Cookie Policy Privacy Policy Cittadini o sudditi ?

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Cittadini o sudditi ?

Apprendista del Forum

Predefinito

Stamattina ho letto pure questa : il deputato Vladimiro Guadagni più comunemente noto come Luxuria, si è fatto diciamo così, qualche ritocco al corpo un po qua un po l? giusto un po per questioni estetiche un po per questioni diciamo funzionali, e le relative spese per i suddetti interventi, saranno in parte o completamente rimborsate come a qualunque deputato di qualunque schieramento politico secondo uno dei noti privilegi di questi nostri rappresentanti: ora considerando che il sottoscritto per aspettare la consegna di un tutore dopo la relativa prescrizione deve aspettare oltre un anno e considerando che il tutore non lo indosso per uno sfizio personale... beh insomma vuoi vedere che diventando deputato posso pure farmi la gamba bionica ....

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

Certo ma era ovvio che domande. Invece quando un invalido ha bisogno di qualche spesa che gli occorre.........l? ecco la solita superburocrazia che l'ostacola alla grande.
    Gianfranco Malato
    Coordinatore di Roma del MID (Movimento Italiano Disabili) www.ilmid.it

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

ma io dico e scrivo: perchè non ci candidiamo nei vari partiti, facciamo in modo di essere eletti e così, magari ricordando le nostre più o meno umili origini, non aboliamo questi privilegià Io sono convinto che i parlamentari debbano essere considerati alla stregua degli altri lavoratori, nel senso che, possono richiedere il rimborso delle spese sostenute, relativamente alla loro attivit?. Niente di più. Anche lo stipendio dovrebbe essere più decente. Come è possibile che i nostri politici siano i più pagati dell'Unione Europea, ma la stessa cosa non sia per le altre categorie di lavoratori?

Il mio datore di lavoro mi rimborsa (questo, veramente, da poco) le spese mediche. La stessa cosa era dove lavoravo prima. Per? quando chiesi il rimborso delle spese ottenute mi sentii rispondere picche, dopo aver presentato ogni sorta di comunicazione!
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

Junior Member

Predefinito

siete sicuri di ciò che dice sand

Apprendista del Forum

Predefinito

Anche se questo non fosse vero, che siano i politici più pagati d'Europa questo è sicuro. Poi che abbiano in più tutte queste loro formule di rimborso è risaputo. Candidarsi nei vari partiti non serve, sarebbe una inutile dispersione di noi stessi. Bisogna invece compattarsi fra di noi e per questo abbiamo e stiamo cercando di creare il MIDU, un movimento di disabili per fare una forza unica e chiedere i nostri diritti.
    Gianfranco Malato

Apprendista del Forum

Predefinito

Ma Francesco .. passo pure da bugiardo !! ... mah...

Apprendista del Forum

Predefinito

Il discorso è a monte, se un deputato guadagna una certa cifra (considerevole) deve avere anche rimborsi eccellenti? E' vero che si deve spostare molto ma è come dire se un operaio deve fare 100 km per andare a lavorare non è certo l'aziensa che gli riconosce i soldi spesi per i viaggi da pendolare che lui f?. Se ha scelto di fare il deputato, e abita a Milano, sò benissimo che la camera è a Roma e quindi si trasferisce o non f? il deputato. Mi sembra semplice la cosa, che poi si siano fatti leggi giuste per persone giuste questo e tutta un'altra storia.
    Gianfranco Malato

Junior Member

Predefinito

Sand ho fatto domanda non ho detto che sei bugiardo.

10.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •