Cookie Policy Privacy Policy Sono ridocola se...

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sono ridocola se...

New Entry del Forum

Predefinito

Sono ridicola se a 54 anni e nelle mie condizioni fisiche ed economiche metto questo annuncio ( ulteriore perchè di problemi ne ho molti e molte sono gli amici di disabili.com che p?i? di una volta mi sono venuti incontro.

Ho una brutta depressione , con ansia e momenti di panico indescrivibili. Sin da piccola la mia passione era ed è il cucito, il "taglio e cucito" e realizzare il vesttino magari visto sul giornale preferito, ma purtroppo la vita mi ha portato altrove, dove sono magari: su una sedia a rotelle. Cerco una psicoterapeuta e anche su disabili.com sto facendo di tutto per trovarla e che mi aiuti tenendo conto della mia situazione economica: vivo con la pensione d'invalidit?.

CERCO una persona, magari in pensione, caritatevole e paziente che viva a Verona e chge abbia fatto la sarta ALLO STESSO TEMPO non disdegni di poter insegnare quest'arte meravigliosa ad una persona come me. La pregherei di tener presente che non posso muovermi facilmente dal mio palazzo quindi dovrebbe essere altrettanto buona e caritatevole da venire a casa mia. Un piccolo compenso si potrebbe pattuire per due o tre ore alla settimana... Ma ci si potr? mettere d'accordo... L'essenziale è che ci sia la possibilit? che m'impartisca leziioni e raggiungere un buon grado di capacit?. Mi sembra di aver detto tutto.Scrivetemi e ci metteremo d'accordo.

Questo mi è stato suggerito da un'amica perchè a suo dire mi aiuterebbe a vincere la depressione che troppo miattanaglia.

La mia e-mail è loruama2@virgilio.it. Grazie Ruama

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Ciao Ruama,
    non sei per nulla ridicola, anzi hai tutta la mia ammirazione per la tua intraprendenza e il dinamismo che mostri.
    Il far nulla è il principale nutrimento di ogni depressione, tu sei sulla strada giusta per uscirne, forza e in bocca al lupo per la ricerca.

Junior Member

Predefinito

Concordo con Libero! Forza Ruama... spero rispondano numerosi al tuo annuncio così pieno di dolcezza e forza insieme!

A volte la lingua di uno stupido è più affilata del suo cervello

5.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •