretanto tu con i tuoi santio papi¨

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

A me il personaggio in questione; non mi fa rammentare niente di piacevole; anzi ..., ma non pensare che il vostro pastore mi provochi sentimenti migliori.

FOTO-GRANDE

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Il COSIMO MELE americano!

<div ="occhiello">
    ?Beccato? da un poliziotto nel bagno di un aeroporto del Minnesota</span>
    </div>
    <div ="titolo">
    Senatore Usa antigay nei guai per molestie

WASHINGTON - Dall'odio verso i gay a un'accusa per molestie sessuali a un poliziotto. Un senatore americano Ŕ stato arrestato in un bagno di un aeroporto del Minnesota per condotta oscena. Il senatore Larry Craig (repubblicano dell'Idaho) era stato arrestato l'11 giugno scorso all'aeroporto di Minneapolis da un agente in borghese dopo che il parlamentare lo aveva abbordato nel bagno maschile dell'aeroporto. Il senatore si era dichiarato colpevole alcuni giorni fa di comportamento ?disordinato? all'aeroporto, ma solo adesso Ŕ emerso il vero motivo del suo arresto.

LINK</span></span>

</div>

FOTO-GRANDE

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Conny il compagno Josiph pur essendo stato un dittatore e come tale abbia avuto degli eccesi starebbe in buona compagnia di molti che la chiesa ha fatto santi o beatificato anzi forse alcuni hanno fatto anche di peggio,come comunista posso permettermi di prendere le distanze e condannareStalin per i morti che ha provocato,puoi fare altretanto tu con i tuoi santio papi¨
    Luni. quello che ha combinato il compagno Stalin, lo sappiamo tutti e non stiamo a ripetere e raccontare le solite atrocit?.
    Anch'io posso ammettere le stesse atrocit? commesse da Santi e Papi, ma dobbiamo nominarli.
    Fammi qualche nome e vediamo di esaminarne gli orrori e i morti che hanno provocato.

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da connyok
    Luni. quello che ha combinato il compagno Stalin, lo sappiamo tutti e non stiamo a ripetere e raccontare le solite atrocit?.
    Anch'io posso ammettere le stesse atrocit? commesse da Santi e Papi, ma dobbiamo nominarli.
    Fammi qualche nome e vediamo di esaminarne gli orrori e i morti che hanno provocato.

Conny,solo il primo concilio per stabilire il sesso degli angeli ha provocato 3 milioni di morti,lascio ha te cercare il resto,tanto sono tutte caz,zate contro la chiesa no?

MEMBRO ONORARIO
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciccino
    &lt;SPAN style="FONT-SIZE: 10pt; FONT-FAMILY: Verdana; mso-fareast-font-family: 'Times New Roman'; mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; mso-ansi-: IT; mso-fareast-: IT; mso-bidi-: AR-SA"&gt;La famiglia Ŕ il nucleo essenziale e vitale di una societÓ. Oggi Ŕ attaccata nella sua unit? e integrit?. L?aborto, l?infedelt? coniugale, la mancanza di dialogo, l?incapacit? di perdono, il richiedere solo diritti, la chiusura alla vita, la corsa al benessere economico, l?arroganza nel dialogo, il vivere di istinto e tante altre ?malattie? stanno colpendo la famiglia. &lt;/SPAN&gt;&lt;SPAN style="FONT-SIZE: 10pt; FONT-FAMILY: Verdana; mso-bidi-font-size: 11.0pt; mso-fareast-font-family: 'Times New Roman'; mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; mso-ansi-: IT; mso-fareast-: IT; mso-bidi-: AR-SA"&gt;Colpire la famiglia nella sua unit? e integrit? significa colpire la societÓ al cuore, significa colpire la persona nella realt? pi¨ intima, fondamentale e vitale. &lt;/SPAN&gt;&lt;SPAN style="FONT-SIZE: 10pt; FONT-FAMILY: Verdana; mso-fareast-font-family: 'Times New Roman'; mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; mso-ansi-: IT; mso-fareast-: IT; mso-bidi-: AR-SA"&gt;Stiamo assistendo ad una epidemia di famiglie che si frantumano continuamente, relazioni extraconiugali viste come normali, volont? di rompere e distruggere il vincolo matrimoniale. &lt;/SPAN&gt;&lt;SPAN style="FONT-SIZE: 10pt; FONT-FAMILY: Verdana; mso-bidi-font-size: 11.0pt; mso-fareast-font-family: 'Times New Roman'; mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; mso-ansi-: IT; mso-fareast-: IT; mso-bidi-: AR-SA"&gt;Ma cosa ci sta sotto a tutto questo? &lt;/SPAN&gt;
    La famiglia nucleo essenziale e vitale per una societÓ? ma per cosa?. Mi risulta che l'uomo sia presente sulla terra da molto ma molto tempo prima dell'istituzione della famiglia, e nonostante ci˛ siamo arrivati fino ad oggi
    \"Siate sempre capaci di sentire nel pi¨ profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    AccessibilitÓ?

Predefinito

la famiglia atualmente intesa come tale non Ŕ altro che una convenzione sociale

andr? bene finch? tale convenzione non sar? superata da altre

d'altronde la famiglia ha superato precedenti convenzionidi associazioni tra le genti

roberto

Predefinito

giÓ adesso stanno facendo la loro comparsa modelli pi¨ allargati di famiglia con pi¨ soggetti diversamente legati e imparentati al loro interno

roberto

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Secondo voi chi Ŕ che recentemente ha fatto queste affermazioni?

?L?amore eterosessuale non Ŕ superiore all?amore omosessuale.
    L?unica distinzione tra amore e mero desiderio sessuale Ŕ che l?amore
    ha sempre bisogno di un riconoscimento sociale. Poich? l?amore, sia
    esso eterosessuale o omosessuale, Ŕ cosý forte, lo stesso ha bisogno di
    essere condiviso, con il partner ovviamente, ma anche con chi ci
    circonda. L?amore omosessuale deve essere riconosciuto [?], dobbiamo
    dargli un quadro che gli permetta di esprimersi.?

FOTO-GRANDE

Predefinito

certo che il francese Ŕ proprio forte

roberto

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Un comunistaccio che abbiamo alle porte...mi sa che presto i cosacchi francesi abbevereranno i loro cavalli in Piazza San Pietro

Io l'ho sempre detto : i francesi , di destra, di sinistra, di centro, di sopra, di sotto (tranne Le Pen) sono grandi....Alla fine scelgono sempre quello giusto...

Edited by: buasaard
    Claudio

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •