Cookie Policy Privacy Policy solitudine - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: solitudine

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Eh beh... provare per credere.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

2.      

Junior Member

Predefinito

bcaro amico ciccino, come va'? spero meglio, provo ad immagginare cometi senti dentro, la tristrezza è la solutidine sonoostaccoli duri da superarree. ma cerca di eesserre forte e supera tutto.Contornati di persone e di amici con qui staibene e se ti vadi scambiare 2 chiacchhiere ioci sono scrivimi ciao............

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Questa solitudine mi porta sempre via con sò nei momenti più difficili. Edited by: ericamoscati
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SoleStanco

Coraggio Ciccino, saro' un po' cruda ma pensa questo: hai detto che vai in giro con la bici!! Ma pensa che bella cosa che puoi fare!!! Sai ci sono tante persone che non possono farlo!!!

non posso che straquotare , anchio son 7 mesi che non andando più al lavoro e non potendo giudare bene o male ho perso quasi tutti i contatti e le "amicizie " che avevo , a volte guardo gli altri , o le ragazze e mi vedoo sempre con qualcosa in meno , vedo sempre quel qualcosa che mi manca , ( spesso mi chiedo , io che "disabile" ci son diventato .. penso a chi disabile lo è da sempre , cosa pensa , cosa f? come vive , come ha fatto a trovare l'amore a sposarsi ad accettarsi e a vivere serenamente , cosa che io non riesco a fare o cose di cui mi pongo mille dubbi io che bene o male cammino , guido ( prossimamente su questi teleschermi ) e seppur con i miei limiti sono autosufficente .

spesso invece di guardare ciò che ci manca o cii? che vorremmo avere in più per essere "completi " basta guardare quello che possiamo fare con quello , o quello in meno che abbiamo e usarlo fino in fondo , vado a fare delle belle camminate , vivo in un posto da favola , e cerco di esserne contento ... poi il discorso amici , persone , comprensione ed amicizia ... alla fine ci sembra e a volte mi sebra che la maggior parte della gente sia stron** che ti ignori che non ti bada o ti chiude le porte in faccia .. semplicemente vivono la loro vita e sarebbe assurdo che incentrassero la loro attenzione su di m? /noi solo x il fatto che abbiamo una disabilit? .. egoistico , o no ?

quindi alla fine a quel paese gli altri , pensa a stere bene te con te stesso e quando stai bene con t? stai meglio con gli altri , nuove amicizie e nuovi amici ( magari anche meglio dei precedenti che ti chiudono le porte in faccia ) , trovati un club o una lobby di svaghi amicizie , ti piace la bicicletta bene , trova o organizza un gruppetto di appassionati x fare dei bei giri tutti assieme ( io x esempio sono iscritto a un club cinofilo e ogni tanto ci riuniamo x passare delle belle giornate con i nostri cani , e anche se non ci si conosce tutti o non si hanno legami forti , questo basta a passare una bellissima giornata diversa dal solito ) ..lo sò che si vorrebbe sempre il meglio e si vorrebbe sempre di più ma a volte veramente basta poco ( come la canzone ) e basta vedere quello che abbiamo in più rispetto a chi non ha ( forse politicamente scorretto ... ma funziona x che putroppo c'è sempre chi st? peggio ...) invece di vedere sempre quello che abbiamo in meno

ciao !

luca
    ...is a good wiewpoint to see the world as a dream , when you have a nightmare , you wake up ! and tell yourself that is only a dream ..

New Entry del Forum

Predefinito

io a 21 anni me ne sono andata di casa con la mia carrozzina e tutto il mio bagaglio...ora ne compio 31 lavoro mi sono presa casa con tanto di mutuo e non ho chiesto niente a nessuno (così mai nessuno potr? rinfacciartelo)mia mamma beveva mi ha rovinatol'esistenza coi suoi prblemi mio padre a difenderla sempre dimenticandosi di essere genitori ...ciccino basta piangerti addosso datti na svegliata che la vita è una sola e che nessuno ti risolve i problemi solo tu lo puoi fare....

New Entry del Forum

Predefinito

ti ho mandato un messaggio in pm magari nell'ambito del mio lavoro posso darti qualche consiglio su come muoverti

8.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •