Cookie Policy Privacy Policy CHI MI TRADUCE - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33

Discussione: CHI MI TRADUCE

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Cicay, chiama Diony e se ha il passaporto magari si rende disponibile, dietro adeguato compenso, a venire a sistemarti il pc.
    CICO HO INTERVIENI TU.. O AL PROSSIMO POST SISTEMO IO IL PASSAPORTO X ANDARE DA LEI... CON LA FAMOSA SCIARPA CON IL NODO FATTA DA ME
    iosonoio sempre è x sempre..
    nn giudicare se nn vuoi essere giudicato

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Cicay, il tuo senso dell'humor rasenta lo 0 e nemmeno ricordi le battute di Diony.
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

IO NN POSSIEDO IL SENSO DELL UMORISMO.. è QUESTO LO DIKIARATO D'ANNI... POI SI NN RICODO LE BATTUTE DIONY... ALLOR? ....

Junior Member

Predefinito

ceci'... ma te ancora dai retta a chi vota i nazionalisti alleati dal '94 con i separatisti? solo nel nostro "bel paese" succedono ste cose... il passaporto non serve...

un abbraccio

stefano
    a mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Cicay, il tuo senso dell'humor rasenta lo 0 e nemmeno ricordi le battute di Diony.

Tersicore comunque la "battuta umoristica" mi sembra alquanto pesante e discrtiminatoria.

Ti invito quindi ad astenerti in futuro soprattutto nei confronti di Cecilia in modo da evitare eventuali sanzioni da parte nostra.

Saluti

La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

Senior Member

Predefinito

Per adeguato compenso gli porto un case nuovo io...e senza bisogno di passaporto
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Predefinito

Cico, mi sa che hai bisogno anche tu di un corso di humor, sempre che si possa impararlo.

Comprendo che per le tue origini siciliane tu ti senta preso in causa, ma se non sai sorridere su battute di questo tipo...

Tra me e Miky, che come sai è meridionale doc, di battute ne facciamo tutti i giorni sull'essere terrone, polentone, ecc. e ridiamo a crepapelle.

Se poi vuoi bannarmi, fai pure, mi è completamente indifferente.Edited by: tersicore62
    Maria Laura

Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Junior Member

Predefinito

CALLO INTERVIENI TU .....

IO INTEVERREI PURE TERSY MA, IO NN SONO UNA SICILIANA VERACE ...

I MIEI GENITORI LO SONO .... COMUNQUE RISPETTO TUTTA LA SICILIANITA' KE C'? IN ME ... NE SONO ORGOGLIOSA....

Predefinito

S? che sei siciliana poich? lo sono entrambi i tuoi genitori e perchè vivi in Sicilia.

Edited by: tersicore62
    Maria Laura

Senior Member

Predefinito

S? che sei sicialiana poich? lo sono entrambi i tuoi genitori e perchè vivi in Sicilia.

Togliere una "a" o sembriamo gente strana...
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Cico, mi sa che hai bisogno anche tu di un corso di humor, sempre che si possa impararlo.

Comprendo che per le tue origini siciliane tu ti senta preso in causa, ma se non sai sorridere su battute di questo tipo...

Tra me e Miky, che come sai è meridionale doc, di battute ne facciamo tutti i giorni sull'essere terrone, polentone, ecc. e ridiamo a crepapelle.

Se poi vuoi bannarmi, fai pure, mi è completamente indifferente.

Nonostante le mie origini siciliane non mi sento affatto tirato in ballo e probabilmente sono più autoironico di quanto lo sia tue scherzo spesso con gli stessi aggettivicui fai riferimento, ma al contrario di te non lo faccio mai con coloro nei confronti dei qualiho espressola mia disistima come hai fatto tu in più di un'occasione all'indirizzo di Cecilia.

La tua è pura e semplice provocazione.

Per quanto riguarda poi il bannaggio, decideremo noi se e quando sar? il caso, che tu sia o meno indifferente.

SalutiEdited by: Cico
    La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana

Predefinito

Cico, di persone che disistimo ce ne sono molte e non solo tra coloro che frequentano questo forum.

Al di l? di ciò, la mia era una battuta come tante altre che si leggono quotidianamente.

D'altronde, la vicenda del "il Leonino", la dice lunga...

Ribadisco che il fatto di essere bannata o no mi è completamente indifferente tant'? che, a differenza di altri, non faccio polemiche a posteriori e le mie considerazioni le tengo per me o le esterno ai miei amici ed a Miky come una barzelletta.

Bye.

Maria Laura

Junior Member

Predefinito

SCUSATE NN VOGLIO GETTARE SALE NELLA FERITA... UN CONTO è LA SAGACIA DELL'ANGELO DELLA ZIA (KE PUO TESTIMONIARE KE KIEDO SEMPRE SPIEGAZIONE DI OGNI BATTUTA KE FA SU DI ME ... è SE NN LA TROVO OFFENSIVA GLI DO L'OK) UN'ALTRO CONTO è LA TUA SAGACIA K? SO DA KE PARTE ARRIVA... D'ALTRA PARTE QUELLO KE TU PROVI PER ME è RIPAGATO AL MILIARDO NETTO DA ME NEI TUOI CONFRONTI ,,, INFATTI IO NN KIEDO DI AMARMI... MA, D'INGNORARMI

15.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •