Cookie Policy Privacy Policy congratulazioni ai moderatori - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25
    MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Sentite voi ragazzi, in questo Forum non c'è nessun bisogno di usare una serie di polemiche del genere n? nei confronti di noi utentistessi e n? tantomeno nei confronti dei moderatori e della Redazione. E sia benc hiaro che la prossima volta non si ripeter? mai più almeno primacheuno dei moderatoribloccasse qualsiasi post che è stato inviato qui dentro. E' anche vero che le regole della Redazione vanno rispettate davvero in modo civile. Ricordiamocelo tutti quanti: va bene? Quindi, fate attenzione a come usate le polemiche sui problemi personalidi ogni persona che ha in questo momento.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Coccolino
    Appunto io dico che non sei un santo spesso provochi e molte volte scrivi cose cattive! E' vero che gianni non si è comportato bene ma non sei un santo!

Andare su tutte le furie non significa scrivere certe cose! IO sono sempre stato civile! Qualcuno se ha da dire qualcosa che parli pure io ho la coscenza ok! Mi arrabbiai molto perchè era un tono sicuramente di sberleffo e presa in giro ma non mi sono sognato di scrivere altro! E poi se ti scaldi tanto è perchè è vero! Io penso che entrambi vi siate comportati male questo volevo dire!

Ok Coccolino OKKKKKK, è come dici tu!! Io scrivo cose CATTIVE!! Non sono un santo e faccio perdere le staffe ai poveri forumisti che scrivono una serie di oltraggi, offese e calunnie. Poi si pentono e tornano all'ovile per paura di esserte bannati. Si da il caso per?, che le cose cattive, oltraggiose e infamanti non le abbia scritte io. Io mi sono limitato a leggerle, a subirle e a incassarle!! Verso di te era un tono di sberleffo... Verso di me è una sana e incostrastabile vendetta!! Va bene così, se sei conento tu, siamo tutti più soddisfatti!! Edited by: paoletto51

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Lo dobbiamo proprio ai nostri moderatori per averci dato una bellalezione giusta, perchè senza di loro saremmo andati avanti per le nostre strade. Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Ma non era precedente la cagnara sull'altro sito? Cioe' sull'altro sito ha scritto quello che poi ha generato la infelice reazione di Tersi....

Esatto Buasaard, la cagnara sull'altro sito era precedente ed ha "causato" prima l'infelice frase diTersi che non contenta ha anche sporto una querela
    La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Ed ho fatto bene, infatti i contenuti di quel sito sono stati cancellati ben 3 volte ovvero, ogni qualvolta un sito veniva chiuso provvedevano ad aprirne un altro che poi, a distanza di tempo, subiva la stessa sorte.

Alla terza chiusura hanno finalmente desistito.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

7.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •