Cookie Policy Privacy Policy Trasporti per andare a... lavorare - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 47 di 47
    Senior Member

Predefinito

Certo che lo ?,ma non credo dovresti vergognarti di nulla.In quello stesso 3d hanno scritto persone che sono conosciute da tutti ed hanno lo stesso problema.

Credo che il tuo problema più grosso sia ancora quello dell'autoaccettazione Sole...

CiaoEdited by: loriesalvotp
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

2.      

Junior Member

Predefinito

No no no no Salvo, non e' cosi'... allora ... il disabile e' quello che deve accettare tutto, soprattutto che deve rinunciare alla propria dignita' di persona? Ho fatto volontariato, e non mi piaceva come venivano trattati i disabili, Ed uno solo perche' e' malato deve accettare tutto questo?????? E no Edited by: SoleStanco
    Piccola luce
    non ha consistenza.. non parla non ride non scherza non suona ... e\' solo una luce

Junior Member

Predefinito

Penso che non scrivero ' piu' sul Forum ... vi saluto e vi mando un bacio in bocca a tutti .... sempre se non vi fa' schifo adesso che sapete

Senior Member

Predefinito

Mi dispiace,continuo a pensare che tu debba fregartene,perchè cmq,per quanto tu faccia potresti sempre incontrare qualche persona che sa queste cose di te,cose di cui non devi assolutamente vergognarti ripeto,ed a cui nessuno far? riferimento come pensi tu...

Tu vali indipendentemente dai tuoi problemi,e se non scriverai più credo sar? un dispiacere per tante persone...
    State calmi se potete...
    Salvo

Senior Member

Predefinito

Ultima cosa è poi vado a dormireer me tu non sei SoleStanco quella che ha problemi ma,SoleStanco di com,chedi nome faTiziana,bella e brava ragazza
    State calmi se potete...
    Salvo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoleStanco

Allora Salvo, vedro' di essere piu' chiaracosi' capisci: io in questo forum, cosi' come anche altre persone, ho parlato di problemi miei personali, come ad esempio l'incontinenza, oppure di problemini con l'assistente sociale, problemi con il comune, ecc. ecc. ecc.
    Ora cosa pensi, che mi farebbe piacere sapere che le persone che incontro per strada sappiano che io sia SoleStanco quella dell'incontinenza fecale???????

Mi sembra abbastanza chiaro, credo...

A me piace che mi conoscano per quella che impenna, supera i gradini, riesce a fare tante cose, insomma, per quella che positivizza la propria disabilita' e riesce a stare con il sorriso pur in mezzo alle difficolta' ... mi piace questa nuova condizione di fronte alla gente che mi apprezza per ogni piccola cosa che faccio ... non mi sembra che le vecchiette che hanno problemi di incontinenza oppure le donne gravide vadano a sbandierarlo con i propri amici ai quattro venti, lo diranno solo in un ambiente protetto, chiaro adesso? Baci
    C'e' la soluzione anche all'incontinenza fecale, a mali estremi, estremi rimedi, esiste sempre la possibilita' di fare una stomia....

Quindi come dice Salvo, resti sempre Tiziana e visto che dai baci in bocca, cominciamo ad arrotare la lingua
    Claudio

Novellino del Forum

Predefinito

SOLESTANCO PROVA CON IL CABA (COMITATO ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE) L'ULTIMO PERIODO LAVORATIVO CHE HO FATTO IO MI ACCOMPAGNAVANO LORO

9.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •