Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 121 a 131 di 131

Discussione: da: www.corano.it

valter2003
    Guest

Predefinito

Le donne devono restare in casa con le persiane chiuse ?
    Le donne possono parlare solo col fratello ed in presenza del marito?
    Se queste persone, ammesso che lo siano, vengono in Italia come ci comportiamo? Dobbiamo garantire loro di professare la loro religione sempre...?
    Secondo me chi tratta così le donne sono dei selvaggi ed è molto meglio che se ne stiano a casa loro tra i selvaggi.

2.      

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco
    Guardi valter2005 la nostra costituzione non impone di andare a viso scoperto. Io in Italia, non ho visto talebane. Donne talebane non esistono neanche in Afganistan. Si legga Cistituzione e se lo far? mi indichi articolo in cui è previsto che bisogna andare a viso scoperto.
    Sbagli, non è ammesso andare in giro in Italia a volto coperto.
    Fatto salvo in moto.
    Informati.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Che vuol dire? Mica la religione islamica prevede ste cose, vai in un paese islamico e poi parla, se fanno queste cose hai ragione a dire che sono selvaggi, il fatto e' che lo fa una piccola percentuale del mondo islamico e quei pochi sono selvaggi.

Io nei miei viaggi in paesi islamici (Turchia-Marocco-Malesia) ho sempre visto un sacco di donne in giro con e senza velo, piu' quelle senza velo che quelle col velo.

La costrizione delle donne e' contro la legge, portare il velo se non costrette no.

Claudio

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Mai detto questo. Ho sempre detto che il burqa no, il velo si....la liberta' di religione e' sacra, nel rispetto delle leggi. Del resto non e' che posso accettare che qualcuno ritorni a professare la religione degli aztechi che prevede i sacrifici umani

Il nodo e' il rispetto delle leggi vigenti. Fino a che un precetto religioso rispetta le norme legali italiane non vedo perche' non debba essere permesso. Non sono invece d'accordo sulle riserve culturali, ognuno e' libero di professare la cultura e la religione che piu' gli aggrada, purche' non sia in contrasto con la legge...

Mai detto niente di diverso.
    Bugiardissimo.....

Junior Member

Predefinito

Ho detto che nostra costituzione. Lei avrebbe dovuto dire: le leggi di pubblica sicurezza. Comunque questo è un dettaglio. Buona giornata.

valter2003
    Guest

Predefinito

La religione islamica non prevede queste cose?
    Ma allora perchè mai si sta facendo la raccolta delle firme per strappare alla lapidazione ed alla morte alcune ragazze colpevole di adulterio in quelle lande deserte?
    Ma stiamo parlando dello stesso problema oppure parliamo due lingue diverse?

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco
    Ho detto che nostra costituzione. Lei avrebbe dovuto dire: le leggi di pubblica sicurezza. Comunque questo è un dettaglio. Buona giornata.
    eeeeehhhhh.....ma perchè le leggi di pubblica sicurezza chi le ha fatte fra caxxxo da velletri?

Franc?, hai toppato devi dire almeno 5 Ave Marie va....

Junior Member

Predefinito

Le leggi di pubblica sicurezza non sono costituzione. Mungere e tettare sono cose diverse. Chiudoperchè il post ha raggiunto 1140 letture circa e non interessa più nessuno. Stia bene

New Entry del Forum

Predefinito

amen
    Ognuno nella vita ha un suo ruolo.svolgilo con vigore

Novellino del Forum

Predefinito

MA PERCHE' DATE TANTA IMPORTANZA A FRANCESCO, CHE PARLA SEMPRE DI ISLAM? SE VUOLE FARE IL PREDICATORE, VADA NELLE SUE MOSCHEE. DANDOGLI RISPOSTE FATE IL SUO GIOCO.

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da madiap

MA PERCHE' DATE TANTA IMPORTANZA A FRANCESCO, CHE PARLA SEMPRE DI ISLAM? SE VUOLE FARE IL PREDICATORE, VADA NELLE SUE MOSCHEE. DANDOGLI RISPOSTE FATE IL SUO GIOCO.
    Madiap, Francesco è un bambascione che non fa male a nessuno.

13.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •