Cookie Policy Privacy Policy E Miooim??? - Pagina 4

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 118

Discussione: E Miooim???

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manuel
    ecco ora ti vedo piu' sereno...anche se le tue parole le vedo ancora "collerose" .. perche' se quando scherzi dai dell'imbecille ...... vabbe'... cmq x il caffe' paoli' ora son fuori napoli sto a casa di amici in provincia di avellino , la mia compagna e' di qst zone e' mi sosto un po' qua... anzi ti lascio perche' arrivano.. a presto.... e fatt 'na risata..

E non c'è problemaa!! Vengo fino ad Avellino!! Ma tu ci scerzi, il piacere di conoscere Manuel..

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

e miooim?....l'argomento non mi pare più attinente al titolo, son tornato, forsesarebbe meglio...continuare a ascherzare... ma ditemi non vi interessa proprio sapere come mi è andata in questa settimana d'assenza?...mi pare di no state parlando di tutto tranne che di questo...
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miooim
    e miooim?....l'argomento non mi pare più attinente al titolo, son tornato, forsesarebbe meglio...continuare a ascherzare... ma ditemi non vi interessa proprio sapere come mi è andata in questa settimana d'assenza?...mi pare di no state parlando di tutto tranne che di questo...

Hai ragione Peppe, scusami. Abbiamo un tantino divagato e sono caduto di nuovo nella trappola.. Questo post è dedicato a te e non bisogna sporcarlo con litigi vari!!

Parlaci di come hai trascorso questo periodo senza linea!!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Trappola????????

Quale?
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Trappola????????

Quale?

Ma no Tersi!!! Volevo dire FRAPPOLA, scusami profondamente, non volevo minimanente offenderti. Ci mancherebbe, una nobildonna come te ordire trappole??

Predefinito

Paoletto, io sono una donna ONESTA.

Non puoi definire trappola 3 smiles che indicano una grassa risata.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Predefinito

Paoletto, io sono una donna ONESTA.

Non puoi definire trappola 3 smiles che indicano una grassa risata.

Ok Tersi vedo che fai seriamente e ti rispondo altrettando seriamente!!

Io ho il sentore che tu adotti tutti i mezzi per farmi scantonare, sbagliare e di conseguenza farmi bannare!! Ecco a che è dovuto il tuo punzecchiare, sfot.termi e deridermi ad ogni occasione. A volte ci riesci come in questo caso che ti ho risposto in malo modo. A volte no perchè sono più calmo e rilassato. Vedi adesso sono caduto in un'altra trappola postami da quell'utente Cojote che mi scrive in MP. Ci son caduto perchè gli ho aperto un 3d per sput.tanarlo, per far capire che razza di uomini o presunti tali bazzicano su questo forum. Mi rendo conto di aver sbagliato di nuovo ma.. l'impulsivut? maledetta mi fa agire così ed è questo quello che volete. Che io mi metta in difetto e mi faccia bannare magari a vitaaaaaaa!!

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

ecco ora ti vedo piu' sereno...anche se le tue parole le vedo ancora "collerose" .. perche' se quando scherzi dai dell'imbecille ...... vabbe'... cmq x il caffe' paoli' ora son fuori napoli sto a casa di amici in provincia di avellino , la mia compagna e' di qst zone e' mi sosto un po' qua... anzi ti lascio perche' arrivano.. a presto.... e fatt 'na risata..

E non c'è problemaa!! Vengo fino ad Avellino!! Ma tu ci scerzi, il piacere di conoscere Manuel..
    hei hei alt alt paoli'..capisco la voglia e L'ONORE di conoscermi... ma nn ti farei mai percorrere circa 150 km in un giorno x prendere un caffe' ... nn voglio mettere in dubbio le tue qualita automobilistiche , ma mi sentirei un tantino responsabile .. ps - ho letto la storia del mp che ti han mandato, vorrei escludermi anch'io.. di solito le offese e le provocazioni le faccio in pubblico

Predefinito

ahh ordunque debbo specificare che non sono nemmeno io l'omino degli MP....e poi perchè dovrei esserlo?... Paoletto cerca di fare chiarezza su tutta sta storia vorrei arrivassimo a una situazione senza intrighi ma su sto posto ne scorre di invidia...

Predefinito

hei hei alt alt paoli'..capisco la voglia e L'ONORE di conoscermi... ma nn ti farei mai percorrere circa 150 km in un giorno x prendere un caffe' ... nn voglio mettere in dubbio le tue qualita automobilistiche , ma mi sentirei un tantino responsabile .. ps - ho letto la storia del mp che ti han mandato, vorrei escludermi anch'io.. di solito le offese e le provocazioni le faccio in pubblico

Manuel?, non ti preoccupare per i 150 km, io per gli amici faccio questo ed altro!! Comunque la mia offerta è sempre valida, in qualsiesi momento dovessi trovare 5 minuti di tempo, fammelo sapere, io mi metto in macchina e CORRO!!

P.S. Lascia stare quella storia del MP, chi lo ha mandato è talmente senza 00 che da allora non ha più postato. Ho chiesto io nello stesso 3d a Cicoche venisse chiuso. April gentilmente mi ha accontentato..

Predefinito

ahh ordunque debbo specificare che non sono nemmeno io l'omino degli MP....e poi perchè dovrei esserlo?... Paoletto cerca di fare chiarezza su tutta sta storia vorrei arrivassimo a una situazione senza intrighi ma su sto posto ne scorre di invidia...

Peppe ma che diciò? Se ti sei "innamorato" di me dopo aver sentito la mia voce a telefono.. Perch? avresti dovuto inviarmi questo MP?? Noi quando abbiamo litigato lo abbiamo fatto pubblicamente sul forum.. No, no.. Noi le00 le abbiamo!!

Predefinito

vabbh? ho capito sta sceneggiata facciamola andare avanti...

essò la voce tua m'ha riaperto el core, dopo tanti diverbi abbiamo trovato un equilibrio, e speropossa per_durare...

Predefinito

Ehi, ma Paoletto era a me che voleva telefonare e gli ho anche detto dove trovare il mio numero ma non si è fatto sentire.

Ripensamento od aveva finito la ricarica telefonica?
    Maria Laura

Predefinito

bhese ne rif? un'altra di ricarica, una di 30 euro dovrebbe bastare, la chiacchierata potrebbe essere molto lunga...

Predefinito

Beh, se avesse un abbonamento flat per la linea di casa che comprendesse tutte le telefonate urbane ed interurbane, come il mio, lachiamata sarebbe "gratis".

Edited by: tersicore62
    Maria Laura

Predefinito

vabbh? ho capito sta sceneggiata facciamola andare avanti... essò la voce tua m'ha riaperto el core, dopo tanti diverbi abbiamo trovato un equilibrio, e speropossa per_durare...

Peppe, che la cosa possa per-durare dipende solo da te.. Cominciando dal fatto che io NON faccio sceneggiate.. Se vuoi sapere privatamente chi è l'autore del MP, te lo dir?. E'giusto che tu, come moderatore lo sappia.

Anche perchè temo ci sia stato un equivoco e si è potuto pensare ad un'altro utente che non c'entra niente!! Edited by: paoletto51

Predefinito

Ehi, ma Paoletto era a me che voleva telefonare e gli ho anche detto dove trovare il mio numero ma non si è fatto sentire. Ripensamento od aveva finito la ricarica telefonica?

Tersi, adesso non mi crederai, ma io non ricordo il tuo cognome, anche se è apparso diverse volte. Quindi non saprei dove cercare. Ma non è il caso di telefonarci, ci diciamo già abbastanza su queste pagine.

La ricarica telefonica non mi manca, ho quasi 60 euro ancora da consumare..

Predefinito

Paoletto, essendo titolare di 2 domini i miei estremi sono pubblici e quindi si trovano in una manciata di secondi.
    Maria Laura

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

vabbh? ho capito sta sceneggiata facciamola andare avanti... essò la voce tua m'ha riaperto el core, dopo tanti diverbi abbiamo trovato un equilibrio, e speropossa per_durare...

Peppe, che la cosa possa per-durare dipende solo da te.. Cominciando dal fatto che io NON faccio sceneggiate.. Se vuoi sapere privatamente chi è l'autore del MP, te lo dir?. E'giusto che tu, come moderatore lo sappia.

Anche perchè temo ci sia stato un equivoco e si è potuto pensare ad un'altro utente che non c'entra niente!!

certo paoletto ok...sono pronto per leggerlo...Edited by: miooim

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Paoletto te lo scrivo io il numero di cellulare di tersicore, eccolo:

333.3333333

Telefonare solo dalle 4 alle 5

La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •