Cookie Policy Privacy Policy AGGIORNAMENTI.......

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: AGGIORNAMENTI.......

New Entry del Forum

Predefinito

Cari ragazzi,vi faccio gli aggiornamenti avvenuti in questi ultimi giorni.Dunque avevo scritto una bella e mail al sindaco rispiegando x l'ennesima volta tutta la mia situazione e la mia indignazione x certi avvenimenti, fatto sta che da lui non ho ricevuto uno straccio di risposta!!!!

Io volevo sapere da voi, mi converr? veramente fare battaglia e andare fino in fondo a questa storia?xch? vedete molta gente che mi sta intorno dicono che io mi sia esposta un p? tropposembra quasi che alla fine sia io dalla parte del torto!!!Comunque non mi lascer? influenzare da esse, anche se vi dico che sono giorni che non riesco a dormire più bene e alla sera mi prende lo sconforto e piango sensa che mi veda nessuno.St? con la speranza che il giorno dopo ci sia una bella notizia, ma questo ancora non avvene.........e allora ricomincia la mia battaglia.

Ciao Claudia

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Invece della e-mail, che a livello ufficiale non ha nessun valore, perchè non fai una bella lettera e la vai a PROTOCOLLARE??

Per legge DEVE risponderti nel giro di 15 giorni.

New Entry del Forum

Predefinito

Ok Paoletto far? anche così!!! Intanto il tempo passa.........

Vi volevo fare leggere l'ultima e mail dell'assistente sociale, ditemi cosa ne pensate? E' arrivata fresca fresca 5 minuti fa.........
    <DIV>Cara Claudia, se ci sono incomprensioni è logico che sia necessario ripetere i soliti discorsi, comunque, se non vuoi fare l'incontro riassumo di seguito alcuni punti:</DIV>
    1. <LI>Il problema tuo assistenziale è distinto dal problema lavorativo
      <LI>Il Comune, come già detto (nessun Comune) fornisce badanti, o paga badanti, o per esempio fornisce 30 ore di assistenza domiciliare
      <LI>Se si è aumentato solo di un'ora il servizio domiciliare è perchè, per come è strutturato, non prevede la possibilit? di fornire la quantit? sopra citata, di certo non per mancanza di volont? di venirti incontro
      <LI>La selezione è stata fatta per darti la possibilit? di formalizzare il tuo ruolo l? e poter avere una giusta retribuzione, ma, come si è sempre detto, non? correttoandare in giro a dire che "il Comune sta ritardando nel darti il lavoro promesso"
      <LI>Ribadisco che le procedure per i concorsi pubblici hanno a volte tempi non brevissimi, comunque, visto che c'è stato il bando, non è certo possibile che il Comune faccia finta di niente e faccia cadere il tutto nel dimenticatoio e poi, non vedo che interresse ci sarebbe da parte nostra nel portarla sempre più alla lunga.</LI>

<DIV>I toni che stai usando mi deludono, perchè da parte del Servizio c'è sempre stata correttezza nei tuoi confronti, chiaramente non si pu? andare aldil? della prassi.</DIV>
    <DIV>Se ritieni necessario, comunque io sono disponibile a un incontro, appena ho notizie della selezione sarai la prima a sapere.</DIV>
    <DIV>Buona giornata,</DIV>
    <DIV></DIV>
    <DIV>Ma che belle parole!!!!!!!!</DIV>
    <DIV>Claudia</DIV>
    <DIV></DIV>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

AL PUNTO 2 ) MOLTI COMUNI dopo aver stilato il PAI forniscono anche 30 ore di assistenza sia ai sensi delle legge 328/2000che , per chi ha lo stato di gravit? ai sensi della legge 162/98

molti Comuni hanno fatto le convenzione con le Cooperative che forniscono il personale , vedi Comune di Torino
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

New Entry del Forum

Predefinito

Grazie Marina, ho visto esempio del comune di Torino.Ne conosci altri?Cosò da poter avere un elenco per poter dimostrare ai Signori che non è vero che (nessun comune ) offre quel tipo di assistenza ! Poi volevo fare un'altra domanda, visto che nel mio caso è stata fatta una convenzione con la provincia x l'assunzione, sai dirmi in cosa consistono queste convenzioni? e quando viene accettata c'è scritto il mio nominativo oppure è generale?

Grazie ancora x il tuo prezioso aiuto

Claudia

Senior Member

Predefinito

perchè non denunci i fatti a Striscia la notizia oltre che ai quotidiani? fanno una pessima pubblicit?

e poi non lottare sola, senti le associazioni della tua regione, fai presente i tuoi problemi, unisciti a loro....

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Claudia , per un posto di lavoro non si fanno convenzioni , specie nel pubblico si accede per concorso o perchiamatapubblica, a meno che non ti vogliano confezionare un posto su misura , chiedi chiarimenti, documentazione , a voce ti possono dire tutto ciò che vogliono ma sono le carte che contano.

hai una copia del tuo PAI o della domanda che hai presento?
    la felicità non è avere il meglio di tutto ma trarre il meglio da tutto quello che si ha!
    http://tiraccontoclaudia.blogspot.com/

www.claudiabottigelli.it

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mammamarina

AL PUNTO 2 ) MOLTI COMUNI dopo aver stilato il PAI forniscono anche 30 ore di assistenza sia ai sensi delle legge 328/2000che , per chi ha lo stato di gravit? ai sensi della legge 162/98

molti Comuni hanno fatto le convenzione con le Cooperative che forniscono il personale , vedi Comune di Torino

Infatti , Molti comuni hanno convenzioni con le Cooperative che forniscono il personale e tu paghi una quota che pu? variare dai 3 euro agli 8 euro, in base al reddito:

il servizio c'è anche a Bologna - Firenze - Modena - milano

ad es. dove abito non esisteva questo tipo di servizio e gli assistenti sociali mi hanno trovato una soluzione elargendomi "l'assegno di cura" che in teoria è istituito per gli anziani, ma che nel mio caso con la famiglia ancora produttiva (lavoro) mi elargiscono per pagare una persona per i lavori domestici. Come tale è legato alla persona invalida.

carpe

Carpediem

10.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •