Cookie Policy Privacy Policy Ma Melissa..... - Pagina 4

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 109

Discussione: Ma Melissa.....

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Jasmin, e se ci prova una donna le affibianot...***modificato dal moderatore***come "titolo". Edited by: carpediem
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

2.      

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62
    Jasmin, e se ci prova una donna le affibianot...***modificato dal moderatore***come "titolo".
    Puo' darsi, anzi sicuramente è così, ma tanto te lo affibiano anche per molto meno...quindi se ad una donna le piace un uomo credo che in qualche modo glielo debba far capire e non come fanno tante che si inibiscono proprio per questo fatto di essere giudicate.
    Edited by: carpediem

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Scusate Lorena e Paoletto, un'altra cosa....ma e' cosi' disdicevole il fatto che qualcuno ci "provi"? Ovviamente intendo delle avances fatte nella dovuta maniera. Sembra che uno debba essere considerato un bastar do se fa delle avances, fra un po' finiamo come in America che ti denunciano se inviti una a cena..

Claudi?, una cosa è fare avance nella dovuta maniera ed una cosa è fare proposte esplicite alla prima telefonata!!

Abbiamo detto che è considerato POCO corretto chi fa queste cose!! Edited by: paoletto51

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Allora parler? più chiaramente!!! Si è vero, stiamo parlando di conversazioni telefoniche, ma io ritengo che anche in una conversazione telefonica si possa mancare di rispetto ad una donna.

invece io ritengo che sei proprio TU che manchi di rispetto alla donna considerandola incapace di difendersi da sola da proposte inopportune ...

ma credo che lorena e jasmin hanno espresso meglio di meil concetto

e poi perchè considerare un'offesa uno che ci prova è se ci va ... ci va ...e se non ci va ...non ti preoccupare sappiamo sempre come dire no

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorena
    No, Paolo, io non ho scritto così, questa è una tua conclusione e per favore non mettermi in bocca parole che non ho detto, ops, scritto.

E' limitativo quello che scrivi, tu dai per scontato che Frescobalda sia così ingenua da subito. Forse sei tu che pensi che tutte le donne sia così, io non lo penso, ribadisco che anche la donna più decisa al mondo pu? incappare in uno scio cco, ma non ne facciamo una regola.

E per me questo è tutto.

Lorena io invece avevo capito che tu intendessi proprio questo. Tu hai detto:

[QUOTE=Lorena] In ogni caso, sò, è capitato anche a me e mi sono dispiaciuta molto perchè dispiace essere superficialmente considerati "quel tipo di donna", ma è chiaro che il signore in questione ha compreso immediatamentel'errore fatto.

Non si pu? essere nella mente delle persone e quindi se uno ci prova, senza conoscerti, così frettolosamente, vuol dire che ha dei problemi lui, non io.

Forse non lo sa ma forse lo sa,e pensa che tanto a provarci non ci perde nulla. Il mondo è pieno di gente con idee strane. In ogni caso un tipo così non va molto lontano.

E' inutile Paolo che lo dici come se te ne fossi accorto solo tu che al mondo ci sono i por ci, ma ci sono anche tante ottime persone. /QUOTE]

Quindi deduco che se ci sei incappata tu che sei tanto saggia e decisa, figurati se non ci pu? cascare una donna meno saggia e decisa di te.

Apprendista del Forum

Predefinito

E pensate che io sono dovuta pure ricorrere a terze persone per avere il numero di cell di Buasaard!!

E per forza..mi doveva spiegare la strada per arrivare fino a lui!

Per? non ti ho fatto proposte indecenti vero Bua? O sò?

Ti autorizzo anche a dire di sò così faiun figurone..Tu non sei' "uomo che non deve chiedere mai" ma di quello a cui lo chiedono!!

jasmin
    Guest

Predefinito

Ciao Luisa62!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stella_int
    invece io ritengo che sei proprio TU che manchi di rispetto alla donna considerandola incapace di difendersi da sola da proposte inopportune ...

No mia cara, io non ho detto che le donne non sanno difendersi. Ho detto e sostengo che è una mancanza di rispetto tentarci al primo incontro.

E quando dico "tentarci" non mi riferisco ad una azione di coreggiamento, ad una frase gentile o ad una coccola.. Mi riferisco a qualcosa di molto più mirato.

Poi che lei ci stia o meno questi sono affari suoi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorena
    ribadisco che anche la donna più decisa al mondo pu? incappare in uno scio cco, ma non ne facciamo una regola.

E' ovvio che non è una regola!! Edited by: paoletto51

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LUISA62

E pensate che io sono dovuta pure ricorrere a terze persone per avere il numero di cell di Buasaard!!

Ti autorizzo anche a dire di sò così faiun figurone..Tu non sei' "uomo che non deve chiedere mai" ma di quello a cui lo chiedono!!

Claudio

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Ma non eravamo partiti dal numero di telefono, e dove sta scritto che se io chiedo un numero di telefono a una donna le devo parlare di sesso al telefono? E se lo faccio significa che so di poterlo fare, tu pensi che Frescobalda sia talmente cre tina da dare il numero di telefono a uno ***modificato dal moderatore***?

P.S.

Salvo,

poi mi dici chi sono quelle che ci stanno, cosi' poi mi faccio dare il numero pure io eh...

A saperlo...le mie amiche sono tutte donne di ottima e specchiata moralit?.Infatti si fanno tutte sposare!

Equelle che hanno scritto in questo 3d sono tra le migliori persone che conosco:Melissa,Lorena,Jasmin,Fatima...bisognerebb e inventarle se non ci fossero...
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LUISA62

Mammamia Claudio, questa se la legge tua moglie.. affila il coltello!!

Novellino del Forum

Predefinito

MA IL TOPIC NON ERA : "MA MELISSA......"

FORSE MI SONO PERSA QUALCOSA?

CIAO A TUTTI

CARPE

Carpediem

Apprendista del Forum

Predefinito

La moglie era consenziente tranquillo..

jasmin
    Guest

Predefinito

Paoletto ma durante l'incontro tra buas e luisa62, era presente anche Nampu'....

Loro sono una coppia aperta...tutto alla luce del sole!

jasmin
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loriesalvotp

Equelle che hanno scritto in questo 3d sono tra le migliori persone che conosco:Melissa,Lorena,Jasmin</span>,Fatima...bisognerebbe inventarle se non ci fossero...

Salvo...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Si si..e c'eri pure tu

Scusa carpe, ma sei tu che hai corretto quella parola? Visto che non era rivolta a nessuno in particolare, non siamo mica ragazzini, ne' credo sia il collegio delle orsoline.

Del resto non si correggono insulti razzisti vergnognosi da codice penale e si corregge una parola entrata nell'uso corrente?

Claudio

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

No mia cara, io non ho detto che le donne non sanno difendersi. Ho detto e sostengo che è una mancanza di rispetto tentarci al primo incontro.

E quando dico "tentarci" non mi riferisco ad una azione di coreggiamento, ad una frase gentile o ad una coccola.. Mi riferisco a qualcosa di molto più mirato.

Poi che lei ci stia o meno questi sono affari suoi.

accidenti paoletto da un numero di telefono siamo arrivati ad un film X

cmq io mi arrendo ... troppa fatica discutere con te

ciao ...e senza rancore

Predefinito

Carpe??????? Edited by: paoletto51

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loriesalvotp

Equelle che hanno scritto in questo 3d sono tra le migliori persone che conosco:Melissa,Lorena,Jasmin,Fatima...bisognerebb e inventarle se non ci fossero...

azieeee ma non ti sposo lo stesso

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •