Tweet |
Discussione: Ciao a tutti..........
-
19-04-07, 16:37 #1
- Localitą
- Bahrain
Thanked: 0Ciao a tutti volevo salutarvi e augurarvi un buon w.e. e anche buon 25 aprile...noi domani mattina presto partiamo e torneremo dopo il 25!!!</span><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;"><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;">Vi auguro di passare dei bei giorni sereni e pieni di sole!!</span><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;"><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;">Un bacino a tutti!!</span>
</font>
-
-
19-04-07, 16:53 #2
- Localitą
- Italy
Ciaoooooooooooo buon viaggio, tanto a meta' del viaggio ci incontriamofinalmente, non vediamo l'ora di abbracciarvi
Baci a presto
-
19-04-07, 16:54 #3
Buon viaggio ragazzi, divertitevi mi raccomando!
Un bacione e un piedino! (risata)
... tranquilla, ci vedremo presto!... anche se non vedo i tuoi occhi, posso ascoltare il tuo cuore...
Monica
-
19-04-07, 16:57 #4
- Localitą
- Bahrain
Thanked: 0Certo Lory...anche io nn vedo l'ora!! e stasera ho saputo che ci sar? anche un nostro carissimo amico...oramai milanese di adozione...indovina un p? chi ??</span><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;"><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;">Monica e certo che ci vediamo presto...appena torno ti chiamo e ci mettiamo daccordo!!</span><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;">Un bacione a tutte e due!!</span>
</font>
-
19-04-07, 17:02 #5
- Localitą
- Italy
Thanked: 0Lo so, lo so chi ?........, l'ho sentito anche io sta sera e sono stata felicissima, per una volta saremo tutti insieme.
-
19-04-07, 17:05 #6
- Localitą
- Bahrain
Thanked: 0Non sono riuscita a mettermi in contatto con Claudio (buassard)...peccato mi avrebbe fatto piacere rivedere anche lui!!</span><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;"><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;">Ciao ora vado a vedere un p? di TV e poi faccio nanna altrimenti domani poi nn ce la faccio..ci alziamo prestissimo!!!</span><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;"><br style="font-family: Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif;">salutami Giuseppe!!</span></font>
-
19-04-07, 17:07 #7
- Localitą
- Italy
-
19-04-07, 18:53 #8
Buon week-end, amici.
Noi staremo nei paraggi in questo fine settimana, ma non importa...l'importante č stare insieme e gią domani ci vediamo.
Poi, a maggio, giugno e luglio, abbiamo le vacanze...un week-end da una perte, una settimana in toscana e una al mare...insomma, sento gią aria di vacanze.
E poi, chissņ, magari ci sar? la possibilit? di incontrarci con qualche amico...
Comunque, un bacio a tutti e, felice week-end!
-vola in alto solo chi osa farlo-
-per arrivare all\'alba non c\'č altra via che la notte-
-
19-04-07, 19:28 #9
Patty e Corrado, divertitevi.
Maria Laura
Citazione: Due cose sono infinite: l'universo e la stupiditą umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
-
20-04-07, 04:03 #10
BHE, BHE, COS'E' STA NOVITA' DI PARTIRE SENZA DI ME? NON E' CHE AVETE UN POSTICINO NELLA BORSA DA VIAGGIO? SAPETE MOOOOOOOOLTO BENE CHE TENGO POCO POSTO IHIHHIHIH.
BUONE FERIE A TUTTI E DUE!!!
[img]uploads/carpediem/2007-04-20_030306_Piera.gif[/img]
Carpediem
-
20-04-07, 04:31 #11
- Localitą
- Italy
State calmi se potete...
Salvo
Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!
-
20-04-07, 08:28 #12
Erica
\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
(Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)
http://www.specialolympics.it
-
21-04-07, 07:39 #13
BUUON DIVERTIMENTO A TUTTI, IO ANDRO IN UN VILLAGGIO CON I MIEI E I MIEI ZII, SPERO DI DIVERTIRMI, ANCHE SI MI SEREBBE PIACIUTTO FARMI UNA VACANZA DA SOLA CON QUALCHE OSSOCIAZZIONE CHEORGANIZZA VIAGGI X DISABILI E MAGARI INCONTRARMI CON QUUALCONO DI VUOI........
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Buongiorno a tutti, mia figlia nel 2017 viene riconosciuta invalida civile con autismo di livello 1 e con accompagnamento accolto dopo richiesta al Caf nel 2018, scopro pochi giorni orsono dal...
Agevolazione iva 4% bimba autistica