Cookie Policy Privacy Policy ..grazie INTER... - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 50

Discussione: ..grazie INTER...

Junior Member

Predefinito

L'inchiesta calciopoli è partita dall'inter! e all'inter non è mai arrivata chissò perchè! Il p.m. aveva vecchi conti in sospeso con Moggi! NON per giustifcare nessuno per? sembra solo che abbia rubato la Juve.

E voi cari milanisti? S? S? proprio voi che avete rubato la qualificazione alla champions! Su su il milan infatti si vede quanto meritava! Basti guardare quest'anno che fa!

Siamo realisti il campionato di A quest'anno era molto facile e l'unica che davvero poteva vincerlo era l'inter stranamente uscito indenne da calciopoli!
    Moderatori l\'Accessibilità è la prima regola da far rispettare!

2.      

Senior Member

Predefinito

continui a scrivere stranamente e' uscita pulita.... ma mi dici cosa avrebbe rubato l'inter gli anni scorsi se nn ha vinto mai nulla ????????... notte

Junior Member

Predefinito

Che c'entra nemmeno il messina ha vinto e altre squadre che sono entrate nell'inchiesta compreso il tuo milan!

Mi rifiuto di pensare che l'Inter sia una S.p.a. seria che non ha commesso illeciti sportivi e reati! Tutti in A chi + chi - hanno fatto schifo Inter compreso!

valter2003
    Guest

Predefinito

Quello che conta è che la Juve sta in B e l'Inter ha vinto lo scudetto senza arbitri, sui se e sui ma non si fa la storia.

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Quello che conta è che la Juve sta in B e l'Inter ha vinto lo scudetto senza arbitri, sui se e sui ma non si fa la storia.
    Valter,
    che la Juve stia in B è ciò che effettivamente meritava (a -30 era più giusto).
    Da Romanista NON</span> posso accettare la tua affermazione 'senza arbitri'....
    l'abbiamo visto mercoled? scorso ...quel rigore 'dato' ad Adriano, peraltro squalificato.
    Certi Juventini direbbero ....ingiustamente ....
    eheheh ...
    ... stasera a Piazza Duomo eravate 4 gatti ...
    L'ultimo scudetto della mia Roma,... al Circo Massimo (con la Ferilli),... l'abbiamo festeggiato con 1milione di persone.

(contali ... sono quindici!)

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Sono lieta che gli interisti siano felici, per? è vero che con la Juve in B e il Milan penalizzato, l'Inter non poteva non vincere lo scudetto...ma, temo che sia stato solo per questi motivi, quindi..godetevelo finch? potete, il prossimo anno con la Juventus in A e il Milan non penalizzato, per l'Inter saranno azzi amari!
    E non parlo n? da Juventina, n? da Milanista, io sono VIOLA dalla testa ai piedi, anche se il calcio mi interessa poco...
    Per?, quando tifo, sono "costretta" a tifare Milan, ma solo per mio figlio che è milanista...e a 11 anni, quando lapropria squadra perde, si soffre veramente!

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magicwoman
    Meno male la Juve è stata sbattuta in serie B ....solo in questo modo Inter puo vincere il campionato....diciamo che dopo 18 anni,un regalo ci voleva proprio !!!
    CONCORDO PIENAMENTE, SENZA CONTARE CHE MOLTE SQUADRE SON PARTITE CON PUNTI DI PENALIZZAZIONE... VEDREMO IL PROSSIMO ANNO, QUANDO PARTIRANNO TUTTI A PARI PUNTI...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

A "Coccolone" e a tutti i detrattori bianconeri e ladri che parlano a vanvera, dico: prrrrrr! A Corradino e a tuti i "poveri diavoli" come lui dico: Forza Manchester, loro sono i diavoli rossi, voi non rossoneri ma solo neri come calimero, e vi faranno proprio neri! Al? Inter! Ad April: viola? sò, di rabbia, quando mai vincerete voi uno scudetto?

Era scomparsa l'immagine e ho dovuto reiserirla, voglio precisarlo per spiegare il motivo per cui adessoquesto mio post risulter? modificato; ne approfitto per aggiungereche mi scuso se l'immagine spagina un p? ma dovevo per forza mettere qualcosa di "grande", grande proprio come l'Inter!Edited by: roby210

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eraclio1
    2015
    l'anno del prossimo scudetto
    parli di quello che vincer? il Milan o la Juventusò
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Coccolino

Ringraziate Tronchetti Provera per aver utilizzato la telecom per fini personali. Guarda caso le inteccettazioni all'inter non hanno trovato nulla ma va che casualit?.

Suvvia quando ci sono di mezzo i dilleri o soldi o monete d'oro o chiamatele come volete, si sa che non esiste sportivit?! Voglio proprio vedere chi è così folle da dire che l'inter non ha rubato! Diciamo che aveva meno soldi per rubare!

no, un momento. Tu forse tifi per una squadra che ti ha insegnato il valore "del rubare"....io non credevo che Juve e Milan potessero arrivare a tanto. Se l'Inter avesse preso parte al giochino di Moggi, avrebbe avuto la sua fetta di torta, ovvero uno scudetto ogni 3! Poi, insomma...lasciateci festeggiare: due anni di fila, era tanto che non accadeva. Lasciateci ubriacare, finalmente!
    Fabrizio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da connyok
    Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Valter,
    che la Juve stia in B è ciò che effettivamente meritava (a -30 era più giusto).
    Da Romanista NON posso accettare la tua affermazione 'senza arbitri'....
    l'abbiamo visto mercoled? scorso ...quel rigore 'dato' ad Adriano, peraltro squalificato.
    Certi Juventini direbbero ....ingiustamente ....
    eheheh ...
    ... stasera a Piazza Duomo eravate 4 gatti ...
    L'ultimo scudetto della mia Roma,... al Circo Massimo (con la Ferilli),... l'abbiamo festeggiato con 1milione di persone.

(contali ... sono quindici!)

scusa ma... che tivu guardi? Radiotivu Paperino? Edited by: Mr. Bean
    Fabrizio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kuschall
    Meno male la Juve è stata sbattuta in serie B ....solo in questo modo Inter puo vincere il campionato....diciamo che dopo 18 anni,un regalo ci voleva proprio !!!
    CONCORDO PIENAMENTE, SENZA CONTARE CHE MOLTE SQUADRE SON PARTITE CON PUNTI DI PENALIZZAZIONE... VEDREMO IL PROSSIMO ANNO, QUANDO PARTIRANNO TUTTI A PARI PUNTI...

e chi ti dice che partiranno alla pari?
    Fabrizio

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Coccolino

Che c'entra nemmeno il messina ha vinto e altre squadre che sono entrate nell'inchiesta compreso il tuo milan!

Mi rifiuto di pensare che l'Inter sia una S.p.a. seria che non ha commesso illeciti sportivi e reati! Tutti in A chi + chi - hanno fatto schifo Inter compreso!
    coccoli'... io tifo napoli ..tie' ..premesso questo lo sai le altre squadre tipo messina fiorentina parma da chi venivano "aiutate" ??? le sai le oltre 100 partite tra a e b da chi venivan pilotate ??? lo sai le schede sim in svizzera da chi son state comprate ??? lo sai...lo sai ..lo sai ..... eddai su raga' finche' si scherza si scherza... pero' cari gobbi un briciolo di dignita'... dai che il prossimo anno..

Predefinito

comunque è l'Inter dei record ed è l'unica squadra italiana a non aver mai provato l'onta della serie B! Ti?! ma... Corrado e gli altri milanisti sfegatati? sono tutti rintanati pronti a venir fuori nel caso in cui il Milan rubi, ops vinca la coppa? Edited by: Mr. Bean
    Fabrizio

Junior Member

Predefinito

Da tifoso milanista,faccio i miei complimenti ai tifosi interisti.Ma l'anno prossimo,sar? un'altra musica!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Bean

Citazione Originariamente Scritto da kuschall

e chi ti dice che partiranno alla pari?
    LO SPERO....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hansjonas
    Da tifoso milanista,faccio i miei complimenti ai tifosi interisti.Ma l'anno prossimo,sar? un'altra musica!
    sò, è vero perchè sar? lo scudetto n 16 per l'Inter!
    Fabrizio

Junior Member

Predefinito

14esimo vinto a tavolino diciamo tranquillamente regalatooo!
    15esimo le squadre forti di A erano penalizzate e sicuramente qualche partitina l'avete rubata quest'anno vedi rigore ad Adriano! Sarebbe assurdo dire che l'inter è onesta perchè non è così. Diciamo piuttosto che per rubare nel calcio ci vuole un minimo di gioco e per aiutare l'inter ci voleva non solo l'arbitro ma anche i giocatori avversari ahahah! La juve ha sò rubato per? nessuno pu? dire che non abbia giocato molto bene sul campo! L'inter negli ultimi anni ha fatto schifo sul campo!

Senior Member

Predefinito

La juve ha sò rubato per? nessuno pu? dire che non abbia giocato molto bene sul campo! L'inter negli ultimi anni ha fatto schifo sul campo! ti quoto solo qst passo..... ma nn parlare di arbitri pero'

Predefinito

Certo che, se gli arbitri espellevano i giocatori più forti, delle squadre che poi avrebbero afftontato la Juventus, favorendo così quest'ultima, cosa significa? Sono capaci tutti di vincere contro squadre decimate dalle squalifiche dovute ad espulsioni nelle partite precedenti. Espulsioni che poi, è stato dimostrato, si basavano su falli inesistenti. Proprio in queste ultime settimane è venuta alla luce una partita "particolare" tra Juventus e Milan... truccata ovviamente. Questo, Coccolino, secondo te significa essere forti sul campo? Forse quello di patate, perchè sul campo di calcio direi che delle vittorie così sono molli!
    Fabrizio

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •