Cookie Policy Privacy Policy è ancora ovunque NON SI DA PACE

Risultati da 1 a 10 di 10
    Senior Member

Predefinito

IERI SERA IN UN PROGRAMMA ....ho rivisto la mamma di denis pipitone,,,,la ricordate?.la bambina è sparita circa due anni fa...... la mamma ha intrapreso una vera e propria battaglia perchè nessuno si dimenticasse della bimba...? stata tantissime volte a chi l ha visto e in tantissime altre trasmissioni...

vi kiedo secondo voi come è andata??quale è il vostro pensiero...??

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Mariapia, che vuoi che ti dica? Perch? la piccola Angela Celentano si è più trovata?? E quei due fratellini scomparsi nel nulla? Neanche di loro si è più parlato. le ricerche continuano, ma più il tempo passa e più le speranze si affievoliscono..

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Eppure quella povera mamma non ha fatto altro che pensare alla sua bambina scomarsa dal nulla e spera con tutto il cuore di riaverla il più possibile.
    Erica

\"Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze!\"
    (Giuramento degli Atleti degli Special Olympics Italia)

http://www.specialolympics.it

Senior Member

Predefinito

si tutto vero..ma secondo quello che avete letto e sentito tramite tutti i mezzi di informazione che abbiamo...cosa ne pensate

Aly81
    Guest

Predefinito

Penso che sia normale che una madre faccia di tutto per cercare di ritrovare la propria figlia scomparsa, mi stupirei del contrario. Tento di mettermi nei panni di quella madre e credo che neanch'io riuscirei a darmi pace.

Nel caso specifico di Denise e dei fratellini scomparsi in Pugliasecondo me il bandolo della matassa sta all'interno del nucleo famigliare.

Per ciò che riguarda Denise penso che la sorella c'entri molto più di quello che è potuto trasparire dai mezzi d'informazione e dai media.Edited by: Aly81

Senior Member

Predefinito

infatti anch io lo penso...e penso sappia tanto tanto di piu

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

A volte penso a Denise, Angela, Salvatore e Francesco...ma anche a Santina Renda, scomparsa a sette anni e che adesso ne ha circa 25 e tanti altri bambini...so com'? difficile per una madre stare lontana dal proprio figlio ma, quando non si sa dov'?, se sta bene, se è vivo, se soffre...? molto, ma molto peggio.
    Penso che Denise sia possibile ancora trovarla, è ovvio che la sorella sia implicata alla grande e credo si sappiano molte più cose di quello che conosciamo noi...matutti questibambini, che fine possono aver fatto?
    Si pu? sperare ancora?

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Junior Member

Predefinito

già,che fine fanno.La tua domanda fa serpeggiare dell'inquietudine.Ricordo all'inizio degli anni 80,federica orlandi.Che fine ha fatto anche lei?si è collegato il suo rapimento all'attentato contro PAPA WOJTILA.Ma per lei,come per tutti i bambini citati,non si è venuti a capo di nulla.che fine fanno?uno degli interrogativi piu' irrisolti.

Senior Member

Predefinito

che tormento che devono vivere questi genitori

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aly81

Penso che sia normale che una madre faccia di tutto per cercare di ritrovare la propria figlia scomparsa, mi stupirei del contrario. Tento di mettermi nei panni di quella madre e credo che neanch'io riuscirei a darmi pace.

Nel caso specifico di Denise e dei fratellini scomparsi in Pugliasecondo me il bandolo della matassa sta all'interno del nucleo famigliare.

Per ciò che riguarda Denise penso che la sorella c'entri molto più di quello che è potuto trasparire dai mezzi d'informazione e dai media.

penso anch'io che una madre faccia di tutto x ritrovare la propria figlia...e, x me, è moltoovvio, guarda ti/vi dico una cosa: cosa nn farebbe una mamma xk? suo figlio sia contento? pensa un po' x ritrovarlo...
    Ama e fa ciò che vuoi...

12.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •