Pagina 10 di 33 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 657
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Anna Luisa,

tutte cose su cui ci sono ampiamente passato, e tra l'altro per una spagnola sara' immensamente piu' semplice, anzi se ne puo' pure strafottere della cittadinanza italiana, chi glielo fa fare.....
    Chi ha a che fare con le nostre ambasciate all'estero, sa benissimo che la tutela e l'assistenza ai cittadini italiani e' l'ultima delle loro preoccupazioni. Le loro preoccupazioni sono tutte rivolte alle relazioni degli imprenditori italiani che vanno a investire nel paese dove si trova l'ambasciata.

Mia moglie nel 1988 quando ancora non aveva ottenuto la cittadinanza italiana ma eravamo gia' sposati, si senti' male a Bangkok e dovette essere operata d'urgenza, avevo finito i soldi e mi rivolsi in ambasciata per avere un prestito che avrei restituito in pochissimi giorni, il tempo di farli arrivare dall'Italia. Mi risposero che siccome mia moglie non era ancora cittadina italiana loro che c'entravano? Feci notare che li stavo chiedendo io, non mia moglie, nulla da fare...

Quando ci fu lo tsunami, il governo italiano diede l'approvazione a quello thai a far bruciare i cadaveri delle persone con caratteri somatici orientali, fregandosene quindi se questi fossero stati italiani di origine asiatica. Poi la cosa rientro' perche' protestarono altre nazioni.....

Quando siete all'estero, non contate sull'ambasciata italiana a meno di casi eclatanti naturalmente quando non possono tirarsi indietro....

Claudio

2.      

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Nel 76 il giorno dopo sposato andai al consolato ufficio straniericon mia moglie per fargli avere il passaporto Italiano,l'adetto all'ufficio non sapeva una parola di tedesco al che mia moglie molto ingenuamente gli chiese come avesse avuto quel posto,per concorso gli rispose lui,poi venendo in Italia mia moglie capi come si ottenevano i posti nei consolati e uffici statali,comunali ecc
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da firetrip

Citazione Originariamente Scritto da connyok
    Forse sbaglio, ma se ti chiedessi :

"chi butteresti già dalla torre, il Papa e il Card. Bagnasco, oppure una coppia di gay?"...lascio a te una libera risposta.
    Non mi tentare CONNY; non mi tentare ......
    Fire, questo è un piccolo segnale di cedimento e forse di .... svolta.
    Vuoi vedere che piano piano, mi diventi un .... chierichetto !!!

Junior Member

Predefinito

Forse sbaglio, ma se ti chiedessi :

"chi butteresti già dalla torre, il Papa e il Card. Bagnasco, oppure una coppia di gay?"...lascio a te una libera risposta.
    Non mi tentare CONNY; non mi tentare ......
    Fire, questo è un piccolo segnale di cedimento e forse di .... svolta.Vuoi vedere che piano piano, mi diventi un .... chierichetto !!!
    Secondo me non hai capito bene quale sia la mia tentazione!

Mettiamola così; io non ti dico chi butterei dalla torre; ma la coppia che si ama è quella che non ha problemi a tornare a casa.
    Meglio essere un UBRIACONE FAMOSO piuttosto che un ALCOLISTA ANONIMO

FOTO-GRANDE

Predefinito

Mettiamola così; io non ti dico chi butterei dalla torre; ma la coppia che si ama
    ? quella che non ha problemi a tornare a casa.
    Attenzione all'ironia ... :</span>

Ma ... il tipo di coppia che dici tu, a casa, ha .... 'L'USCIO' GIA' SFONDATO .
    eheheh...

P.s. : Gi? me l'immagino uno dei due, che con una margherita in mano,
    strappando un petalo alla volta dice : ... 'm'ama, non m'ama'.

</span>

Predefinito

"Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Junior Member

Predefinito

Attenzione all'ironia ... :</span>
    Ma ... il tipo di coppia che dici tu, a casa, ha .... 'L'USCIO' GIA' SFONDATO .eheheh...
    P.s. : Gi? me l'immagino uno dei due, che con una margherita in mano,
    strappando un petalo alla volta dice : ... 'm'ama, non m'ama'.</span>
    Vero CONNY ma a te (a me a tutti gli altri) che caspio ci frega?

Se a OSVALDO piace quando MARCO lo possiede a noi ci danneggia in qualche modo?

A te viene tirato via un diritto quando loro si conoscono (in senso bibilicco?

FOTO-GRANDE

Junior Member

Predefinito

LA VIGNETTA DI GIANNELLI Dal Corriere della Sera di sabato 12 maggio 2007

FOTO-GRANDE

Senior Member L'avatar di bai

Predefinito

family day a poche settimane dal voto amministrativo, perchè?

....odio gli inglesismi, siete conservatori, ma chiamatela giornata della famiglia, cribbio ...

roberto

Predefinito

Un milione al family day,parafrasando l'unto si potrebbe dire che 59 milioni invece di andare in piazzasono rimasti in famiglia

Junior Member

Predefinito

Circa 500.000 manifestanti -- secondo testimoni, ma gli organizzatori parlano di un milione, una stima
    non confermata dalle forze dell'ordine -- sono confluiti in piazza San Giovanni dal pomeriggio

Facciamo i conti :

In Italia siamo circa 58milioni (arrotondato per difetto) in piazza per la famiglia erano 500mila risulta che la presenza era di circa l'0,9%.

Parafrasando qualcuno presente nel forum si potrebe dire:

Dobbiamo dare retta ad una esigua minoranza?

FOTO-GRANDE

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Nessuna piazza in Italia pu? raccogliere tutta ma anche solo la maggioranza della popolazione anche se volesse partecipare.

Un milione e mezzo di persone, questo è il dato ufficiale, rappresenza una mobilitazione notevolissima.

E' invece risultata fallimentare l'opposta manifestazione "coraggio laico"che si è tenuta sempre a Roma, in Piazza Navona, organizzata dai radicali ed i SDI che ha raccolto 10.000 presenze. Lo hanno ammesso sia la Bonino che Boselli.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member L'avatar di venexiano

Predefinito

Le solite lotte dei numeri

Ma non avevano detto che NON era una manifestazione politica

Di certo in piazza c'erano persone che tenevano molto alla famiglia... ne avevano 2/3 da mantenere
    La miglior vendetta la felicità. Non cè niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. Alda Merini

Predefinito

Un ragazzo decide di farsi frate. Convinto della sua scelta, fissa un colloquio con l'abate del monastero più vicino. "Dimmi, cosa ti fa pensare di poter diventare un sincero seguace della Fede, capace di osservare voti e regole così severe?". "Padre, sono completamente deluso dal materialismo e dalla superficialità della vita odierna". "Sei molto giovane, figliolo. Credi di poter affrontare anche il voto di castit??". "Per me il sesso non ha più alcun significato, padre". "Ho già sentito queste parole molte volte da uomini giovani come te, che dopo pochi mesi sono tornati alla vita normale". "Allora Padre, mi metta alla prova!". Il monaco decide quindi di sottoporlo ad un piccolo test. Chiede al giovane di spogliarsi completamente e di legare un campanellino in cima al pene. Il ragazzo imbarazzatissimo ubbidisce, poi viene fatto entrare in un salone, dove è molto stup ito di trovare riuniti tutti i confratelli nella sua stessa condizione. Lo fanno stare in piedi, di spalle rispetto ai frati, a qualche metro di distanza. A quel punto una bellissima ragazza fa il suo ingresso nella stanza, e inizia a spogliarsi. Ding-ding, il campanellino del ragazzo suona quasi subito. Da dietro neanche un piccolo rumore. "Visto, figliolo" inizia l'abate, "non sei in grado di unirti a noi, ancora. Guarda come i fratelli hanno superato le tentazioni della carne. Riflettici, se vuoi tornare qui". In effetti gli altri non hanno avuto alcuna reazione. Agitato per l'emozione e l'imbarazzo, il giovane lascia cadere il campanellino. Si china per raccoglierlo e improvvisamente, da dietro, Ding- ding-ding-ding viene assordato da un centinaio di scampanellii.

Junior Member L'avatar di venexiano

Predefinito

Bella LUNI

hahahahahahahahahah
    La miglior vendetta la felicità. Non cè niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. Alda Merini

Predefinito

Che la manifestazione del Family Day è stata un successo, nessuno pu? metterlo in dubbio (difatti in questa sede ....), e questo la dice lunga sul pensiero della supermaggioranza di noi Italiani a proposito dei DICO.
    Ora, speriamo che i politici lo capiscano, che noi italiani siamo un popolo legato ai valori tradizionali, e che non facciano il raggiro come ai tempi del referendum sul finanziamento ai partiti, che invece di essere eliminati, aumentarono.

L'altro 'sparuto' gruppetto è andato a Piazza Navona (almeno avranno guadagnato i locali della piazza!).
    Ricordiamo una famosa canzone per bambini, che diceva : 'quarantaquattro gatti' ?.
    Per la verità, ieri, erano solo 4 (tutti ministri della nostra bell'Italia): Mussi, Bonino, Boselli e Pecoraro Scanio.

A proposito di Pecoraro Scanio : ai tempi della DEMOCRAZIA CRISTIANA, il più grande politico Italiano di tutti i tempi (e lo è ancora), Giulio Andreotti, quando nacquero i VERDI, fece una famosissima battuta, cioè :
    "attenzione ai VERDI, quelli sono come i pomodori, all'inizio sono 'verdi', ma col tempo diventano 'ROSSI' ".
    Accidenti, era vero ....

Junior Member L'avatar di Colpo_Doppio

Predefinito

Connyok ha ragione, al Family Day c'era un sacco di gente,maal Gay Pridec'è più allegria.

Franco
    Democrazia per i cinesi, libertà per i tibetani

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ah certo...Andreotti che fulgido personaggio da prendere ad esempio...uno che i giudici hanno stabilito che aveva collusioni con la mafia fino ad un certo periodo reato fortunatamente per lui prescritto....
    Claudio

Predefinito

Claudio, facciamo così, cancello Andreotti e lo sostituisco con ....ALMIRANTE ... che ne diciò

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luni
    ... Si china per raccoglierlo e improvvisamente, da dietro, Ding- ding-ding-ding viene assordato da un centinaio di scampanellii.
    Tra uno di quei "ding-ding-ding-ding", mi pare di riconoscere quello di LUXURIA.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •