Cookie Policy Privacy Policy Ma Melissa..... - Pagina 3

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 109

Discussione: Ma Melissa.....

Junior Member L'avatar di Lorena

Predefinito

Io sto dalla parte delle donne.

E naturalmente quelle intelligenti che sono molte.

Ma come si fa a dare per sontato che se qualcuno ti chiede un numero di telefono è SOLO ed esclusivamente per un secondo fine peccaminoso?

Le persone, uomini e donne, si incontrano, sia fisicamente che virtualmente e fanno amicizia e ...come conseguenza logica, si scambiano il numero di telefono per parlarsi e conoscersi meglio.

Da l? a pensare che sia solo per fare "sess o" mi pare un modo squalificante di considerare la donna.

La quale donna si sa comunque difendere benissimo da sola dai maschiacci.

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Sta dalla parte miaaaaa

Tie' beccate questa Paole'

P.S.

c'e' mica modo di far fare a Paoletto la metamorfosi al contrario?

Claudio

Predefinito

Claudio, bisogna provarci seriamente a ri-metamorfizzarlo!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Sta dalla parte tua?? Perch? tu sei donna?? Lor?, io NON sto dando per scontato NIENTE, sto dicendo che in alcuni casi POTREBBE capitare, ALCUNE volte capita e, secondo me, qualche volta sar? capitato anche a te!! Veroooo?? Che ci si scambi il tel con una persona, uomo o donna che sia, è ovvio che si fa per amicizia, ma a volte capita!! E poi chi ha parlato di fare sesso. Sei tu che estremizzi le discussioni.

Io ho parlato di qualcuno che gli andrebbe bene anche una parola affettuosa e tu mi arrivi subito al sesso??

Se poi c'è qualcuno che la prima volta che parla con una donna atelefono arriva a chiederle del sesso allora vuol dire che ?? veramente un porco!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorena

Che vuoi dire??? Spiegati meglio!!

Predefinito

A volte capita? Ma cosa vuol dire a volte capita? Capita qualsiasi cosa se si vuole che capiti, da sola una cosa non capita, nel senso che tutto è possibile ma bisogna volerlo.

Dire che a volte capita e come dire che una donna (o un uomo a volte) subisca un plagio e accetti di comportarsi in un modo che non è proprio, solo perchè interessa all'altro?

Ma è assurdo al 99%.

Stiamo sempre parlando di conversazioni telefoniche vero?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Che vuoi dire??? Spiegati meglio!!

Non intendevo nulla, ho messo la faccina che ride ed era una risposta scherzosa a Claudio.

Senior Member

Predefinito

E' una grande donna la Lorena...per questo me la sono sposata subito...o è stata lei a sposare subito me???

Azz la vecchiaia...cmq l'importante è che ci fu un matrimonio...
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Predefinito

A volte capita? Ma cosa vuol dire a volte capita? Capita qualsiasi cosa se si vuole che capiti, da sola una cosa non capita, nel senso che tutto è possibile ma bisogna volerlo.

Dire che a volte capita e come dire che una donna (o un uomo a volte) subisca un plagio e accetti di comportarsi in un modo che non è proprio, solo perchè interessa all'altro?

Ma è assurdo al 99%.

Stiamo sempre parlando di conversazioni telefoniche vero?

Allora parler? più chiaramente!!! Si è vero, stiamo parlando di conversazioni telefoniche, ma io ritengo che anche in una conversazione telefonica si possa mancare di rispetto ad una donna.

Se io ho il piacere di parlare a tel con Frescabalda25, che ho conosciuto sul forum e le chiedo se vuol fare sesso con me.. Le sto mancando di rispetto perchè in quel momento la sto trattando da ***modificato dal moderatore***!!! Capisci il concetto?? Adesso lascia che Frescabalda25, ha le "palle" e mi rida in faccia. Ma comunque è una azione poco corretta!!! Dimmi se ho torto!!! Edited by: carpediem

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loriesalvotp

E' una grande donna la Lorena...per questo me la sono sposata subito...o è stata lei a sposare subito me???

Parli di tua moglie OVVIAMENTE!!!

Predefinito

Sta dalla parte tua?? Perch? tu sei donna?? Lor?, io NON sto dando per scontato NIENTE, sto dicendo che in alcuni casi POTREBBE capitare, ALCUNE volte capita e, secondo me, qualche volta sar? capitato anche a te!! Veroooo?? Che ci si scambi il tel con una persona, uomo o donna che sia, è ovvio che si fa per amicizia, ma a volte capita!! E poi chi ha parlato di fare sesso. Sei tu che estremizzi le discussioni.

Io ho parlato di qualcuno che gli andrebbe bene anche una parola affettuosa e tu mi arrivi subito al sesso??

Se poi c'è qualcuno che la prima volta che parla con una donna atelefono arriva a chiederle del sesso allora vuol dire che ?? veramente un porco!!

In ogni caso, sò, è capitato anche a me e mi sono dispiaciuta molto perchè dispiace essere superficialmente considerati "quel tipo di donna", ma è chiaro che il signore in questione ha compreso immediatamentel'errore fatto.

Non si pu? essere nella mente delle persone e quindi se uno ci prova, senza conoscerti, così frettolosamente, vuol dire che ha dei problemi lui, non io.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ma non eravamo partiti dal numero di telefono, e dove sta scritto che se io chiedo un numero di telefono a una donna le devo parlare di sesso al telefono? E se lo faccio significa che so di poterlo fare, tu pensi che Frescobalda sia talmente cre tina da dare il numero di telefono a uno ***modificato dal moderatore***?

P.S.

Salvo,

poi mi dici chi sono quelle che ci stanno, cosi' poi mi faccio dare il numero pure io eh...
    Edited by: carpediem
    Claudio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Ma non eravamo partiti dal numero di telefono, e dove sta scritto che se io chiedo un numero di telefono a una donna le devo parlare di sesso al telefono? E se lo faccio significa che so di poterlo fare, tu pensi che Frescobalda sia talmente cre tina da dare il numero di telefono a uno s...***modificato dal moderatore***?

P.S.

Salvo,

poi mi dici chi sono quelle che ci stanno, cosi' poi mi faccio dare il numero pure io eh...

B? Fescobalda potrebbe anche accorgersi dopo che il tizio è un cre tino, ma non succedenulla, si fa sempre in tempo a chiarirgli le idee.Edited by: carpediem

Predefinito

In ogni caso, sò, è capitato anche a me e mi sono dispiaciuta molto perchè dispiace essere superficialmente considerati "quel tipo di donna", ma è chiaro che il signore in questione ha compreso immediatamentel'errore fatto.

Non si pu? essere nella mente delle persone e quindi se uno ci prova, senza conoscerti, così frettolosamente, vuol dire che ha dei problemi lui, non io.

BRAVA adesso ti darei proprio un bacio!!!Era proprio quello il punto a cui volevo arrivare... Chi lo fa ha dei problemicomportamentale e non sa che questo suo modo di fare offende le donne.. E mettiamo fine a questo dicorso!!

Predefinito

BRAVA adesso ti darei proprio un bacio!!!Era proprio quello il punto a cui volevo arrivare... Chi lo fa ha dei problemicomportamentale e non sa che questo suo modo di fare offende le donne.. E mettiamo fine a questo dicorso!!

Forse non lo sa ma forse lo sa,e pensa che tanto a provarci non ci perde nulla. Il mondo è pieno di gente con idee strane. In ogni caso un tipo così non va molto lontano.

E' inutile Paolo che lo dici come se te ne fossi accorto solo tu che al mondo ci sono i por ci, ma ci sono anche tante ottime persone.

Predefinito

.. tu pensi che Frescobalda sia talmente cre tina da dare il numero di telefono a uno ***modificato dal moderatore***

Ti ha risposto Lorena al mio posto. Frescobalda CREDE che che lo str.onzo a cui ha dato il numero di telefono sia un amico con il quale poter scambiare una chiacchiera. Si accorge solo dopo che è ****modificato dal moderatore****!!! Edited by: carpediem

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Scusate Lorena e Paoletto, un'altra cosa....ma e' cosi' disdicevole il fatto che qualcuno ci "provi"? Ovviamente intendo delle avances fatte nella dovuta maniera. Sembra che uno debba essere considerato un bastar do se fa delle avances, fra un po' finiamo come in America che ti denunciano se inviti una a cena..

Edited by: buasaard
    Claudio

Predefinito

.. tu pensi che Frescobalda sia talmente cre tina da dare il numero di telefono a uno stron zo?

Ti ha risposto Lorena al mio posto. Frescobalda CREDE che che lo str.onzo a cui ha dato il numero di telefono sia un amico con il quale poter scambiare una chiacchiera. Si accorge solo dopo che è ****modificato dal moderatore****!!!

No, Paolo, io non ho scritto così, questa è una tua conclusione e per favore non mettermi in bocca parole che non ho detto, ops, scritto.

E' limitativo quello che scrivi, tu dai per scontato che Frescobalda sia così ingenua da subito. Forse sei tu che pensi che tutte le donne sia così, io non lo penso, ribadisco che anche la donna più decisa al mondo pu? incappare in uno scio cco, ma non ne facciamo una regola.

E per me questo è tutto.

Edited by: carpediem

jasmin
    Guest

Predefinito

Certo che sti "poveri" uomini pero'!!!!

Allora se ci provano sono stro nzi, se non ci provano sono fro ci, oppure bene che gli vada strani....non vi invidio, meno male che sono nata donna...

Predefinito

Scusate Lorena e Paoletto, un'altra cosa....ma e' cosi' disdicevole il fatto che qualcuno ci "provi"? Ovviamente intendo delle avances fatte nella dovuta maniera. Sembra che uno debba essere considerato un bastar do se fa delle avances, fra un po' finiamo come in America che ti denunciano se inviti una a cena..

Infatti, non lo ?.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •