Tweet |
Discussione: CHI MI TRADUCE
-
20-04-07, 10:04 #21
iosonoio sempre è x sempre..
nn giudicare se nn vuoi essere giudicato
-
-
20-04-07, 10:05 #22
Cicay, il tuo senso dell'humor rasenta lo 0 e nemmeno ricordi le battute di Diony.Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
20-04-07, 10:14 #23
Thanked: 0IO NN POSSIEDO IL SENSO DELL UMORISMO.. è QUESTO LO DIKIARATO D'ANNI... POI SI NN RICODO LE BATTUTE DIONY... ALLOR? ....
-
20-04-07, 13:08 #24
Thanked: 14ceci'... ma te ancora dai retta a chi vota i nazionalisti alleati dal '94 con i separatisti? solo nel nostro "bel paese" succedono ste cose... il passaporto non serve...
un abbraccio
stefanoa mme me piace er gezz... ma pure li pinche floidd...
-
20-04-07, 14:00 #25
Originariamente Scritto da tersicore62
Tersicore comunque la "battuta umoristica" mi sembra alquanto pesante e discrtiminatoria.
Ti invito quindi ad astenerti in futuro soprattutto nei confronti di Cecilia in modo da evitare eventuali sanzioni da parte nostra.
Saluti
La coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana
-
20-04-07, 15:08 #26
Thanked: 0Per adeguato compenso gli porto un case nuovo io...e senza bisogno di passaporto
State calmi se potete...
Salvo
Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!
-
20-04-07, 16:48 #27
Cico, mi sa che hai bisogno anche tu di un corso di humor, sempre che si possa impararlo.
Comprendo che per le tue origini siciliane tu ti senta preso in causa, ma se non sai sorridere su battute di questo tipo...
Tra me e Miky, che come sai è meridionale doc, di battute ne facciamo tutti i giorni sull'essere terrone, polentone, ecc. e ridiamo a crepapelle.
Se poi vuoi bannarmi, fai pure, mi è completamente indifferente.Edited by: tersicore62Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
20-04-07, 16:52 #28
CALLO INTERVIENI TU .....
IO INTEVERREI PURE TERSY MA, IO NN SONO UNA SICILIANA VERACE ...
I MIEI GENITORI LO SONO .... COMUNQUE RISPETTO TUTTA LA SICILIANITA' KE C'? IN ME ... NE SONO ORGOGLIOSA....iosonoio sempre è x sempre..
-
20-04-07, 16:55 #29
S? che sei siciliana poich? lo sono entrambi i tuoi genitori e perchè vivi in Sicilia.
Edited by: tersicore62Maria Laura
-
20-04-07, 18:21 #30
Togliere una "a" o sembriamo gente strana...State calmi se potete...
Salvo
Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!
-
20-04-07, 19:28 #31
Nonostante le mie origini siciliane non mi sento affatto tirato in ballo e probabilmente sono più autoironico di quanto lo sia tue scherzo spesso con gli stessi aggettivicui fai riferimento, ma al contrario di te non lo faccio mai con coloro nei confronti dei qualiho espressola mia disistima come hai fatto tu in più di un'occasione all'indirizzo di Cecilia.
La tua è pura e semplice provocazione.
Per quanto riguarda poi il bannaggio, decideremo noi se e quando sar? il caso, che tu sia o meno indifferente.
SalutiEdited by: CicoLa coscienza è il freno consumato dell'ingordigia umana
-
20-04-07, 19:44 #32
Cico, di persone che disistimo ce ne sono molte e non solo tra coloro che frequentano questo forum.
Al di l? di ciò, la mia era una battuta come tante altre che si leggono quotidianamente.
D'altronde, la vicenda del "il Leonino", la dice lunga...
Ribadisco che il fatto di essere bannata o no mi è completamente indifferente tant'? che, a differenza di altri, non faccio polemiche a posteriori e le mie considerazioni le tengo per me o le esterno ai miei amici ed a Miky come una barzelletta.
Bye.
Maria Laura
-
21-04-07, 10:23 #33
Thanked: 0SCUSATE NN VOGLIO GETTARE SALE NELLA FERITA... UN CONTO è LA SAGACIA DELL'ANGELO DELLA ZIA (KE PUO TESTIMONIARE KE KIEDO SEMPRE SPIEGAZIONE DI OGNI BATTUTA KE FA SU DI ME ... è SE NN LA TROVO OFFENSIVA GLI DO L'OK) UN'ALTRO CONTO è LA TUA SAGACIA K? SO DA KE PARTE ARRIVA... D'ALTRA PARTE QUELLO KE TU PROVI PER ME è RIPAGATO AL MILIARDO NETTO DA ME NEI TUOI CONFRONTI ,,, INFATTI IO NN KIEDO DI AMARMI... MA, D'INGNORARMI
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Salve, ho richiesto l'aggravamento La 104, mi è stata rifiutata. La percentuale di invalidità e del 50 % La mia domanda è la seguente, con questa percentuale ho diritto dei 30 giorni all'anno per...
Percentuale di invalidità 50 %