Cookie Policy Privacy Policy congratulazioni ai moderatori

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25
    Senior Member

Predefinito

e un buuuuuuuuuuuuuuuu! al pantenopeo utente!con affetto daBIMBOKID!

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Cosa mi sono persa mentre ero al ristorante con Miky ed i nostri amiciò
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member L'avatar di Marachella

Predefinito

tersi, nemmeno io sinceramente ho capito cosa ha fatto arrabbiare Nembo... sono rimasta al quanto perplessa dai numerosi interventi che ha dovuto fare magic per modificare alcuni posts di nembo nei confronti di paoletto... bha,...
    ... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...

Monica

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marachella
    tersi, nemmeno io sinceramente ho capito cosa ha fatto arrabbiare Nembo... sono rimasta al quanto perplessa dai numerosi interventi che ha dovuto fare magic per modificare alcuni posts di nembo nei confronti di paoletto... bha,...

Allora te lo spiego io, nel mio post dal titolo "ma che succede", ha fatto diversi interventi FUORI LUOGO. In uno di questi l'ho chiamato Bimbokid. Al che si è scatenato ed ha aperto una infinit? di 3d di insulti, parolacce offese.

Perfino nel post di presentaziono ci Ciccino è intervenuto pesantemente con frasi molto offensive nei miei riguardi.Anche nel post dove chiedevo notizie di Miooim, si è sfrenato con i "complimenti" al mio indirizzo.

La povera Magic, non faceva in tempo a censurargli un intervento che ne faceva un altro.

Adesso, per paura di una sansione si autosospende?? Ma se la legge del forum è che NON bisogna fare posts provocatori... Ieri sera lui le ha infrante TUTTE le regole del forum. Edited by: paoletto51

Predefinito

Le faccio io le congratulazioni ai moderatori.. Per aver CANCELLATO completamente i 3d che avevi aperto esclusivamente per OFFENDERE...

Ti hanno fatto un BEL servizio, non credi??

Diony
    Guest

Predefinito

Beh.. Paoletto lo conosciamo bene. Anche a me una volta ha augurato di andarmi a suicidare in Valtellina. Al che l'ho fatto giustamente bannare, ovvio. Poi ha pure chiesto scusa ma delle sue scuse non so che farmene. Meglio lasciarlo nel suo brodo.Edited by: Diony

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diony
    Beh.. Paoletto lo conosciamo bene. Anche a me una volta ha augurato di andarmi a suicidare in Valtellina. Al che l'ho fatto giustamente bannare, ovvio. Poi ha pure chiesto scusa ma delle sue scuse non so che farmene. Meglio lasciarlo nel suo brodo.

Geometro, sapevo che eri poco inteliggente ma immaginavo che almeno sapessi leggere!!!

Se vai a riguardare quel post, o al limite te lo fai spiegare da qualcuno che comprende meglio...

Era di tutt'altro tenore. Si parlava della Valtellina, dove sono stato a mangiare i pizzoccheri, allora qualcuno mi mostr? la piazza con quei disegni in terra per distogliere i valtellinesi dal suicidio. Visto che quello è il loro "passatempo" preferito.

Sapendo che eri di quella zona feci la SATIRA, come la chiamate voi..

Lo scopo NON era quello di istigarti al suicidi, ma era goliardico e sapendo il tuo ALTISSIMO senzo dell'humor, non pensavo mai che te la saresti presa tanto!!

Hai fatto due00 alla redazione per MESIII, li hai messi in croce come Gesucristo, fino che per toglierti dalle00 mi hanno veramente bannato per farti essere contento!!! Uno dei pochi casi che si viene bannati dopo 2 mesi da "misfatto"..

Io invece mi sono tolto la soddisfazione di farti bannare per qualcosa di molto più pesante, vergognoso e deprovevole... Tu RI-modificavi i post censurati dalla redazione facendo credere che li avevi modificati tu!!! Ma che roba...

Predefinito

... Anche a me una volta ha augurato di andarmi a suicidare in Valtellina. ...

BUGIARDO anche tu come la tua padrona!!!! Forse ti confondi con lei che ha agurato una agonia lenta ad un malato di cancro!!!

Diony
    Guest

Predefinito

Ne avevo parlato alla Redazione (Alberto) e un mese dopo il tuo exploit ti ha bannato. Bugiardo tienitelo pure per te.

Predefinito

Chi sarebbe la padrona di Diony?

A me non risulta che ne abbia.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

... Anche a me una volta ha augurato di andarmi a suicidare in Valtellina. ...

BUGIARDO anche tu come la tua padrona!!!! Forse ti confondi con lei che ha agurato una agonia lenta ad un malato di cancro!!!
    Non era cancro, era distrofia... Per la precisione...
    Claudio

Predefinito

Avete sbagliato entrambi e la patologia nemmeno la menzionai.
    Maria Laura

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Lo so che non l'hai menzionata, mi sembrava di ricordare che era un distrofico, comunque era una patologia progressiva....

Poi a Roma "te pijasse un corpo" e' una cosa talmente comune che non posso mica prendermela con nessuno, anche se con un "corpo" almeno non si soffre...

Claudio

Predefinito

La patologia era l'atassia di Friedrich.
    Maria Laura

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ah ecco, pensavo fosse distrofico, comunque conosco il soggetto e in quel caso credo che visto tutto quello che era successo prima fra di voi, avessi qualche attenuante, perche' pure lui non e' che era stato tenero...

Non mi sembra tra l'altro che lui fece una gran cagnara sul fatto, la cagnara fu smossa da altri se ben ricordo....credo che sia abbastanza "sportivo" in questo senso...

Claudio

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Beh la cagnara l'ha fatta, ma su un altro sito!
    La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ma non era precedente la cagnara sull'altro sito? Cioe' sull'altro sito ha scritto quello che poi ha generato la infelice reazione di Tersi....
    Claudio

Junior Member

Predefinito

Aahahah quasi quasi sembra che il caro paoletto51 sia un santo! Bah!penso che paoletto sia il meno indicato per far i complimenti visto che dopottutto è stato appena bannato ed è rientrato da poco per cosa paoletto? eheheheh!

Non per giustificare nessuno ma davvero paoletto che scrive così quasi passando per vittima mi viene proprio da ridere!
    Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Coccolino
    Aahahah quasi quasi sembra che il caro paoletto51 sia un santo! Bah!penso che paoletto sia il meno indicato per far i complimenti visto che dopottutto è stato appena bannato ed è rientrato da poco per cosa paoletto? eheheheh!

Non per giustificare nessuno ma davvero paoletto che scrive così quasi passando per vittima mi viene proprio da ridere!

Evidentemente NON hai letto quello che è stato scritto, e NON da me!!! E parli proprio tu che andasti su tutte le furie perchè io e qualcun altro ti chiamavamo Cocco e non Coccolino!!!

E poi cosa c'entra che sono stato abppena bannato?? Vuoi sapere per cosa?? Per provocazione.. Ma non mi sono mai sognato di scrivere quello che ha scritto Giannino!! Edited by: paoletto51

Junior Member

Predefinito

Appunto io dico che non sei un santo spesso provochi e molte volte scrivi cose cattive! E' vero che gianni non si è comportato bene ma non sei un santo!

Andare su tutte le furie non significa scrivere certe cose! IO sono sempre stato civile! Qualcuno se ha da dire qualcosa che parli pure io ho la coscenza ok! Mi arrabbiai molto perchè era un tono sicuramente di sberleffo e presa in giro ma non mi sono sognato di scrivere altro! E poi se ti scaldi tanto è perchè è vero! Io penso che entrambi vi siate comportati male questo volevo dire!
    Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •