Cookie Policy Privacy Policy Nel bagno dell’aereo

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Nel bagno dell’aereo

Senior Member L'avatar di connyok

Predefinito

Sull'aereo c'era un uomo che aveva la vescica piena, ma il bagno</span><br style="color: rgb(0, 51, 0);">degli uomini era occupato.</span><br style="color: rgb(0, 51, 0);">Poich? aveva urgenza, not? che in quel momento </span>il bagno delle donne
    era libero e chiese alla hostess se lo poteva usare.</span><br style="color: rgb(0, 51, 0);">la hostess rispose che non c'erano problemi, purch? non toccasse i quattro bottoni</span><br style="color: rgb(0, 51, 0);">che erano situati dietro i water.</span><br style="color: rgb(0, 51, 0);">I bottoni erano :</span><br style="color: rgb(0, 51, 0);">"SPA", "SAA", "STA", e "EAT</span>".</span><br style="color: rgb(0, 51, 0);">L'uomo entr? nel bagno, fece quello che doveva fare,, ma prima di terminare sent?</span><br style="color: rgb(0, 51, 0);">un'irresistibile curiosità di scoprire la funzione dei quattro bottoni.</span><br style="color: rgb(0, 51, 0);">Con cautela schiaccio il primo bottone, quello con la sigla SPA</span><br style="color: rgb(0, 51, 0);">(Sistema di Pulizia Automatico)</span><br style="color: rgb(0, 51, 0);">Sent? un getto d'acqua tiepida sulle sue parti intime e pensò :</span><br style="color: rgb(0, 51, 0);">"questo bagno è una delizia, ora capisco perchè le donne passano qui un sacco di tempo".</span><br style="color: rgb(0, 51, 0);">quindi schiaccio il secondo bottone, quello con la scritta :"SAA"</span><br style="color: rgb(0, 51, 0);">(Sistema di Asciugatura Automatica)</span><br style="color: rgb(0, 51, 0);">E un getto d'aria calda venne diretto sulle medesime parti intime. </span><br style="color: rgb(0, 51, 0);">L'uomo non poteva crederci!.</span><br style="color: rgb(0, 51, 0);">Quando azion? il terzo bottone : "STA"</span><br style="color: rgb(0, 51, 0);">(Sistema di Talco Automatico),</span><br style="color: rgb(0, 51, 0);">un'impalpabile e profumata nuvola di talco ricopr? le sue parti intime.</span><br style="color: rgb(0, 51, 0);">L'uomo stava sperimentando grandi e insospettati minuti di piacere.</span><br style="color: rgb(0, 51, 0);">Per ultimo azion? il quarto bottone : "EAT</span>..." ma</span> subito perse completamente i sensi.</span><br style="color: rgb(0, 51, 0);">Quando si risvegli?, non sapeva n? dove fosse, n? che ora fosse, </span><br style="color: rgb(0, 51, 0);">e neppure come era arrivato in quel posto.</span><br style="color: rgb(0, 51, 0);">Si avvicin? a lui un'infermiera molto gentile e gli spieg? che si trovava da due</span><br style="color: rgb(0, 51, 0);">giorni in un'ospedale, in stato di skock, e che stavano normalizzando i suoi segni vitali.</span><br style="color: rgb(0, 51, 0);">L'uomo chiese :</span><br style="color: rgb(0, 51, 0);">"l'aereo ha avuto un terribile incidente, vero ?"</span><br style="color: rgb(0, 51, 0);">Le rispose l'infermiera :</span><br style="color: rgb(0, 51, 0);">"No signore, l'aereo è atterrato regolarmente a destinazione".</span><br style="color: rgb(0, 51, 0);">Rispose l'uomo:</span><br style="color: rgb(0, 51, 0);">"quindi così accaduto ?".</span><br style="color: rgb(0, 51, 0);">E l'infermiera :</span><br style="color: rgb(0, 51, 0);">"Lei ha schiacciato il tasto EAT</span>"
    (Estrazione Automatica del Tampax) e ...
    il Suo pene si trova in una cassettina, sopra il suo comodino"

</span><br style="color: rgb(0, 51, 0);"><br style="color: rgb(0, 51, 0);">
    </font>

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Conny ma dove l'hai trovata questa?

sto ancora ridendo con le lacrime agli occhi.....Oddio ho male a tutte le mie povere ossa....

accipicchia era molto che non mi facevo una sana risata

acci, ora mi hai sulla coscienza non riesco a smettere e neanche a scrivere. ho davanti agli occhi la scenetta ...aiuto mi fa male dappertutto!!!!!

carpe

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •